18~ Canadian (pt2)

82 4 0
                                    

Non so se Pubblicherò mai questa parte.
Qui tratterò le tre settimane rimanenti della vacanza della famiglia Solo (molto brevemente), una sorpresina e l'epilogo.

~><~><~><~

Rey pov

Dal nostro primo bacio sono cambiate tante cose: siamo ancora più attaccati di quanto lo eravamo prima, non facciamo quasi nulla senza l'altro, stiamo iniziando a capirci anche senza le parole, e, anche se stiamo un po' stretti, dormiamo assieme.

Lui mi viene a svegliare tutte le mattine dandomi un bacio e accarezzandomi capelli.

"You're really beautiful" Mi dice toccandomi i capelli con la sua solita incredibile delicatezza.
Io arrossisco e abbasso lo sguardo sorridendo e mormorando un grazie.

Poco dopo però mi passa un pensiero per la testa che mi fa rattristire: cosa succederà quando se ne sarà andato?

Lui mi vede persa nel vuoto, così mi chiama facendomi alzare il volto per guardarlo negli occhi.
"What's wrong?" Mi chiede sedendosi al mio fianco e tirandomi su verso di lui.
"What are we going to do when you  get home? " domando abbracciandolo dolcemente.
Lui appoggia la testa sulla mia spalla e mi sussurra un "I don't know".

~><~><~><~

Domani sarà il compleanno di Ben, e io voglio fargli una sorpresa.
Ormai sono maggiorenne, e posso viaggiare da sola.

Io e il moro abbiamo una relazione a distanza da quattro anni; ci sentiamo tutte le sere, e, quando abbiamo dei giorni di ferie, andiamo a trovare l'altro.
Lo amo da morire, e so (o per lo meno, spero) che lui ama me.

Mi sono già messa d'accordo con Leia: verrà a prendermi all'aeroporto e mi accompagnerà in albergo, dove starò una notte per poi andare a casa di Ben e fargli una sorpresa.

A lui ho detto che non sarei potuta venire al compleanno a causa del lavoro, e che lo avrei chiamato in serata per fargli gli auguri.

Ha organizzato una festa a casa sua con i suoi amici che durerà dal mattino alle 10 alla sera alle 23.

~><~><~><~

Sono arrivata in aeroporto, e dopo aver trovato Leia, siamo partite verso l'hotel.

"Ciao Ben" lo saluto accettando la telefonata. Ormai ha imparato qualche parola basilare in italiano.
"Ciao Rey" mi risponde dicendo quel 'ciao' con il suo accento canadese che mi fa impazzire.

"I'm sorry I can't come to your birthday. I miss you so much" Gli dico facendo la finta dispiaciuta
"it doesn't matter. I miss you too"

~><~><~><~

È mattina, non c'è quasi nessuno per strada. Vado al bar, e mentre faccio colazione, mando un messaggio al mio ragazzo.

"Happy Birthday love"

Non ricevo risposta per un po', ma non ci dò peso; sarà impegnato a prepare la festa.
Faccio un giro in città e faccio un po' di shopping aspettando che Leia mi chiami.

Sono quasi le 15 quando mi arriva una sua telefonata "In three hours we eat the cake".
"OK, I'm coming" .
Detto questo mi in cammino verso casa sua.

One-shot ~:~ REYLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora