"Ti anche io amore" risponde lei per poi mettermi due dita sotto il mento e alzarmelo facendo scontrare le nostre labbra.
CHERYL'S POV
"Non mi aspettavo questa visita in realtà...mi stavo preparando per venire a lavoro per vederti anche se mi avevano detto che dovevo venire domani" è appoggiata con la testa sul mio petto e io le sto accarezzando i capelli, quanto vorrei che questo momento non finisse mai
"Appena l'ho saputo ho cercato di fare tutto il possibile per vederti"
"L'avrei fatto anche io... sono così felice che tu sia qui... ce la meritavamo un po' di tranquillità dopo tutto quello che è successo" le lascio un bacio tra i capelli
"Hai ragione Cher" velocemente la vedo posizionarsi sopra di me e avvicinarsi al mio orecchio "davvero credevi che avresti fatto l'attiva solo tu oggi?" Mette una mano sul mio centro sorprendendomi e facendo genere fortissimo, rimango senza fiato per un po', finché non inizia a muovere la mano, li inavvertitamente mi scappano altri gemiti "chi è che aveva ragione prima amore mio?" Dopo questa frase scende piano verso il mio collo e inizia a baciarlo e a farci un succhiotto per poi passarci la lingua sopra e tornare vicino al mio orecchio "sai...per chi avesse la malsana idea di provarci con te... spero sia abbastanza grande da no tardi per giorni che sei unicamente mia e di nessun altro" mille brividi mi invadono il corpo, lei vede che ha un effetto su di me enorme, fa una piccola risatina vicino al mio orecchio che anche quella mi provoca una miriade di brividi per tutto il corpo poi improvvisamente mi bacia, ricambio subito mettendole le mani sul collo, lei inizia a spogliarmi, mi cava i pantaloni lasciandomi in mutande e anche la maglia e il reggiseno, si stacca dal bacio e mi guarda iniziando a scendere sul mio petto e arrivando in mezzo al mio seno sempre fissandomi, non sono per nulla a disagio con lei, la guardo incantata e presto attenzione ad ogni suo movimento. Fa una scia con la lingua fino ad arrivare al mio seno sinistro che inizia a leccare e succhiare facendomi gemere. Sono talmente concentrata sulla sua bocca nel mio seno che non mi accorgo che una mano sta scendendo verso il mio basso ventre, butto la testa all'indietro sospirando pesantemente appena arriva a posarsi sul mio centro, lei si stacca un secondo dal mio seno "dimmi Cheryl vuoi di più?" Sorride verso di me, annuisco per mancanza di parole "non sento"
"S-si" inizia a muovere la mano da sopra il mio tessuto "di più TT dammi di più" le dico ansimando, sono completamente sotto il suo dominio e mi piace così tanto. Lei di punto in bianco entra dentro di me facendomi urlare. Riprende a baciarmi il seno ma sta volta il seno destro e con il dito inizia a muoverlo velocemente facendomi ansimare fortissimo, decide di uccidermi ancora di più scendendo verso il mio basso ventre con la bocca e lasciandomi una scia di baci, oltre che ad ansimare sono piena di brividi in tutto il corpo, Dio Toni che effetto mi fai. Aggiunge senza preavviso un secondo dito aumentando il ritmo, arriva anche con la bocca nel mio centro iniziando a massaggiarmi con la lingua. "Toni...." Mi guarda continuando a fare ciò che stava facendo "sto per...." Sorride, aumenta le spinte e la velocità.
"Vieni per me amore mio" dopo queste parole non mi trattengo più e urlo il suo nome venendo. Rimango ferma a riprendere fiato mentre lei pulisce il tutto e poi si stende accanto a me coprendoci con il lenzuolo. "Cher vogliamo guardare un film?"
"Si dai rilassiamoci un po' dopo questa meravigliosa sessione" si mette a ridacchiare
"Era la nostra prima volta in un letto di una casa... come se fossimo due persone normali" mi sorride
"Che noia le persone normali... noi siamo molto meglio piccola" le faccio l'occhiolino
"Pensa se quando uscirò ci chiederanno come ci siamo conosciute... capito se non vorrai dirlo o mentirai..." la guardo confusa
"Amore ma che dici? Io dirò la verità e loro la ascolteranno senza fiatare... io sono felice di quello che sei e di quello che sei diventata... sono fiera di te perché ho notato i cambiamenti che hai fatto e non mentirei mai su sta cosa" lei sorride leggermente
"Va bene grazie Cher... il mio cambiamento è dovuto a te... tu mi hai cambiata in meglio... tu cheryl mi hai salvato la vita e me l'hai anche migliorata" le sorrido con le lacrime agli occhi che non farò uscire perché sono una roccia, e per ringraziarla la bacio
"Mmm mi tocca staccarmi Perchè se continuiamo un altro po' va a finire che facciamo il secondo round e poi tua sorella mi muore hahaha" si mette a ridere anche lei.
"Va bene va bene... anche se non sarei contraria ad un secondo round ma questo verrà dopo... che film si guarda?"
"Direi una cosa tranquilla... un horror?" Lei mi guarda confusa poi scoppia a ridere, al che la guardo confusa io "che c'è?"
"Io e te abbiamo due concezioni diverse di 'cosa tranquilla' ma okay" mima con le virgolette sempre ridendo
"Pffff non farmi ridere fifona" mi guarda con gli occhi spalancati
"Bene guardiamo ouija!" Ci scambiamo due occhiate di sfida
"Accetto" dico sempre guardandola con aria di sfida, lei mi fa un sorrisetto poi si alza dal letto per prendere il telecomando.
"E ouija sia!" Accende la tv e cerca il film
"Beh per essere una carcerata sexy ti ricordi anche come si usa la tv" la stuzzico un pochino, mi diverto troppo
"Non sono in carcere dall'800... due o tre anni che vuoi che siano...e poi l'unico carcere con la tv con la Rai è il vostro cara... i carceri precedenti si trattavano meglio di questo pfff" non mi è riuscito dato che mi ha stuzzicato più lei di me uffa Toni smettila di battermi.
"Beh amore il film inizia"
"Sono già pronta con il collo bello caldo pronto a proteggerti da tutti amore" le sorrido
"E io sono pronta a fiondarmi su di esso" mi sorride anche lei
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Raga ma quanto sono brava che anche il giorno del mio compleanno mi prendo del tempo per voi per aggiornare la storiaaa😌😌💖💖
STAI LEGGENDO
All'amore non si comanda~ #Choni
Fanfiction#choni!!!!! E se una guardia entrasse molto in confidenza con una sua detenuta??