Capitolo 11

1.7K 79 19
                                    

Inutile dire che penso alla ragazza dai capelli rosa per una buona mezz'ora. Alla fine grazie al cielo riesco a prendere sonno.

CHERYL'S POV

Mi sveglio sentendo il rumore della sveglia, che prontamente spengo per non diventare sorda. Quando Heather fa la notte non è divertente prepararmi, di solito mentre mi preparo io lei fa la colazione e poi mi diverto a prenderla in giro perché è lenta, che poi non è lenta, il problema sono io che mi trucco ogni mattina e sto davanti allo specchio per 15 minuti. Sorrido a questo pensiero, poi torno triste pensando che l'ho tradita. Lei mi ama, non se lo merita questo. Spero solo che non lo venga mai a sapere.
Appena sono pronta vado verso il carcere, più mi avvicino e più mi batte forte il cuore, dentro questo penitenziario c'è sia la mia rovina che la mia salvezza in una persona sola. Solo che quella persona non è la mia ragazza. Scuoto forte la testa cercando di scacciare questo pensiero. Ho deciso, oggi la ignorerò.

"Buongiorno Stevens!" Lo saluto euforica

"Buongiorno signorina Blossom... ti vedo carica" mi sorride

"Devo fare la notte...se parto stanca non arrivo a domani" lui si mette a ridere

"Giusto...buona giornata" dice lui dolcemente, speriamo bene

"Grazie anche a te" gli sorrido. Entro dentro e vado allo spogliatoio.

"Buongiorno Cher!" Appena entro Betty mi accoglie con un sorrisone

"Ciao B tutto bene?" Le chiedo

"Ma certo! Tu piuttosto?" Si incupisce per un secondo

"Tutto bene" le sorrido cercando di convincerla

"Bene allora direi che possiamo andare" torna sorridente e mi fa cenno con la mano di andare con lei.
Appena arriviamo davanti al cancello c'è Jug che come ogni mattina ci accoglie.

"Ciao amore!" Gli dice lei facendo il giro e andandolo a baciare

"Ciao amore...ciao anche a te Cheryl" mi sorride

"Ciao Jug" gli sorrido anche io. Betty torna vicino a me e Jug ci apre il cancello, per poi richiuderlo subito dopo.

"Ci vediamo in giro Cher...comportati bene" mi guarda con sguardo rimproverante, per poi tornare subito seria vedendo arrivare la mia ragazza.

"Buongiorno ragazze" dice lei, sembra molto assonnata

"Ciao Heath ci vediamo stasera" le dico, lei mi fa l' occhiolino poi sorride a Betty che anche lei le da il buongiorno, ed infine esce salutando anche Jug l. Mi giro di scatto richiamandola prima che se ne vada

"Com'è andata stanotte con la novellina?" Le chiedo un po' preoccupata

"Tutto bene se così si può dire...è riuscita ad entrare" annuisco poi mi giro, prendo la cartella con i nomi e salgo al mio solito posto.

"Si aprono le celle!" Mi piace perché Jug non fa un cazzo dalla mattina alla sera, è per questo che c'è sempre lui lì davanti, deve spingere il pulsante dell'apertura delle celle e deve premere il pulsante dell'apertura del cancello. L'unica cosa è che deve controllare le telecamere, per il resto lui sta da Dio li, secondo me si diverte anche a vederci sgobbare come delle deficienti. Le detenute si mettono in fila come ogni mattina pronte per l'appello.

All'amore non si comanda~ #ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora