Questa tragedia l'ho sognata stanotte, quindi sicuramente non avrà un lieto fine.
~><~><~><~
"Unisciti a me, Rey. Governeremo la galassia insieme" dice il moro porgendo la mano alla ragazza.
Lei la afferra, e si fionda su di lui abbracciandolo con tutta la forza che le è rimasta.
Lo ama, lo ha sempre amato e sempre lo amerà. Si sono scontrati e hanno lottano uno al fianco dell'altro, si sono buttati a terra e si sono aiutati a rialzarsi, si sono gridati contro e supportati a vicenda.~><~><~><~
La vita nello star destroyer non è mai stata più dura: i generali odiano Rey come odiano Kylo Ren, la Resistenza sta finalmente cedendo, ma il leader supremo è diventato un dittatore perfido persino con la ragazza che ama.
Rey ha perennemente paura di sbagliare, di cadere e non riuscire ad alzarsi, ha paura di ciò che la circonda, e, l'ultimo filo che la reggeva si sta lentamente spezzando: Ren la sta abbandonando, e questo significa la sua fine.
Lo ama ancora, non sa precisamente come, ma c'è qualcosa dentro di lei che dice di non lasciarsi andare, di non abbandonare la speranza, di non cadere in ginocchio e piangere.~><~><~><~
Ben pov
Mi trovo nella sala del trono, solo, a meditare. Ho bisogno di concentrazione e di solitudine per espandere i sensi, e la sala comandi non è proprio il massimo sotto questo punto di vista.
Sono quasi riuscito ad avere un contatto con il fantasma di mio nonno, quando sento qualcuno bussare alla porta.
Mi siedo sul trono e aspetto che colui che mi ha interrotto entri.
È una donna alta, mora e con una treccia laterale; una dei componenti del consiglio."Leader supremo Kylo Ren. Pensiamo che ci sia una spia a bordo che passa informazioni alla Resistenza" dice dopo un profondo inchino.
"Trovatela e processatela. Chiunque sia il traditore la pagherà cara. "
~><~><~><~
Fuori dalla porta della sala del trono, Annabelle sogghigna incamminandosi verso il generale Hux.
"Ha creduto a tutto senza fare domande. Basterà incolpare Rey e la farà giustiziare" dice la ragazza
"Bene, a quel punto non ci sarà più niente a difendere Kylo Ren" risponde il rosso accarezzando la guancia della sua ragazza.~><~><~><~
Rey pov
Non sto bene. Sento che le forze stanno iniziando a venirmi meno, mi sento come prosciugata da tutte le emozioni positive, persino dall' amore per Ben.
Ho bisogno di parlargli, vado verso i suoi alloggi e mi siedo sul letto al suo fianco.
"Ben, non sto bene. Mi manchi" gli dico prendendogli la mano e accarezzandola."Come faccio a mancarti se sono sempre qui con te" mi risponde leggermente divertito.
"Ti sento distante, ancora più di quando stavo dal lato chiaro. Non sei più quello di prima, Ben".I suoi occhi non lasciano trasparire emozioni, ma so come si sente: lontano dall'universo, con tutti i problemi a fargli da peso sulle spalle, e con una responsabilità non da poco.
STAI LEGGENDO
One-shot ~:~ REYLO
FanfictionQuesta storia è formata da piccole storielle inventate in momenti totalmente a caso riguardanti la Reylo. Pubblicherò quando mi verranno delle idee. Spero vi piaccia nonostante i probabili errori grammaticali, ( che vi chiedo gentilmente di segnalar...