Exegol.
Palpatine è stato sconfitto. Rey era morta. La ribellione aveva vinto. Ma a Ben restava ancora una cosa da fare: salvare la donna che ama.
Zoppicando si avvicina al corpo di lei primo di vita, che abbraccia un preda alla tristezza.
So cosa devo fare, ma non so se ho la forza di farlo.
Ce l'hai.Gli tornano in mente le parole del ricordo di suo padre. "Ha ragione. So cosa devo fare, e ho la forza necessaria per farlo" dice fra sé e sé.
Appoggia una mano sul fianco della ragazza ed espande i suo sensi cercando di trasferire energia vitale dal sé stesso a Rey.
Passano secondi, ma nessun movimento avviene se non il respiro regolare di Ben speranzoso.
Finalmente i suoi sforzi vengono premiati: Rey si sveglia e prende la mano del giovane Solo."Ben" sussurra felice.
Si scambiano degli sguardi felici. Lei accarezza la guancia di lui, per poi ritrovarsi chiusa tra le sue labbra, che sognavano questo contatto dal loro primo incontro.
Si guardano negli occhi e sorridono.
Fortunatamente Ben non ha usato tutta la sua energia per far rinvenire Rey, così, anche se molto stanco, riesce a rimettersi in piedi.
Insieme arrivano all' Ala-X di Luke, salgono, e fanno rotta verso Ajan kloss. Stanno veramente stretti, gli Ala-X sono progettati per una persona sola, ma ora non ha importanza.
"Cosa succederà ora?" chiede Ben preoccupato. Non avrebbe mai pensato di poter tornare al lato chiaro, quindi non era preparato a tutto ciò.
"Torneremo a casa, ti presenterò a tutti, e, che ti accettino o meno, rimarrai con me" gli risponde saltando a velocità luce.
"Pensi che potranno mai perdonami? Insomma, ho ucciso molti di voi senza troppi giri di parole, ho cercato di ditruggervi e per poco non ci sono riuscito. Rey, sono un mostro"
Rey gli poggia una mano sulla guancia, lo guarda dritto negli occhi e appoggia la fronte sulla sua.
"Kylo Ren era il mostro, non Ben Solo"
~><~><~><~
Rey pov
Stiamo per arrivare a destinazione.
Ho paura di ciò che potrebbe succedere se Ben non venisse accettato. Lo condannerebbero a morte. So che la resistenza ci penserebbe 2.000 volte prima di condannare qualcuno a morte, ma se succedesse?Non posso negare di avere paura.
Ormai ci siamo. Mi preparo psicologicamente e faccio un atterraggio abbastanza tranquillo.
"Pronto?" chiedo a Ben visibilmente in tensione
"Pronto" mi risponde anche se non sicuro al cento per cento.Scendiamo lentamente. Lui mi tiene la mano e resta sempre un passo dietro di me, come se potessero attaccarlo da un momento all'altro.
"Aspettami qui. Arrivo subito" gli dico lasciandolo davanti alla porta dell'hangar.
"Non metterci troppo"Corro verso Finn e Poe, che mi abbracciano anche troppo forte.
Sorrido ai miei amici e schiarisco la voce
"devo mostrarvi una cosa. Mi promettere di provare a capirmi?"
I due Annuisco preoccupati, al che Finn appoggia una mano sulla mia spalla chiedendomi se è tutto a posto"Seguitemi" mi affrettò a rispondere.
Li porto da Ben, che non ha mosso un muscolo durante l'attesa. Mi metto vicino a lui e gli prendo la mano.
STAI LEGGENDO
One-shot ~:~ REYLO
FanfictionQuesta storia è formata da piccole storielle inventate in momenti totalmente a caso riguardanti la Reylo. Pubblicherò quando mi verranno delle idee. Spero vi piaccia nonostante i probabili errori grammaticali, ( che vi chiedo gentilmente di segnalar...