Capitolo 35

1.3K 54 9
                                    

"Cheryl ti rendi conto che io per quello che hai fatto dovrei licenziarti?" Rimango immobile, mi si mozza il respiro.

CHERYL'S POV

"Ronnie mi dispiace come ti ho detto non avevo intenzione di prendere in giro nessuno di voi... sai benissimo che sono una guardia leale e non avrei mai fatto una cosa del genere e non lo farò mai più" cerco di convincerla

"Se lo scoprisse mio padre saresti rovinata"

"Non dirglielo ti prego... non andrò più a trovarla lo giuro" Lei sospira

"Non posso fare preferenze Cheryl... con un'altra guardia non ci avrei neanche pensato...un capo ha le sue responsabilità... mi dispiace..."

"Ma io non sono un'altra guardia... io sono una delle tue migliori amiche... mi conosci dagli anni delle superiori e sai perfettamente che io sono di tutto tranne che una bugiarda... ti ho giurato che non capiterà più e puoi starne certa su questo"

"Mi stai dicendo che dopo che hai finto di stare male rubato il pass alla tua ex ragazza e parlato con una detenuta con cui ti era proibito parlare dovrei fidarmi di te?"

"Si" rispondo sicura

"Vedi di non farmi pentire di quello che sto per dire" alza gli occhi al cielo. Le salto a dosso abbracciandola

"Ti adoroooo"

"Davvero Cher... non ci saranno altre possibilità... verrai spostata di carcere al prossimo sgarro"

"Tranquilla non succederà più" le sorrido e le stampo un bacio sulla guancia.

"Torna al lavoro ragazza innamorata" sorrido e annuisco

"Ciao V" mi giro e faccio per uscire quando la sento dire

"Me ne pentirò sicuramente" e sospira, ridacchio e decido di non girarmi uscendo definitivamente dalla porta dello spogliatoio.

"Ehi Cheryl... stai meglio?" Mi chiede Jug preoccupato "sei stata via parecchio"

"Si si tutto bene Jug grazie" Veronica non l'ha detto a nessuno, ma allora come cavolo ha fatto a scoprirlo? Devo indagare.

"Bene dai...Ti faccio entrare va la" sorride d apre il cancello

"Grazie a dopo!" Entro velocemente dentro, mille pensieri invadono la mia mente, magari è stata Betty a dirlo a V, però Betty come l'ha saputo? Dio che nervoso. Decido di andare a cercare Peach per dirle che ho risolto con Toni e che la saluta, ma Betty mi si para davanti toccandomi la testa.

"Cheryl come stai? Ti è passato il vomito?" Okay lei non è stata sicuro dato che mi sembra abbastanza preoccupata.

"Tutto bene grazie B... alla fine era una cosa da niente"

"Beh meglio... torniamo a lavoro dai" mi da una pacca sulla spalla e mi accompagna di sopra. Decido di allontanarmi facendo finta di nulla e di cercare Peach. Vado verso la sua cella, ma appena mi affaccio vedo Morgan mezza nuda, che si gira subito e inizia a sorridermi.

"Nel momento giusto al posto giusto è Cheryl?" Distolgo immediatamente lo sguardo abbassandolo. "Dai tanto che vuoi che sia entri in secondo ed esci più felice di prima" alza le spalle

"Ma che cazzo stai dicendo!?" Questa ragazza diventa più cretina ogni giorno di più "piuttosto mi sai dire dov'è peach?"

"No... ti aiuto a cercarla dai" sta per uscire dalla cella ma la blocco, senza toccare punti pericolosi.

"Devi vestirti prima di uscire Morgan" le dico con lo sguardo puntato sui suoi occhi per evitare di guardare altro.

"Sei per caso in imbarazzo Cheryl?" Chiede lei con un mezzo sorrisetto

All'amore non si comanda~ #ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora