"Ciao Ben" gli dico quando lo trovo seduto su una panchina in piazza.
"Hey" mi dice alzandosi.
Mi fa salire nella sua macchina e mi porta davanti condominio con un giardino grandissimo.
Mi fa scendere e mi porta dentro casa; mi fa fare un tour dell'appartamento e ci sediamo sul divano."Vuoi qualcosa? Un po' d'acqua, un the, un succo?"
"No, niente grazie" rispondo un po' a disagio."Hai una casa veramente bella" dico guardandomi un po' in giro.
"Grazie"La situazione si sta facendo imbarazzante. Nessuno dei due ha un argomento di cui parlare, e il silenzio è quasi assordante.
"Allora.... Cosa si fa?" chiedo cercando di rompere il ghiaccio
"Non lo so, tu cosa hai voglia di fare?"
Punta lo sguardo tra i miei occhi e sorride dolcemente
"Non ne ho idea. È casa tua, decidi tu" dico sorridendo leggermente."Mhhhh... Ti va di guardare un film?" propone dopo aver pensato un po'
"si, va bene. Che genere di film?"
"Che genere ti piace?"
"un po' tutti"
"ti piace hunger games?"
"Non l'ho mai visto. Di che cosa parla?"Ne avevo già sentito parlare da Phasma, ma non ho mai né letto il libro né visto il film. So solo che Phasma continuava a fare polemiche dicendo robe tipo :"sarebbe stato più figo se al posto di Peeta fosse andato Gale agli Hunger games" oppure " perché Finnik è morto??? Era il più figo e quello che si meritava di meno di morire.... Perché Suzanne? Perché?"
" parla di uno stato risorto dopo una specie di Apocalisse, che si divide in distretti e nella città capitale. I distretti di ribellano, fanno una guerra e perdono. Come punizione alla guerra vengono creati gli Hunger games, dei giochi in cui 24 ragazzi vengono buttati in un'arena per uccidersi a vicenda"
"Ehm... Ok" dico dopo averlo ascoltato.
Mette il DVD e fa partire il film.
È una storia veramente bella, e devo dire che Phasma aveva ragione sul fatto che sarebbe stato più figo se fosse andato Gale agli Hunger games; ma non ho ancora capito chi è questo Finnik.Verso la fine inizia a venirmi sonno, così mi lascio andare e mi addormento abbracciata a Ben che non si accorge di nulla.
È finito il film quando mi sveglia
"Rey? Ti sei addormentata?" dice facendo un ghigno che vedo appena socchiudo gli occhi.
"Nooo. Stavo solo tenendo le palpebre chiuse per concentrarmi sui suoni del film" dico sarcastica sbadigliandoLui si mette a ridere e caspita, ha un sorriso veramente stupendo.
Non posso fare a meno di sorridere in risposta anche se sono ancora mezza addormentata.Con una mano mi accarezza il volto, mentre con l'altra mi tira alla sua altezza facendo unire le nostre labbra. Amo le sue: così grandi e morbide che rilasciano un calore dolce sulle mie.
Forse finalmente ho capito cosa provo realmente: amore.
Non so come spiegarlo. È avvenuto tutto così in fretta da non lasciarmi il tempo di riflettere.
Mi sento felice quando sono con lui, e non potrei desiderare niente di meglio in questo momento.~><~><~><~
Questa sera ci sarà il concerto di fine anno e sono veramente emozionata.
Da quando sto (segretamente) con Ben sono migliorata moltissimo sia a suonare che a cantare.La canzone in cui farò da solista sarà 'Rolling in the deep' di Adele.
Non so se sono pronta a imitare la meravigliosa voce di Adele, ma non mi posso di certo tirare indietro.Oggi a scuola abbiamo fatto prove tutta la mattina, chi sotto il sole ( i flauti e le chitarre) e chi all'ombra (gli archi e le tastiere). Non abbiamo ancora tirato fuori la batteria, ma da dentro la scuola si sentiva Finn che suonava come se non ci fosse un domani.
STAI LEGGENDO
One-shot ~:~ REYLO
FanfictionQuesta storia è formata da piccole storielle inventate in momenti totalmente a caso riguardanti la Reylo. Pubblicherò quando mi verranno delle idee. Spero vi piaccia nonostante i probabili errori grammaticali, ( che vi chiedo gentilmente di segnalar...