"No...è morta" abbassa lo sguardo. Ora sono davvero morta.
TONI'S POV
Sono passate esattamente due settimane da quel giorno. Sono sotto farmaci perché non mangio più nulla, sto cercando di morire ma sti stronzi qua dentro non me lo permettono, e dire che sono una detenuta non dovrebbe interessare a nessuno di me. Sono due settimane che non esco dalla cella, ho una flebo vicino al letto che mi tiene nutrita, ho provato a toglierla un paio di volte ma ora non posso più perché appena la tolgo sto cazzo di macchinario inizia a suonare. Sono due settimane che non combino nulla, manca poco alla mia uscita, hanno detto che mia sorella ha provato a cercarmi ma non mi reggo in piedi e loro non sembra che vogliano farmela sentire. Peach e Morgan cercano di parlarmi ma ho una specie di mutismo selettivo, sono due settimane che dopo quello che ha detto Peach io non parlo, non so neanche se funzioni ancora la mia voce oppure no. Non posso continuare a stare così... devo trovare un modo per farla finita.
"Toni! Toni buone notizie!" Entra correndo Peach, la guardo e non proferisco parola "esci di prigione!" spalanco gli occhi "non sei felice?" La mia espressione neutra la rattristisce "me l'ha detto Betty..." annuisco leggermente "ascolta Toni... non c'è solo lei nel mondo... si vede che per voi non era destino..." la fisso negli occhi, sospiro
"Peach" sussurro piano, lei sgrana gli occhi e mi si avvicina per sentire
"Ehi Toni dimmi"
"U-uccidimi" mi guarda sconvolta "ti prego....uccidimi" le lacrime escono dai miei occhi e mi rigano le guance "ti prego peach... non riesco... fa male... fa troppo male" le lacrime non intendono fermarsi, mi appoggia una mano nella guancia e abbassa lo sguardo
"Non ti ucciderò... ti passerà con il tempo Toni"
"Tu non capisci.... L'amore che provo per lei è talmente grande che ora che lei non... non c'è più mi sta prosciugando l'anima... sto morendo ma sono viva... uccidimi Peach ti chiedo solo questo... poni fine a queste mie sofferenze...con con lei ero pronta a cambiare... migliorare... diventare una ragazza comune e non una criminale" non so dove io stia trovando tutta sta forza di parlare, ma lei deve capire che io cercherò di uccidermi una volta uscita.
"Toni... non posso vederti così.... Ti prego non stare male"
"Come puoi Peach chiedermi una cosa così dopo quello che ti ho appena detto?? Riusciresti a vivere senza cuore?" Lei nega non la testa "il mio cuore l'avevo dato a lei...come pretendi che io viva senza la mia unica speranza di vivere? Senza la persona più importante della mia vita?! Peach non puoi chiedermi di vivere senza l'unica ragione della mia esistenza"
"Dio... come faccio" la guardo confusa
"A fare cosa?" Le chiedo
"Toni tu smetterai mai di amarla? Te ne farai mai una ragione?"
"No mai... la amerò per sempre" abbasso lo sguardo
"Toni io... cioè... c'è- c'è qualcosa che non sai... non so come dirtelo"
"Cosa devi dirmi peach?" Torno a guardarla, lei sta guardando ovunque tranne che verso di me "peach?" Sembra persa, in un mondo tutto suo "peach me lo vuoi dire?"
"Ehi raga... Toni stavi parlando?" Morgan mi si avvicina velocemente sorridendo dolcemente
"Si io..." vengo interrotta da Morgan
"Oddio quanto mi sei mancata! Certo è un po' strana la voce ma è normale"
"Senti Peach mi stava dicendo una roba..."
"Si si emm dimmi come stai?" Mi interrompe nuovamente
"Sto di merda... la ragazza che amo è... e io voglio morire con lei"
STAI LEGGENDO
All'amore non si comanda~ #Choni
Fanfic#choni!!!!! E se una guardia entrasse molto in confidenza con una sua detenuta??