Capitolo 53

1.1K 57 8
                                    

"Quindi?"

TONI'S POV

Vedere Cheryl entrare da quella porta mi ha fatto rinascere, il mio dolore appena i nostri occhi si sono incrociati è svanito, poi si è avvicinata a me e mi ha sorriso piangendo, avrei tanto voluto dirle quanto anche lei mi fosse mancata, ma non riesco a parlare credo di essere ancora un po' stordita. Quando ho riaperto gli occhi e non l'ho vista il mio cuore si è sgretolato, ma appena ho sentito la guardia parlare con lei al telefono ho capito che aveva i turni e che lei probabilmente era stata con me la mattina. Ora sto parlando con mia sorella, beh parlando è un parolone, io ascolto e annuisco o sorrido, comunque mi faccio intendere.

"Ti sei fatta più bella sorellina" le sorrido "grazie a Dio c'era Cheryl quando sono arrivata... vero Cher?" Lei si gira verso di noi e guarda mia sorella in cerca di risposte. "Ho detto che grazie a te sono riuscita a vedere mia sorella tutti i giorni" continuo a guardare confusa le due ragazze di fronte a me. Vorrei tantissimo parlare.

"Cher..." sussurro, tra poco neanche io sentivo la mia voce, figuriamoci loro.

"Beh non c'è di che Chiara" Cheryl le sorride, il che mi fa innervosire, sarò anche stesa inerme in un lettino e lei sarà anche mia sorella ma quel sorriso è riservato solo ad una sola Topaz, e quella prende il nome di Toni, cioè io. Prendo un bel respiro e cerco di farmi sentire "Cheryl" dico con un tono un po' più alto, abbastanza alto da interrompere il sorriso che si scambiavano e riportare tutte le attenzioni su di me.

"Toni tu..." si avvicina di un passo "hai... hai parlato" dice felice

"Cheryl..." la chiamo nuovamente, wow mi sembra di aver raggiunto un traguardo difficilissimo.

"Dimmi Toni io sono qui parlami" si siede accanto alla sedia e continua a guardarmi incredula.

"Ragazze noi qui siamo di troppo... vi aspettiamo fuori" dice Ronnie facendo segno alle altre di uscire.

"Chiara..." chiamo anche lei

"Ehi sorellina dimmi tutto" si avvicina un po' anche lei

"Sei s-stata qui con me?" Le chiedo dolcemente

"Si sorellina... ho dormito da Cheryl per tutto il tempo... quindi dobbiamo ringraziare la tua guardia per avermi ospitata" si gira verso di lei e le sorride, Cheryl ricambia ma poi punta gli occhi sui miei. Distolgo lo sguardo tristemente, tutto questo tempo avranno dormito insieme. Io non sono mai stata a casa di Cheryl, per ragioni diverse ma va beh, e lei invita mia sorella. Ho sempre pensato che lei fosse più bella di me, ha un fisico decisamente più bello e sa fare a cucinare e tutto il resto, infondo Cheryl non starebbe male insieme a lei, potrei vederla comunque dato che sono di famiglia, ma morirei a vederle baciarsi di fronte a me.

"Toni...ehi Toni ci sei?" Mi risveglio dal mio incubo e mi concentro su Cheryl che mi sta parlando "non te lo chiederò adesso perché devi riposare... ma domani devo farti alcune domande sull'accaduto" improvvisamente mi ritorna in mente tutto quello che è successo prima che io finissi qui. Improvvisamente mi ricordo di una frase in particolare. Cheryl che mi lascia, questa immagine e quelle frasi mi rimbombano in testa, lei è single ora, quindi avrebbe potuto fare di tutto con mia sorella.

"Potrei parlarti?" Chiedo debolmente

"Non mi sembra il caso di sforzarti troppo Toni" dice Cher

"Per... favore"

"Eh va bene dimmi"

"Chiara..." lei mi guarda improvvisamente e si alza

"Ma certo ho capito torno tra poco" si alza ed esce dalla stanza lasciando sole me e Cheryl.

"Tutto okay?" Chiede lei interrompendo il silenzio

"Perdonami" dico solo, non so che altro dire, spero che capisca a cosa mi riferisco

"Per che cosa TT" mi prende le mani nelle sue

"Ci siamo lasciate per colpa mia... io non intendevo quello...lo sai che ti amo e non volevo dire quello" le brillano gli occhi, la guardo confusa in cerca di una spiegazione, le sto chiedendo scusa io in realtà non so neanche perché lei sia qui, mi ha lasciata perché ho fatto una stupidaggine e nonostante tutto rimane al mio fianco tutto questo tempo?

"Ti amo anche io TT" rimango in silenzio, un bel sorriso compare sul mio viso "posso baciarti?" Chiede timidamente, cosa?? Mi ama, tutti i miei pensieri brutti di prima svaniscono, ci siamo solo io e lei, tolgo le mani dalle sue per portarle nelle sue guance e avvicinarla a me. Finalmente le nostre labbra si toccano dopo troppo tempo.

CHERYL'S POV

O mio Dio! Finalmente, finalmente le mie labbra hanno ritrovato casa, ora sono al caldo e stanno danzando con le labbra della ragazza che amo, lei è sveglia, riesce a parlare e si ricorda tutto, non potevo chiedere di meglio, ho dimenticato tutta la faccenda avvenuta settimane prima, ora c'è solo lei, un nuovo inizio ci aspetta e non sono per niente disposava a lasciar scappare la donna che amo, almeno non prima di aver lottato. Ci stacchiamo lentamente mantenendo le nostre fronti in contatto

"Amore è meglio se riposi un po'...non devi affaticarti troppo" mi stampa un ultimo bacio poi si riappoggia al letto, dato che si era leggermente sollevata "parlerò io con..." bussano alla porta, lentamente mi alzo "avanti" dico, Morgan entra velocemente dentro la stanza e si richiude la porta dietro.

"Cheryl non te ne vai oggi vero?" Si avvicina a me con uno sguardo preoccupato

"No Morgan... finché lei sta qui sto qui anche io" tira un sospiro di sollievo

"Beh sono passata per farti il solito salutino della mattina... ci vediamo a pranzo?"

"Non credo ci sono delle amiche fuori... se vuoi ti puoi unire a noi"

"Ah si sono le tue amiche della festa... va bene allora accetto l'invito" mi sorride poi si sporge per baciarmi la guancia, finito il teatrino esce dalla stanza. Le amiche della festa, cazzo ma non può starsene un pelino zitta? Torno da Toni.

"Chi era?" Si vede che è parecchio nervosa

"Un'amica che ho conosciuto qui in ospedale"

"Di che festa parlava?" Chiudo gli occhi, tanto prima o poi gliel'avrei dovuto dire.

"Amore facciamo così... tu ora ti riposi perché è davvero tardi...poi domani mattina mi fai il quarto grado va bene? Prometto che risponderò a tutto" le carezzo la guancia.

"Va bene" dice lei "però puoi rimanere qui con me? O deve tornare il ragazzo?"

"Rimango io non preoccuparti... starò con te tutta la notte amore" le do un bacio sulla fronte ma sento che lei si stava spostando per far arrivare questo bacio sulle sue labbra. La accontento subito e faccio incontrare le nostre labbra. Appena ci stacchiamo le sorrido "buonanotte TT"

"Buonanotte Cher" chiude gli occhi tenendo le mani strette alle mie, rimango a guardarla per non so quanto tempo.
Bussano alla porta, mi giro a vedere chi è

"Cher noi andiamo a casa che siamo stanche... tu che fai?" Chiede Ronnie sporgendo solo la testa dentro alla stanza

"Ho mandato a casa il mio sostituto quindi rimango io stanotte... potete portare a casa anche chiara?"

"Certo... le chiavi di casa?"

"Tieni" lascio una mano di Toni per porgere le chiavi di casa che erano dentro alla mia tasca.

"Grazie...buonanotte"

"Buonanotte Ronnie" chiude la porta. Sono davvero sfinita, mi appoggio al materasso e chiudo gli occhi addormentandomi praticamente subito.
Domani spiegherò tutto quello che è successo con Morgan, spero che non si arrabbi troppo.

All'amore non si comanda~ #ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora