In questa one-shot Ben non muore su Exegol.
~><~><~><~
Nonostante sia passato un anno dallo scontro con Palpatine, Ben non riesce a convincersi di essere tornato al lato chiaro.
Kylo Ren minaccia di tornare ad ogni momento di rabbia, dolore o tristezza.Rey sta dormendo beatamente sul suo letto, ignara del fatto che Ben non sia insieme a lei, ma sia sul tetto della base a osservare il cielo.
Guardare quel manto stellato gli fa ricordare tutti i momenti passati sullo star destroyer a contemplare quello stesso cielo, pensando a come sarebbe potuto tornare indietro e andare dalla ragazza che sempre segretamente amato.
Sta sorgendo il sole, e dei raggi raggiungono il viso della ragazza intenta a svegliarsi che cerca, tastando il letto, il suo ragazzo, ma invano.
Ben non ha chiuso occhio per tutta la notte. I ricordi facevano male quanto la lama di un coltello, e restavano vividi come a riviverli al momento.
Rey si siede sul letto rabbrividendo al tocco del pavimento freddo a contatto con i suoi piedi. Non vedendo il ragazzo da nessuna parte, esce dalla stanza intenta a cercarlo.
È seduto sullo spigolo del tetto guardando quell'alba che gli porta alla mente l'ultimo ricordo dei genitori: "Ciao Ben" sono state le ultime parole che gli hanno rivolto prima di lasciarlo con il suo maestro.
Finalmente riesce a trovarlo, gli va in contro e si siede vicino a lui.
Non servono parole per capirsi, la forza che compone la diade racconta più di quanto serva.
"Non pensarci. Ora sei qui con me, e questo basta" dice la ragazza abbracciando il moro ancora perso nei suoi pensieri.
Ben la tiene stretta a sé, immergendo il viso tra i suoi capelli e inalando il suo dolce profumo.
Rey al tocco percepisce tutte le sensazioni provate da lui, sia quelle belle che quelle brutte, e si lascia scappare una lacrima vedendo il ricordo di Leia e Han.
Non è ancora convinto di poter essere accettato; sà che dentro di sé, anche se in profondità, si nasconde il mostro che una volta era conosciuto come Kylo Ren.
Il sole è sorto del tutto, ma loro non hanno intenzione di dividersi. Il calore che riescono a trasmettersi al minimo tocco, li riempie entrambi di tranquillità e di gioia: le emozioni che devono provare i veri jedi.
Lui si sposta leggermente, così da averla davanti agli occhi, fin troppo propensi a perdersi nei suoi.
Lentamente si avvicina al volto di lei, facendo sfiorare i loro nasi e facendo unire i respiri.
Rey lo asseconda andando verso di lui e unendo le sue labbra con quelle di Ben in un piccolo bacio leggero ma travolgente.Il tempo sembra fermarsi intorno a loro: nessun suono, nessun movimento li circondano; se non la bolla in cui sono immersi.
Entrambi hanno sempre saputo di essere destinati a stare insieme, e la diade è stata la conferma di ogni loro dubbio, ogni piccolo dubbio sorto in un qualsiasi momento di rabbia, di odio, di dolore, è stato spento dall'amore reciproco, che li ha condotti in vita, e li condurrà per sempre dopo la morte.
~✨~
Note autrice
Sò che è molto corto ma non ho più idee.
Sto cercando di inventare qualcosa, ma è più difficile di quanto possa sembrare.
Anyway, spero vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
One-shot ~:~ REYLO
FanfictionQuesta storia è formata da piccole storielle inventate in momenti totalmente a caso riguardanti la Reylo. Pubblicherò quando mi verranno delle idee. Spero vi piaccia nonostante i probabili errori grammaticali, ( che vi chiedo gentilmente di segnalar...