11~ Una Notte Assieme

176 8 0
                                    

Ancora una volta sto scrivendo una AU, ma questa è speciale. La sto scrivendo prendendo spunto dai film mentali di una ragazza nana a cui voglio un sacco di bene.

~><~><~><~

Ben pov

Rey è bella brilla quando la porto a casa mia. Ormai siamo fidanzati da tre anni, ma non è cambiata di una virgola da quando l'ho conosciuta.

La prendo in braccio e la faccio sdraiare sul divano in salotto.
Fa veramente caldo qua dentro, così tolgo la maglia e resto a petto nudo.
Rey mi scruta con sguardo malizioso, ma so che è colpa dell'alcool; da sobria cercherebbe di essere più controllata possibile.

Lei cerca di addormentarsi, ma non ci riesce, così metto la testa sulla sua pancia e mi lascio accarezzare i capelli.

Dopo un po' di tempo lei si addormenta, così la sollevo e la porto in camera. La sistemo sul letto e torno giù.

Vado in bagno, faccio una doccia e mi vesto. Torno di sopra e mi metto al suo fianco.

Lei si avvicina a me e mi aggancia le braccia intorno al collo. Sta ancora dormendo, ma sento le sue dita delicate che mi accarezzano dolcemente i capelli.

Resto quasi tutta la notte ad osservarla mente sogna chissà cosa.
È bellissima, e lo è ancora di più quando dorme (sopratutto quando mi sta abbracciata).
Alla fine il sonno prende anche me, che mi addormento guardando la ragazza che amo.

È mattina e Rey non si è ancora svegliata. Io mi alzo e vado a preparare la colazione.
Ho cucinato dei pancake, e, dato che so che lei li ama così, li ho farciti con la marmellata di fragole.

Quando torno su lei si sta svegliando e, vedendomi, mi sorride con un'espressione ancora persa nel mondo dei sogni.

La prendo a mo' di sposa e la porto di sotto, la appoggio sul tavolo e le lascio un bacio sulla fronte.

La guardo mentre fa colazione per poi andare a sedermi davanti alla TV per giocare alla play.

Lei si avvicina e poggia la testa sulla mia spalla. È così carina con quello sguardo perso e i capelli arruffati.

"Ti va di giocare?"
"A cosa?"
"FIFA"
"Va bene".

Le passo il joystick e iniziamo a giocare. Non mi aspettavo fosse così brava, non ho mai giocato insieme a lei.

"Penso sia ora di andare. Rose mi aspetta alle 10" mi dice dandomi un bacio sulla guancia e alzandosi dal divano.

Spengo la TV e la seguo in camera mia dove ha lasciato dei vestiti di scorta.
La guardo mentre si mette una camicetta bianca e un paio di shorts di jeans.

"Sei bellissima" le dico quando si gira verso lo specchio per sistemare il colletto
"Anche con i capelli spettinati?" dice facendo un sorrisetto
"Anche con i capelli spettinati" confermo a mia volta.

Rose è un amica fantastica. Ha detto alla madre di Rey che sarebbe uscita con lei e sarebbero rimaste a dormire in albergo, mentre la mia ragazza è venuta con me e Rose è rimasta in hotel.

Rey viene verso la porta, ma non la lascio passare: le metto le mani intorno ai fianchi, la sollevo e la bacio dolcemente.
Lei sorride in risposta prima di ritornare con i piedi per terra.

Una volta sistemata la accompagno dalla sua amica che sembra felicissima per qualche motivo a me ignoto.

"È ora che vada" le dico dandole il suo zaino.
"Ciao" mi dice lei baciandomi in punta di piedi per poi andarsene insieme alla sua amica.


~✨~
Grazie Michi per avermi raccontato questo film mentale e per avermi concesso di scriversi su una Reylo.
Spero vi piaccia. (in particolare a te nana).
Baci.

One-shot ~:~ REYLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora