"Ti serve una giocatrice? Eccomi"
CHERYL'S POV
Annabelle annuisce e sorride beffarda. Mi giro leggermente verso Toni che mi sta già guardando
"Sta attenta" sussurra, le sorrido
"Come sempre" ricambia leggermente il sorriso, mi giro verso Annabelle e vado verso di lei. "Allora... chi è nella mia squadra?"
"Ti vedo le mie compagne di squadra agente Blossom" urla Toni dal lato del campo. Annuisco
"Bene... detenute in squadra con Toni preparatevi alla vittoria"
"Questo è da vedere Blossom" ci posizioniamo tutte in fondo al campo e ci prepariamo alla corsa, ma prima vedo le mie compagne che si mettono tutte in cerchio, così mi aggiungo anche io
"Blossom sei veloce?"
"Beh diciamo che c'è di meglio" Peaches sorride
"Allora Io Morgan e Valerie corriamo... Blossom Josie e melody state pronte... Blossom spero tu sia preparata alla velocità con cui verrai colpita dalle palle... Annabelle è abbastanza brava"
"Sono brava anche io a tirare e ho dei buoni riflessi... e come hai potuto vedere prima so anche parare"
"Non devi parare... devi prendere al volo... e ti arrivano delle batoste forti" dice Peach, lo so che me lo dice per mettermi in guardia e non per spaventarmi.
"Capito...beh che dire... massacriamole" mi guardano un po' stupite poi sorridono e annuiscono
"Osta blossom non ti facevo così competitiva" dice Morgan
"Si lo sono abbastanza" lei sorride maliziosa, faccio finta di nulla e sciolgo il cerchio
"Avete finito con le boiate? Possiamo iniziare?" Dice Annabelle annoiata
"Iniziamo iniziamo" dice Peach. "Mi raccomando" ci guarda tutte, io annuisco. Mamma mia mi sento in una partita dei nazionali, mi giro alla ricerca degli unici occhi che mi interessano e la vedo già a guardarmi, mi fa un piccolo sorrisino che io ricambio.
"Cheryl!" Mi volto spaventata verso Betty che mi raggiunge velocemente con uno sguardo che non riesco a decifrare "ma si può sapere che stai facendo?" Okay ho decifrato lo sguardo, sembra alquanto alterata.
"Non vedi? Gioco" alzo le spalle
"Ma sei normale? Ti pare che devi giocare contro delle detenute?"
"Perché? Non sono esseri umani dotati di braccia e gambe? Magari anche più forti delle tue"
"Non puoi giocare con le detenute non fare la cretina e prendimi meno in giro"
"Calmati sto solo sostituendo Toni che è infortunata... e poi non c'è scritto da nessuna parte che una guardia non può giocare a dodgeball" io sono tranquillissima, non capisco il motivo della sua alterazione sinceramente.
"Guarda a tuo rischio e pericolo... parati il culo da sola"
"Ma no a pararmi il culo ci sono le mie compagne di squadra" okay forse la sto solo un po' stuzzicando, mi piace farlo.
"Ma poi contro Annabelle" do un'occhiata ad Annabelle e la vedo sorridere fiera
"Ma non gasarla ancora di più grazie... lei mi sta sottovalutando e anche tu da come posso vedere... lasciami giocare... male che vada mi arriva una spallonata a dosso" alzo le spalle indifferente
"A tuo rischio e pericolo... rimarrò qui al alato del campo pronta ad intervenire..."
"Grazie mia salvatrice" dico platealmente toccandomi il petto con la mano.
STAI LEGGENDO
All'amore non si comanda~ #Choni
Fiksi Penggemar#choni!!!!! E se una guardia entrasse molto in confidenza con una sua detenuta??