Sotto c'è la foto del ragazzo che interpreta Bill in 'Scream'. Sinceramente lo trovo un bel ragazzo, quindi ho voluto includerlo nella storia 😅😅. La mia prima idea era di mettere Hux, ma sarebbe stato troppo perfido (anche perché grifondoro sicuramente non è la sua casa)
~><~><~><~
Rey pov
"Rose Rose Rose Roooooose Roooooose Rose.... Peter mi ha chiesto di uscire! " le dico correndo da lei super agitata.
"O mio dio, il portiere?"
"Siiiiiii" per poco non le urlo addosso
"Santo cielo! Hai accettato vero?"
Annuisco ancora in preda all'agitazione. Abbiamo visto entrambe quanto è carino, eh, beh, come dire di no ad un appuntamento con lui.Assomigliava molto a lui. Davvero. Un figo così lo si incontra poche volte. Ovviamente non aveva il dito in bocca e la mano sporca di sangue finto, ma era per dare un idea.
"Quando uscite?" mi chiede Rose entrando in dormitorio
"Sabato, hogsmead, tre manici di scopa, ore 15.00" le dico in modo schematico
"Mi devi aiutare. Non ho la minima idea di cosa mettere, come salutarlo, che discorsi fare.." ma Rose mi tappa la bocca con un dito rassicurandomi di avere tutto sotto controllo.
Anche lei all'inizio era così con Scorpius, e pensare che ero io quella che dava i consigli!~><~><~><~
Non capisco perché Ben ultimamente sia diventato più fastidioso del solito. Mi appella i libri da dietro dicendo: "Hai perso qualcosa dolcezza?" oppure mi immobilizza all'interno dei corridoi. Ma diciamo che anche io gli sto dando del filo da torcere. So che è aracnofobico, così potrei casualmente far materializzare davanti a lui dei ragni. Mi raccomando, ricordarsi questo" CASUALMENTE".
Non so perché, ma mi sento un po' diversa. Sento che sta cambiando qualcosa tra noi. Ogni volta che lo vedo mi viene da sorridere, ma non capisco il perché.
Eppure, nonostante tutti quegli scherzi, sento le farfalle nello stomaco quando mi passa di fianco.
Ma perché? Rey,ricorda che sabato hai un appuntamento con il portiere.
Sì, si, giusto.~><~><~><~
È sabato. È ora. Inspira. Espira. Inspira. Espira.
" Non ce la posso fare" dico a Rose mentre mi passa degli stivali.
"Fidati, ce la farai" mi rassicura.Arrivo ad hogsmead due minuti prima delle 15, vado ai tre manici di scopa, e trovo Peter già lì.
"Ehy" mi saluta
"Ciao" dico timidamente
Non sono mai stata brava con queste cose, ho paura di fare una figuraccia. Rey, calma e sangue freddo. Ricorda ciò che ti ha detto Rose: si te stessa e non fare figuracce."Ti và una burrobirra?" mi chiede
"Volentieri" e faccio per tirare fuori le due falci
"Faccio io" dice vedendo la mia mano rovistare in tasca.
Faccio un sorriso timido e lo ringrazio. Prendiamo le burrobirra e usciamo dal pub. Fa abbastanza fresco, ma non è eccessivo.
Mi porta davanti a una casa alta e stretta, sembra che possa cadere da un momento all'altro, recintata da un rete a una cinquantina di metri dalla casa.
"Quella è la Stamberga Strillante"
"Wow" ne avevo già sentito parlare, ma non l'avevo mai vista dal vivo.
STAI LEGGENDO
One-shot ~:~ REYLO
FanfictionQuesta storia è formata da piccole storielle inventate in momenti totalmente a caso riguardanti la Reylo. Pubblicherò quando mi verranno delle idee. Spero vi piaccia nonostante i probabili errori grammaticali, ( che vi chiedo gentilmente di segnalar...