"chissene delle pizze!Chiara vieni?" lei annuisce sorridente e corre a prendere il suo giubbotto. Toni amore mio sto arrivando!
CHERYL'S POV
"Vai più veloce Heath vedo le lumache che ci stanno superando da destra"
"Oh bene adesso dovremmo fermarci per fargli la multa" dice lei sarcastica
"Ha ha ha molto divertente accelera per favore che andando avanti di sto passo Toni torna in carcere" le dico
"Va bene va bene... calmati la tua cara Toni tanto non va da nessuna parte" guardo con la coda dell'occhio Chiara che mi sta guardando confusa, decido di tacere e aspettare di uscire da questa macchina infernale.
Finalmente siamo arrivate."Heather puoi entrare siamo degli agenti che sorvegliano una detenuta credo ci facciano entrare sai"
"Si capo! Se rompono poi sono cazzi tuoi"
"Tranquilla conosco un paio di persone" le sorrido perché vedo che mi sta guardando dal finestrino retrovisore.
Entriamo e una guardia ci ferma."Non si può entrare qui signorine... il parcheggio è fuori" Dice il tipo, abbasso il finestrino sapendo già che Heather mi sta guardando
"Salve siamo le guardie che sorvegliano la detenuta Toni Topaz dovremmo entrare urgentemente perché si è appena svegliata" lui prende fuori una radiolina
"Ci sono" guarda dentro la macchina "cinque agenti per sorvegliare la detenuta Topaz che si è svegliata... le faccio entrare?"
"Un secondo che controllo" dicono dalla radiolina "no non farle entrare tutte... solo l'agente Blossom può entrare perché è incaricata lei" lui annuisce, io guardo le altre che mi guardano a loro volta.
"Bene avete sentito... Cheryl Blossom scendi così entri mentre voi altre parcheggiate fuori poi entrate"
"Va bene" dice Heather "dai Cheryl vai noi ti raggiungiamo" annuisco poi guardo Chiara
"Non dirle nulla... le voglio fare una sorpresa" le sorrido e annuisco, scendo dal veicolo ed entro. Ormai mi conoscono qui, infatti saluto un paio di dottori fino ad arrivare nella sua camera. Apro leggermente la porta, alzo lo sguardo e finalmente dopo due settimane buone buone di completa agonia, speranza e voglia di rivedere i suoi stupendo occhi, la vedo, lei mi sta guardando seria, mi avvicino lentamente e noto il dottor Wane.
"Eric... come sta la detenuta?" Guardo il mio amico.
"Si è appena svegliata... è un po' stordita ma è cosciente" gli sorrido annuendo, lui ricambia il sorriso
"Agente lei può andare... alla detenuta ci penso io"
"Si agente Blossom" esce, rimaniamo io Eric e Toni.
"Posso parlare con la detenuta per favore? C'è ancora un caso in corso irrisolto"
"Ma certo Cher... tra poco arriverà mia sorella... voleva salutarti le dico di aspettare che esca tu?" Il mio respiro si fa irregolare, con la coda dell'occhio guardo Toni che è perfettamente attenta ad ogni parola che dice Eric.
"Ehm si okay..." lui annuisce mi poggia una mano sulla spalla poi va via. Mi avvicino al letto di Toni e le prendo una mano nella mia. Guardo tutto il suo viso in silenzio, con le lacrime che spingono per uscire e sorrido, sorrido come una cretina. "TT mi sei mancata così tanto" alcune lacrime riescono ad uscire e scivolano giù per le guance. La sua mano si muove lentamente verso la mia guancia, rimango immobile e attendo che finalmente mi tocchi, come se ne avessi bisogno. Mi asciuga lentamente le lacrime e blocca la sua mano sulla mia guancia facendo perdere un battito, chiudo gli occhi per sentire di più il suo tocco. Appena riapro gli occhi la scena che mi ritrovo di fronte mi fa sciogliere, sta sorridendo, debolmente ma sta sorridendo. Sorrido anche io ipnotizzata. Rimaniamo in silenzio senza dire una parola immobili a guardarci, credo che in questa situazione gli sguardi valgono più di mille parole. Improvvisamente sento bussare e salto dalla paura portandomi una mano al cuore, vedo che anche lei si è presa paura data la sua faccia, eravamo in un mondo solo nostro, e qualcuno ci ha riportate alla realtà troppo bruscamente. "Tutto okay?" Le chiedo, lei mi guarda e accenna un sorriso, mi tranquillizzo e mi alzo. "Entrate pure" dico alle mie amiche. La prima ad entrare è Chiara che corre verso sua sorella, ma viene bloccata da me per un polso, non aspettandoselo si ritrova tra le mie braccia. Indietreggio subito.
"Ma che fai" chiede, eh manco io lo so
"Toni si è appena svegliata... non riesce ancora a parlare... non saltarle a dosso per favore" le mollo il polso, Lei annuisce incerta poi va da Toni, che mi stava guardando confusa.
"Ehi Toni" sento qualcuno dietro di me, così mi giro trovandomi davanti Betty
"Non è che chiara è la sua ragazza?" Sorrido e nego con la testa "e allora perché sono così unite?"
"Chiara è la sorella di Toni" sganciata la bomba, non si torna più indietro.
"Cosa?!"
"Stai zitta idiota!" Le dico, Ronnie e Heather si avvicinano velocemente
"Che succede ragazze?" Chiede Ronnie
"E soprattutto perché urlate?" Dice Heather.
"Chiara è la sorella di Toni" le due spalancano gli occhi
"E tu lo sapevi Cher?"
"Ovvio Heath l'ho persino ospitata a casa mia ti pare che non lo sapessi?" ora stiamo parlando a bassa voce per non farci sentire dalle due che sono dietro di me a parlare.
"E perché non ce l'hai detto?" Chiede Ronnie
"Sapevo che l'avreste scoperto qui una volta che lei si fosse svegliata"
"Io non ho capito una cosa" dice Betty "ti fai anche sua sorella? Oppure con Toni è finita?" La guardo confusa, io spero che lei stia scherzando.
"Betty smettila di farti film mentali grazie... non sto con chiara e non me la sono fatta... non mi sono neanche lasciata con Toni quindi qualsiasi cosa tu ti stia fumando smettila che ti manda in panne il cervello" Ronnie ridacchia con una mano davanti alla bocca
"Fatemi capire solo una cosa perché sono rimasta un po' indietro si vede" dice Heather di punto in bianco "tu e lei quindi state insieme" cazzo lei è vero che non lo sapeva, porca mi seria mi ero totalmente scordata di sta cosa. Stiamo tutte e tre zitte, non so davvero cosa dire, chissà cosa potrebbe fare se le dicessi la verità, mentre se le dicessi una bugia non saprei che cosa inventarmi. "quindi?"
STAI LEGGENDO
All'amore non si comanda~ #Choni
Fanfiction#choni!!!!! E se una guardia entrasse molto in confidenza con una sua detenuta??