❁ The End ❁

1.3K 78 70
                                    

"You are so beautiful to me, you are so beautiful to me, can't you see? You're everything I hoped for, you're everything I need, you are so beautiful to me.
You are so wonderful to me, you are so wonderful to me, can't you see? You're everything I hoped for, you're everything I need, you are so wonderful to me."

❁ The End ❁

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❁ The End ❁

Santa Monica, California. 2020/2021

Oggi è il trentuno dicembre, l'ultimo giorno dell'anno.

Non sono solita fare il tipico reso conto di fine anno, ma mi vedo costretta a farlo questa volta, perché sono successe così tante cose che mi sembra davvero impossibile possa essere reale, sia in positivo che in negativo.
All'inizio di quest'anno Santa Monica era ancora soltanto un sogno per me, vivevo a San José con la mia famiglia e tutto era diverso.
Ma sono riuscita a realizzare il mio sogno, mi sono trasferita a Santa Monica e sono andata a vivere con le mie amiche, assieme abbiamo aperto il Canyon Moon, una caffetteria che era presente nei nostri sogni da così tanto tempo..
Quando sono arrivata qui ho conosciuto i ragazzi, splendidi, ed Harry e mai avrei immaginato di innamorarmi così perdutamente di lui, ne abbiamo passate tante, tra amore, risate, litigi e incomprensioni, ma siamo ancora qui.
Mi sono riunita con il mio Stitch, il cugino migliore di sempre, che è tornato a far parte della mia vita completamente.
Ho perso una parte del mio cuore, della mia vita, del mio essere, ho perso mia mamma in un modo così improvviso e logorante, ma nonostante la sua perdita, io, papà ed Oakley siamo riusciti a rialzarci, certi che, in un modo o nell'altro, lei sarà sempre con noi.
E poi, beh, poi sono rimasta incinta e non vedo l'ora di conoscere la mia piccola Rose, è così che io ed Harry abbiamo deciso di chiamare la nostra bambina, il nostro piccolo miracolo, Rose, proprio come la mia mamma.
Mio papà e mio fratello si sono ufficialmente trasferiti qui a Santa Monica e ci vediamo ogni giorno, Dana e Niall come sempre fanno coppia fissa, ma abbiamo altre due coppie, perché finalmente Louis e Margo sono riusciti a confessare l'un l'altra i propri sentimenti, e anche se con i dovuti tempi, Melody ha lasciato che Gabe le rivelasse quel che prova e a piccoli passi stanno provando a costruire la loro piccola bolla.
Nonostante l'accaduto, anche Violet si è unita al nostro gruppo, ha accettato la relazione tra me ed Harry senza alcun problema, ribadendo che l'aveva capito fin dall'inizio e sta frequentando un ragazzo che, con alte probabilità, si unirà alla nostra comitiva.
Jack e Milo non fanno che crescere, sono le nostre piccole mascotte, tutti li adorano e non sono mai a corto di coccole.
Il processo contro Elijah e i suoi amichetti è andato a buon fine, sono tutti dietro le sbarre e non potranno più fare del male a nessuno.

Tutto sommato, devo ammettere che probabilmente, anzi sicuramente, questo è stato l'anno più stravolgente della mia vita.
Riguardando indietro vedo una Sunflower diversa, cresciuta, più matura e con più consapevolezze.

-A cosa pensi?- la voce di Harry, alle mie spalle, sussurra al mio orecchio distogliendomi dai miei pensieri, mentre le sue braccia si avvolgono attorno alla mia vita, le sue mani si posano sulla mia pancia

Sunflower ❁ [h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora