Per una volta il cuore dovrà sottostare al cervello.
TONI'S POV
Ancora non riesco a credere di essere finita in questa situazione. Come cazzo l'ha scoperto che ero io dietro ai giro di droga?
È troppo silenziosa, vorrei essere nella sua testa e ascoltare quello che sta dicendo a se stessa, sapere quello a cui sta pensando. È talmente concentrata che non si accorge neanche che la sto fissando da un po' di tempo. Potrebbe essere una delle ultime volte che vedo il suo bellissimo viso, me la godo. Decido però di rompere il silenzio ponendole l'unica domanda che riesce a formularsi nella mia testa."Come l'hai capito? Chi te l'ha detto?" Le chiedo. Come previsto lei si risveglia dalla trans e mi guarda spaesata.
"L'ho capito da sola" risponde dopo vari minuti di riflessione. "Qui è dove ti ho salvata da quella detenuta del dormitorio B... diciamo che qui è dove tutto è iniziato... mi è venuto un dubbio su come mai quella detenuta ce l'avesse tanto con te... e come hai detto tu prima mi è venuto in mente che le detenute pensano solo alla droga o ai soldi..." fa una pausa dove si mette a pensare nuovamente, poi continua a parlare "se solo non fossi stata così stupida da imbambolarmi tutte le volte che ti vedevo avrei capito che razza di persona sei" mi spiazza. Chi crede che io sia una fottuta drogata che pensa solo a quello? Beh potrebbe pensarlo però cazzo io non sono così e lei lo deve capire.
"In tutto questo tempo se non ti sei accorta del perché ero una spacciatrice magari era perché da quando ti ho conosciuta ho smesso con quei giri perché mi sono innamorata di te!" Mi avvicino a lei, mentre lei per allontanarsi si attacca alla parete del bagno con gli occhi lucidi.
"Non ti credo smettila di mentirmi cazzo!"
"Cheryl io posso mentire su un sacco di cose... ma stai pur sicura che sui miei sentimenti non mento... non riesco proprio a mentire... davanti a te io mi sciolgo Cher... tu mi hai rivoluzionata..." mi interrompe sbattendomi contro la parete opposta
"Stai zitta! Da quando ci siamo conosciute non abbiamo fatto altro che mentirci! Questo non è amore... ti ho mentito anche..." si blocca, guardando in basso, come per rimproverarsi di aver detto qualcosa di sbagliato.
"Quando mi hai mentito? Cheryl guardami e dimmelo"
"Non sei nella condizione di darmi dei comandi" mi rimprovera arrabbiata, ma so che non lo è, so che siamo molto vicine e avvicinandomi un altro po cederebbe. Tanto vale rischiare.
"Ah no? Non ti piace se ti do degli ordini Cher?" Mi avvicino al suo orecchio e prendo il suo lobo tra le labbra e lo succhio piano. Le scappa un sospiro pensante, mi allontano e la guardo, ha le labbra schiuse e gli occhi chiusi. Un angelo le fa un baffo. "Rispondimi ora piccola" le sussurro ancora
"Toni ti prego..." sorrido leggermente compiaciuta vedendo che tiene ancora gli occhi chiusi.
"Cosa?" Chiedo facendo finta di essere confusa
"A-allontanati" porto la mia mano sulla sua schiena e la porto sempre più giù "s-smettila" metto anche l'altra mano e le appoggio sul suo sedere "Toni"
"Dillo a loro... io non c'entro nulla... non è colpa mia se il tuo sedere è una cazzo di calamita per le mie mani"
"Allontanati io devo arrestarti"
"Vuoi arrestarmi Cher?" Le chiedo allontanandomi da lei.
"Si Toni... le guardie di massima sicurezza sono venute qui per questo! Se io ti arresto loro se ne andranno finalmente! Torneranno anche i colloqui con i parenti e il cibo di prima in mensa"
"Ma io andrò giù per almeno due anni per una cosa che non faccio da un sacco di tempo!" La guardo con gli occhi lucidi "faresti davvero questo a me?"
"Anche se ti amo non vuol dire che sei esonerata da tutto e puoi combinare quello che vuoi eh" i miei occhi si illuminano un secondo
"Mi ami lo stesso? Anche se sono un disastro e ti ho mentito e..." vengo interrotta da due labbra che premono sulle mie, le mie mani tornano dov'erano qualche minuto fa stringendo leggermente il suo sedere. Si stacca e mi fissa negli occhi.
"Puoi dubitare di tutto TT... ma su una cosa stai pur certa... io ti amo e non smetterò mai di farlo okay? Qualsiasi cosa succeda questa deve essere una certezza" la bacio ancora ma ci separiamo subito "io però so troppe cose che non devo sapere... o mi fai dei nomi o io finisco nei casini con il signor lodge se lo viene a sapere... rischio il licenziamento TT"
"Lo so Cheryl ma non posso fare i nomi delle mie amiche..." le dico ovviamente dispiaciuta, ma che altro posso farci io? Non sono di certo una spia e per quanto possa amarla non lo farei mai alle mie amiche.
"Che situazione di merda...se solo non ti fossi scazzata a caso io non avrei capito nulla" le esce una risatina facendomi capire che mi sta sfottendo, decido ovviamente di stare al gioco
"Se solo tu non avessi detto di amarla!" Incrocio le braccia al petto, questa cosa mi fa però ritornare l'incazzatura che avevo prima
"Ma smettila che è quella cretina di Betty come ti ho già detto che vedendoti ha detto il suo nome... io parlavo di te" alza le spalle tranquilla.
"Mhh" dico, lei si avvicina circondandomi i fianchi con le sue braccia
"Troveremo anche una soluzione per sta questione della droga... solo io e te non voglio che nessun altro lo sappia okay?" Mi chiede guardandomi fissa negli occhi. Adesso la provoco un po' anche io
"Ah ma non dovevi arrestarmi?" Dico facendo la finta tonta
"Guarda che se vuoi lo faccio eh..."
"Eh certo... vediamo Cheryl arrestami... sono colpevole... sono colpevole perché mi sono innamorata di una persona per il quale non potevi innamorarmi... avanti Cher mandami giù" le dico tutto questo discorso ad un centimetro dalle sue labbra, io suoi occhi sono chiusi e le labbra sono schiuse. La mia pancia sta letteralmente per scoppiare dalla gioia nel vedere quello che riesco a farle provare. "Avanti agente non dici più nulla? Hai perso le parole?" La stuzzico ancora un po'
"Vaffanculo topaz perché sei così dannatamente sexi?"
"Sbattimi di sotto in gatta buia agente" le sussurro vicino all'orecchio destro. Rilascia un pesante sospiro.
"Ora ti sbatterò TT ma non in gatta buia" sorrido maliziosa.
STAI LEGGENDO
All'amore non si comanda~ #Choni
Фанфик#choni!!!!! E se una guardia entrasse molto in confidenza con una sua detenuta??