30~Fine

82 4 0
                                    

"Se tutto finisse. Se la realtà che conosciamo si dissolvesse nel nulla. Cosa rimarrebbe di noi se non un ricordo lontano? Tante parole lasciate al vento. Tanti pensieri persi, tante domande di cui non siamo riusciti a trovare una risposta. Tante promesse vuote senza un reale significato. Perché se il nostro universo svanisse, di noi non resterebbe più nulla.
Non siamo altro che ricordi, voci lontane che arrivano ovattate alle nostre orecchie.
Non siamo altro che ammassi di materia messi in luoghi specifici per portare a termine una missione, che però nessuno conosce.
Perché nasciamo? Perché viviamo? C'è chi dice che si vive per amare, e io ero una di quelle persone.
Pensavo che lo scopo dell'uomo fosse amare, ma ho scoperto che non è così.
Da quando te ne sei andato, non mi è rimasto nessuno a cui dare il mio amore. Non sto parlando dell'amore fraterno che si ha con l'amico del cuore. Sto parlando di una cosa che non si può definire, una cosa indescrivibile e che non si può capire se non la si prova.
Nonostante non lo volessi ammettere, ti ho amato, e ho sempre sperato che tu un giorno tornassi da me. Ma la vita è ingiusta, e tu più di tutti puoi capirmi sotto questo punto di vista: la mia famiglia mi ha abbandonata, sono stata scareventata nel mezzo di una guerra di cui neanche ero sicura l'esistenza, ho perso la nuova famiglia che mi ero creata e ora ho perso anche te. Non ho neanche potuto seppellirti e non mi resta altro che i tuoi vestiti e il tuo ricordo.
Mi manchi ogni giorno di più. Nonostante siano passati anni da quando ti ho perso, non passa un giorno in cui io non ti pensi. Non passa un giorno in cui il tuo ricordo si estranea dalla mia mente. Non passa un giorno in cui non senta la tua mancanza. Ma è andata così: non sono riuscita a salvarti, te ne sei andato e mi sono autoesclusa dal mondo pensando che un giorno tu potessi tornare. Ma non è stato così. Ho imparato che è inutile piangere sui morti, perché le tue lacrime non li riporteranno in vita. È inutile isolarsi dal mondo per cercare uno scopo, quando sai già che non otterrai niente in cambio. È inutile guardare dentro se stessi per sperare di vedere una persona perfetta, perché nessuno lo è: ognuno di noi ha sia luce che oscurità; l'importante è da che parte scegliamo di agire.
Il tuo corpo mi ha abbandonata, ma so con certezza che il tuo spirito è con me. Sento il tuo sguardo puntato su di me quando sbaglio e il tuo respiro sul mio collo quando mi concentro per riparare il Falcon.
Spero che almeno queste parole abbiano un senso e che non tutto debba per forza essere utile per esistere, perché altrimenti questo discorso si perderebbe nel vento come tanti altri, e di tutto ciò non resterebbe che il ricordo.
Mi manchi Ben. Ti ho amato"


Questo è l'ultimo capitolo della storia. Sul mio profilo usciranno altre storie (principalmente fanfiction) e se vi va dateci un'occhiata. Detto questo, spero che questa storia vi sia piaciuta.
Baci.

{P. S. Per i fan di "the 100": qual è la vostra ship preferita? Vorrei fare delle ff sulla serie e sto ancora decidendo i personaggi}

One-shot ~:~ REYLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora