Anche questa è una AU. Per la citazione di Hunger games mi sono messa a cercarla sul libro, ero tipo: no aspetta, è dopo questo, ma è prima di quest'altro. Come mai non c'è? Dov'è? 😂 😂 Stavo sclerando.
(contiene spoiler di Hunger games e di the ring)~><~><~><~
Rey pov
Sono quattro mesi che lavoro in un bar del mio paese. Una volta al mese il proprietario organizza una serata in cui si canta, e, questa volta, ho convinto il mio capo a lasciarmi cantare un pezzo.
Mancano tre giorni alla serata, e sto pulendo dei bicchieri quando entra Ben, mi chiede un caffè e si siede al bancone.
"A che ora stacchi?" mi chiede dopo aver preso una bustina di zucchero
"Alle 11,perché?" gli chiedo riprendendo a pulire
"Poe ha detto se io tu e Finn volevamo andare a casa sua a fare un po' di festa. I suoi genitori non ci sono e ha una villa immensa. Hai voglia di venire?" mi dice dopo avere bevuto"Perché no, a che ora vengo e a che ora torno a casa?" gli dico prendendo la tazzina
"Vieni verso le due e torni a casa tua domani mattina verso le 10....ci stai?" dice mentre paga.
"Ah, Poe ha dei cavalli" aggiungeSa quanto mi piace stare insieme a loro e quanto ami i cavalli.
"Va bene. Ci vediamo al parchetto alle due?"
"OK, a dopo" e se ne va.Sono le 13.30 quando finisco di pranzare. Sparecchio, lavo i piatti e preparo la borsa per questa sera.
Vado al parco e trovo Ben seduto su l'altalena che chiacchiera con Poe.
Mi avvicino e inizio a chiacchierare con loro aspettando Finn.Appena vediamo arrivare l'ultimo ragazzo decidiamo di andare a prendere da bere al bar. Paghiamo e andiamo verso casa di Poe.
Per poco non faccio un salto alla vista di quella villa immensa. C'è un piscina interrata, un giardino enorme e una scuderia sul retro.
"Avete portato il costume?" chiede Poe girandosi dopo aver aperto la porta di casa. Fortunatamente ne avevo uno nello zaino che ho preso, lo zaino che usavo per fare i corsi di nuoto.
Per prima cosa ci mostra la casa, dentro sembra ancora più grande! Ci fa mettere giù le cose in una stanza con dei letti e con una televisione enorme.
Vado in pagno e metto il costume. È un bikini bianco, che mette in risalto la mia carnagione olivastra.
Scendiamo e mettiamo degli asciugamani sui lettini vicino alla piscina.
Vedo i ragazzi guardarsi tra di loro e poi girarsi verso di me. Chissà cosa stanno pensando.
"che c'è?" dico appoggiando l'asciugamano.
Con un gesto veloce mi prendono per le gambe e per le braccia, mi alzano e mi lanciano in piscina.~><~><~><~
Ben pov
Riemerge dall'acqua e si porta le mani al viso. Sembra ancora più piccola con i capelli appiccicati a collo.
Ci guarda con uno sguardo arrabbiato misto divertito, alza un angolo della bocca a formare un sorrisetto e risale fuori dalla piscina.
Viene verso di me, apre le braccia e prima che me ne renda conto mi sta abbracciando. È fradicia e fredda, mi fa venire i brividi.
"Ehy" grido preso alla sprovvista.
Mi lascia e, vedendo le goccioline d'acqua attaccate al mio petto si mette a ridere.Non riesco più a sopportare quel freddo, così mi butto in piscina, dove mi seguono Poe, Finn e Rey che aveva già fatto una strage con quei suoi abbracci bagnati {non pensate male}.
STAI LEGGENDO
One-shot ~:~ REYLO
FanfictionQuesta storia è formata da piccole storielle inventate in momenti totalmente a caso riguardanti la Reylo. Pubblicherò quando mi verranno delle idee. Spero vi piaccia nonostante i probabili errori grammaticali, ( che vi chiedo gentilmente di segnalar...