"Oh mio Dio Cheryl!" Mi giro di scatto ed inizio a correre.
CHERYL'S POV
Corro verso la stanza dove giace Toni. Entro velocemente sbattendo contro chiara che stava probabilmente per uscire e venirmi a chiamare, la tengo stretta per non farla cadere
"Che è successo Chiara?" Mi separo da lei guardandola dritta negli occhi.
"Lei..." indica Toni, continuo a guardarla per invitarla a parlare
"Lei?"
"Lei si è mossa" spalanco gli occhi, non ci posso credere proprio quando non ci sono io cazzo. Vado verso di lei e le prendo le mani.
"Toni" sussurro, nessuna reazione da parte della mia detenuta. "Toni mi senti?" La guardo attentamente cercando una risposta, qualsiasi tipo di risposta, un cenno un piccolo movimento, qualsiasi cosa mi va bene. Non ricevendo nessuna risposta guardo Chiara che è ancora là in piedi immobile che guarda verso di noi. "Sei sicura di avere visto bene?" Chiedo dispiaciuta
"Si che sono sicura" dice lei convinta
"Beh allora sarà stato solo un movimento involontario..."abbasso lo sguardo tornando a guardare il suo viso. È rilassata, chissà in che posto si trova ora, chissà se mi pensa, chissà se tornerà da me. Noto che mi sta guardando e capisco che è perché sono troppo vicina a lei e non assomiglio più ad una guardia, mi allontano velocemente tornando verso la porta "vado a prendere il cibo... prima avevo lasciato tutto la" faccio una piccola risatina
"Okay..."
"Arrivo subito" corro in fondo al corridoio fino ad arrivare alle macchinette, con mio stupore è rimasto tutto com'era. Mi meraviglio che nessuno abbia approfittato di una merendina gratis. Va be prendo la merendina e anche una per Chiara poi con calma torno da lei. "Eccomi... tieni questa è per te" le porgo una barretta
"Grazie Cheryl" mi sorride, io ricambio il sorriso poi mi siedo un po' più lontana perché non deve scoprire nulla di me e Toni. Inizio a mangiare tranquillamente la mia barretta con uno sguardo perso nel vuoto.
"Quando l'hanno arrestata è stato bruttissimo" dice ad un certo punto Chiara spezzando il silenzio. Il mio sguardo si rivolge verso di lei attento. Ora è lei che ha lo sguardo perso, starà immaginando quella scena. "Eravamo in casa...era il 24 di dicembre... stavamo cucinando... eravamo rimaste solo io e lei perché lo zio ci ha lasciate l'anno prima e Peaches e Morgan sono state arrestate l'anno prima... Morgan per..." la interrompo
"Lo so per cosa Morgan... me l'ha raccontato" le dico, per un secondo mi guarda, poi torna nel suo mondo
"Peaches per omicidio..." annuisco, so anche questo ovviamente, lei è nel mio carcere. Decido di non interromperla più però, è abbastanza difficile già così senza le mie continue interruzioni. "Lei ha... ha ucciso nostro zio" spalanco la bocca. Non è mio lavoro sapere i casi delle detenute, quando arrivano le nuove o non ci dicono nulla o dicono solo cos'hanno fatto, ma sono molto vaghi sempre "da quel giorno siamo rimaste solo io e Toni... ci divertivamo comunque... io sapevo delle loro giocate con la droga ma non ne facevo parte assolutamente... quel giorno era arrivata a casa tutta ansiosa e nervosa... non ci feci neanche caso all'inizio... con me cercava di nascondere tutto per non farmi preoccupare... stavamo cucinando la cena quando iniziano a sbattere nella porta... lei si alza preoccupata e mi dice di nascondermi... io ero bloccata... le mie gambe non mi ascoltavano più era come se avessi due piombi al loro posto... hanno sfondato la porta e sono entrati tre agenti con le pistole puntate verso Toni... lei venne da me e mi abbracciò mi disse che mi voleva bene e che qualsiasi cosa succedesse non dovevo preoccuparmi... sarebbe tornata da me e avremmo fatto un Natale stupendo... io stavo piangendo non le ho neanche detto nulla... mi ha abbracciata poi me l'hanno strappata dalle braccia e l'hanno anche menata davanti ai miei occhi... io ero immobile e non stavo ancora capendo cosa fosse successo... appena sono usciti mi sono lasciata cadere al suolo piangendo come una disperata... mi avevano portato via la cosa più importante per me e io non avevo fatto nulla... non avevo detto nulla" mi alzo e mi siedo vicino a lei.
"Ehi va tutto bene okay? Non è colpa tua... sei una bravissima sorella e sono sicura che lei ti ami tanto" finalmente alza lo sguardo e vedo che ha gli occhi lucidi, allargo le braccia e lei mi si butta aggrappandosi al mio collo e iniziando a piangere. Le circondo i fianchi con le braccia e passo le mani sulla sua schiena cercando di farla calmare un po'. "Va meglio ora?" Sta ricominciando a respirare con calma.
"Si... grazie Cheryl e scusa per questo momento di debolezza ma avevo proprio bisogno di sfogarmi"
"Tranquilla io sono qui pronta ad ascoltare ogni tuo sfogo" le sorrido dolcemente, lei ricambia il sorriso poi torna composta sulla sedia.
"Credo che andrò a casa a farmi una doccia... tanto tra un'ora torni anche tu quindi ti aspetto la così cucino anche"
"Tranquilla tu riposati poi quando arrivo vediamo cosa mangiare" Lei annuisce poi si alza mi da un bacio sulla guancia, saluta sua sorella con un bacio sulla fronte poi esce dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.
...
"Chiara sono tornata!" Lei esce dalla cucina in accappatoio, rimango due o tre secondi a fissarla, poi mi riprendo dalla trans e punto lo sguardo sui suoi occhi.
"Ciao Cheryl" mi sorride
"Ciao... ah senti ho invitato dei colleghi a cena... beh più che colleghi sono i miei migliori amici... te li faccio conoscere"
"Volentieri si!" Andrà tutto bene, ometterò il particolare che lei è la sorella di Toni e tutta la storia che segue questo particolare. La presenterò come amica, so già che Ronnie e Betty penseranno a chissà cosa, ma meglio così che scoprire che è la sorella della mia ragazza, sarebbe troppo complicato a spiegarglielo davanti a Archie e Jug che non sanno nulla, bene o male Heather sa tutto, l'unico problema sarebbero loro due e quasi dimenticavo, altro problema non da poco, Chiara non deve sapere che sono la ragazza di sua sorella. Anzi per evitare malintesi con Arch e Jug chiederò alle ragazze di fare una serata tra donne, così siamo a posto, l'unico problema resterebbe Chiara che deve rimanere all'oscuro della mia relazione con Toni.
"Perfetto... faccio una telefonata a Ronnie la mia amica e le dico di non portare il suo ragazzo... arrivo subito" Lei annuisce
"Intanto vado a vestirmi" indica con la mano le scale
"Si si meglio" va bene tutto ma la concentrazione di fronte ad una donna nuda è difficile da mantenere.
STAI LEGGENDO
All'amore non si comanda~ #Choni
Fanfic#choni!!!!! E se una guardia entrasse molto in confidenza con una sua detenuta??