3~ Canzoni E Cavalli (pt2)

165 8 5
                                    

Questa è la seconda parte del capitolo precedente. ⬆️Vi lascio "Get you the moon"..... Servirà dopo. Spero vi piaccia.
Mi ero dimenticata di dire che zia Gin esiste anche qua. Rey abita con i suoi genitori, zia Gin è la sua vicina di casa.
Baci.

~><~><~><~

Ben pov

È bellissima. Quegli occhi color nocciola posati in quell'oceano dorato che è la sua pelle.
Mi avvicino un po' di più a lei sperando di perdermi tra le sue iridi. Sento il suo respiro sul mio petto e un brivido che mi corre su tutto il corpo.
Sarei potuto esplodere se lei non avesse distolto lo sguardo imbarazzata.

Non so precisamente cosa mi sia preso, dovevo solo accompagnarla a casa e guarda cos'è successo!

Continuiamo a camminare fianco a fianco senza dire una parola.
"Grazie per prima" mi dice aprendo il cancello di casa.
"Figurati" dico facendo un mezzo sorriso.
"Ci vediamo allora"
"Si", e detto questo me ne vado.

~><~><~><~

Rey pov

È arrivato il grande giorno. Questa sera canterò alla mia prima serata nel mio bar, e ci saranno tutti i miei amici. Sono stra emozionata.

Suono la chitarra da un paio di anni, e ormai me la cavicchio.
Il direttore mi ha concesso tre canzoni a mia scelta. Ho deciso di cantare due canzoni che mi piacciono e una da dedicare a una persona speciale.

Faccio la doccia, asciugo i capelli, li pilastro e li acconcio nelle mie solite tre code.
Mi metto una maglietta a maniche corte nera, e degli shorts di jeans corti fino a metà coscia. Molto semplice ma carino. Come scarpe ho le mie care e vecchie vans che uso sempre.

Ripasso le mie tre canzoni, metto la mia chitarra nella custodia e canticchio un po' mentre mi sistemo un po' il trucco. Niente di che naturalmente, solo un po' di mascara dato che le mie ciglia sono praticamente inesistenti.

È ora. Salgo sul palco, prendo la chitarra, mi presento e parto con la prima canzone: 'knocking on heaven's door' Nella versione dei 'guns and roses'. Mentre la canto mi vengono in mente dei momenti passati con mio padre. Entrambi amavamo questa canzone e la ascoltavamo di continuo, a pranzo, a cena, mentre prendevamo il sole, mentre giocavamo a palla, mentre raccoglievano i pomodori per la conservava, etc...
Mio padre è cambiato molto dall'ultima volta che ha parlato a mia sorella. Le aveva urlato contro, e ora ha i sensi di colpa sapendo di non poter rimediare.

A fine canzone parte un applauso molto fragoroso. Guardo il pubblico e vedo i miei amici: Finn e Poe hanno un boccale di birra in mano, mentre Ben mi guarda intensamente. Giro un po' lo sguardo e vedo.... Aspetta cosa? Zia Gin? Cosa ci fa qui? Non doveva lavorare? O mio dio.

Ritorno alla realtà e inizio la seconda canzone: 'La musica non c'è ' di ' Coez'.
La prima cosa che mi viene in mente è la parodia che abbiamo composto io, Phasma e Rose su questa canzone: Uso le mani.
Al solo ricordo mi si stampa un sorriso in volto, che non riesco più a scacciare fino alla fine della canzone.

"L'ultima canzone la voglio dedicare a una persona molto speciale, una persona che mi è sempre stata vicino, che mi ha fatto ridere e che ha sempre cercato di farmi avere il sorriso, a una persona a cui voglio un mondo di bene. Non dirò il tuo nome, ma sai che mi riferisco a te" dico sporgendomi sul palco e prendendo con entrambe le mani il microfono.

One-shot ~:~ REYLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora