Rey e Kylo Ren hanno un rapporto veramente strano, soprattutto in quest'ultimo periodo: hanno entrambi respinto la proposta di convertirsi all'altro lato, ma i loro cuori (anzi, la forza che unisce i loro cuori) non vogliono abbandonare le speranze.
Rey non ha le idee chiare riguardo a ciò che prova per Ben; lo odia per aver ucciso Han, lo odia per aver distrutto mezza galassia e, con lei, molti suoi amici, lo odia per tutti dolori che le ha causato, ma allo stesso tempo, non riesce a fare a meno di pensare a lui: alla punta di sarcasmo che usa in ogni conversazione, allo scontro avvenuto dopo aver ucciso Snoke, alle connessioni avute nei momenti più impensabili, ai suoi occhi che la guardano curioso, alla sua voce che riesce sempre a colpirà nel profondo.
Kylo Ren non è messo meglio in fatto di sentimenti: il conflitto tra l'assassino che cerca di essere e il ragazzo che è stato lo distrugge nell'anima. A volte, riesce a comprendere di aver sbagliato, ma sapere che tornare suo propri passi sarebbe impossibile, lo fa convincere di aver fatto la scelta giusta.
Per quanto riguarda la ragazza, è ormai certo di provare qualcosa; è sicuro di volerla al suo fianco a tutti costi, di averla tutta per sé e di amarla nel profondo; ma non comprende la sua scelta di rimanere al lato chiaro: lui le ha offerto tutto, dal potere al suo amore, ma lei non ha accettato.
Per quanto possa sembrare assurdo, sta iniziando ad aprirsi sempre di più con la giovane jedi, tanto da riuscire a sembrare quasi 'amici' fuori dal campo di battaglia.~><~><~><~
Nel loro ultimo collegamento, Rey gli ha confessato di star male a causa sua: vorrebbe con tutta sé stessa averlo lì vicino, ma sà che non accetterebbe mai di tornare alla luce, e per questo lo odia.
Lui è rimasto un po' sconcertato da questa confessione, e non ha spiccato una sola parola durante tutto il discorso di lei; neppure quando gli ha dato dell 'idiota.
Ren sta lentamente cambiando: è più socievole quando è solo con lei, e anche più allegro dopo un loro contatto; tanto che il Generale Hux pensa che la sua pazzia stia addirittura peggiorando.
~><~><~><~
Star destroyer - alloggi del leader supremo
"So cosa devo fare, ma non so se ho la forza di farlo. Mi aiuterai?"
Ancora una volta quell'incubo invade il sonno di Kylo facendolo svegliare sudato e con i brividi causati da quell'orribile ricordo di cui è l'artefice.
È girato sul lato del letto che guarda verso l'ampia stanza che compone la sua camera da letto. La forza vibra intorno a lui, tanto da far sentire la tensione contenuta in quella stanza anche lontano un miglio.
Prova a girarsi nel tentativo di riprendere sonno, ma si blocca sui gomiti vedendo la figura di una ragazza al suo fianco.
"Proprio ora dovevo avere un collegamento?" pensa tra sé e sé girandosi definitivamente verso di lei. Sembra così piccola e fragile confrontata al ragazzo che ha di fianco.
Ben sta quasi riuscendo ad addormentarsi quando la jedi si gira verso di lui e lo abbraccia ancora dormendo.
" Sembra un cucciolo di Ewoks" pensa il ragazzo posando delicatamente le sue braccia intorno a Rey.È quasi l'alba quando lei si sveglia in una situazione abbastanza strana: è abbracciata ad un ragazzo che subito non riconosce avendo il viso sul suo petto, ma che alzando lo sguardo, la fa sussultare leggermente.
Non lo ammetterebbe mai di fronte a lui, ma non le dispiace essere in quella situazione. Le sue braccia la fanno sentire tranquilla, al sicuro, protetta da qualunque cosa, e in pace con l'universo.
Risistema la testa nel momento esatto in cui Ben si sveglia: non sa ancora che è cosciente, così le accarezza dolcemente i capelli e le lascia un bacio sulla testa.Rey si sente strana: ha le farfalle nello stomaco, il cuore ha accelerato, sta tremando leggermente, e il suo sguardo non può che finire con l'intrecciarsi a quello sorpreso di lui.
"Hai freddo? Stai tremando" le dice lui rompendo quel silenzio imbarazzante.
"No" risponde lei un po' agitata.Lui non l'aveva mai vista vestita con quel pigiama composto da le solite fasce sulle braccia, una maglia decisamente troppo grande e un paio di pantaloncini corti, e i suoi occhi non possono fare altro che ruotare curiosi su di lei.
Rey cerca di staccarsi a malincuore da quella stretta che la faceva stare così bene, e si porta a sedere sul letto senza mai distogliere lo sguardo dal ragazzo.
Il tempo sembra bloccarsi; pochi raggi di una stella lontana penetrano attraverso il trasparacciaio che permette di osservare il cielo; i loro sguardi sono incatenati e i cuori iniziano a battere più forti che mai.
Ma la forza oggi non è di buon umore, e li fà separare facendoli tornare alla loro solita routine quotidiana, lasciando a entrambi il ricordo di voler avvicinarsi all'altro.
~><~><~><~
È passata una settimana dal quel loro collegamento, e Ben sta lentamente ritrovando il buon umore. O, per lo meno, quando si trova da solo pensando a lei.
Rey è un po' più incasinata: deve andare su Ilum a cercare il suo kyber, gli allenamenti non stanno andando molto bene, Finn è assillante a causa della decisione della ragazza di partire da sola, Chewbe cerca di riparare il Falcon mugolando contro il mercantile che continua a rompersi, Poe commenta cercando invano di sdrammatizzare la situazione con i suoi soliti modi sarcastici; e come se tutto ciò non bastasse, ha pure il ciclo.
È pomeriggio inoltrato. Rey è appena tornata nella sua stanza per preparare i bagagli per il viaggio quando la forza li connette.
"Che cosa vuoi?" chiede lei in modo scontroso. Non è per niente di buon umore, e non ha voglia di parlare con nessuno.
"Cosa c'è che non va? Non sei contenta di vedermi?" dice lui con un ghigno appoggiandosi al muro di fianco alla ragazza.
"Dovrei?" risponde sedendosi sulla brandina che compone il suo letto.
Lui la segue con lo sguardo per poi raggiungerla dicendo in tono sarcastico "Dovresti essere onorata di usufruire del piacere della mia compagnia""Vaffanculo Ben" sussurra lasciandosi cadere all'indietro sul materasso
"Cosa c'è? Stai ripensando alla proposta di unirti a me?" chiede Kylo in modo finto speranzoso
"Non mi unirei mai a un mostro che controlla il primo ordine come te."
"Beh, l'ultima sera che ci siamo visti non ti sono sembrato un mostro eh" dice lui con un sorrisetto malizioso.Lei gli tira uno pugnetto sul braccio, lo prende, e lo fa sdraiare al suo fianco. Per qualche secondo si guardano negli occhi, ma Rey non riesce a trattenersi: scoppia a ridere pensando al fatto abbia ragione.
Forse, non è veramente un mostro. Pensa tra sé e sé distoglie do lo sguardo dai suoi occhi.
~✨~
Scusate se ci ho messo tanto, ma ho veramente molte cose da fare; e trovare il tempo anche per scrivere è davvero dura.
Cercherò di postare un capitolo ogni domenica, ma non assicuro niente.
Non so da dove sia uscita questa storia, ma non mi è dispiaciuto scriverla.Spero vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
One-shot ~:~ REYLO
FanfictionQuesta storia è formata da piccole storielle inventate in momenti totalmente a caso riguardanti la Reylo. Pubblicherò quando mi verranno delle idee. Spero vi piaccia nonostante i probabili errori grammaticali, ( che vi chiedo gentilmente di segnalar...