Ovviamente chi se non Morgan ha rovinato il mio momento con Cheryl, uffa ma quella ragazza ha un radar.
TONI'S POV
Entra fischiettando come se non avesse appena rovinato il mio momento con Cheryl e come se non l'avesse appena fatta sgridare da non so chi. Scendo dal water ed esco guardandola male.
"Oh ciao Toni...credevo di essere entrata per prima non ti ho vista entr... ohhh... hehehe opssss" fa un sorrisetto
"Eh ops un cazzo" continuo a guardarla male
"Scusa ma che ne sapevo io mettici un cartello fuori!"
"Ma che... dai l'hai fatta sgridare cavolo"
"Dopo mi vado a scusare dai"
"Mh okay" vado verso l'uscita, appena esco incontro lo sguardo di Cher che mi guarda triste quasi preoccupata, la guardo confusa e vado verso di lei ma Heather mi precede e si avvicina a lei, anche un po' troppo, mi fermo e guardo altrove ma resto comunque ad ascoltare la conversazione.
"Stai bene?" Le chiede Heather
"Mhm"
"Ti conosco Cher... non puoi mentire a me vedo come stai" ma dioooooo ma cosa vuoi ma vai viaaaa Madonna che nervi ma levati
"Non sto benissimo ma almeno verrà tenuta d'occhio di più" ??? Di chi parlano? Come mai ora non sta bene che tre secondi fa era tutto okay
"Si ma comunque sarà qui" guardo Cheryl e la vedo particolarmente scossa.
"Non pensiamoci...devo pure andarci io a prenderla"
"Che cosa?! Fanno andare te?" Cheryl annuisce "non pensarci nemmeno o vengo io con te per proteggerti o vado solo io" alzo gli occhi al cielo
"Calma Heath me la so cavare"
"Calma un corno! Non puoi andare a prendere Annabelle da sola! Ma che hanno in testa quei matti" CHE COSA?! Quella bastarda sta giù così poco?? E poi quei coglioni ci mandano Cheryl??
"Non urlare cavolo... lo farò io e basta"
"Non lo permetterò"
"Non puoi fare un bel niente e lo sai vedi di non metterti nei casini"
"Mm"
"Vado su okay?"
"Si ma prima di andare voglio vederti"
"okay" ma okay cosa, che cavolo vuole vederla a fare ma ohh, la mia ragazza. Prendo un bel respiro e mi giro verso di loro incrociando lo sguardo con Cheryl che mi guarda senza dire o fare nulla, io la filmino e me ne vado. Mi siedo nel mio letto e gioco con le dita guardando il vuoto. Non può seriamente andarci, non possono lasciare lei da sola con Annabelle che ha già cercato di ucciderla una volta, e non possono farla uscire così velocemente! Io sono stata mandata di sotto per molto meno e per più tempo. Non è giusto. Improvvisamente suona un allarme che mi fa prendere un infarto. Esco dalla cella per vedere cosa sta succedendo vedo detenute correre ovunque e sento dire spari poi silenzio. Corro di corsa giù per le scale e vedo tutte le guardie in ginocchio, vedo Cheryl vicino ad Heather e alzo gli occhi al cielo, vedo peach con una pistola in mano e le vado in contro
"Cosa cazzo succede?" Le chiedo a bassa voce
"Rivoluzione...prendiamo il carcere" la guardo sconvolta
"A caso?"
"Ognuno ha un suo motivo"
"Ma che vi salta per la testa!"
"Non dirmi che stai dalla loro parte"
"Tu dici?"
"Speravo di no..."
"Non dirmi che sei d'accordo con sta buffonata"
"In ginocchio, e fidati che è meglio se ti ci metto io"
"Peach torna in te"
"Io sono in me Toni...sei tu che non sei in te ed ecco come ti riduci"
"Peach davvero così non funziona devi fidarti io ne ho fatte molte di rivolte non serve!"
"Mettiti in ginocchio!" Lo faccio guardandola
"Ma non mi dire! Toni Topaz" tutti si girano a guardarmi e io la guardo male "tu che non partecipi ad una rivoluzione??"
"Esatto"
"Ma sei famosa per crearle" dice un'altra confusa
"Ero... ora voglio solo uscire da qui"
"Allora stai dalla parte sbagliata" dove Elene con un ghigno
"Nah non credo" mi alzo e mi metto di fronte a lei
"Cosa vuoi Toni?"
"Female...non servirà a nulla... faranno una carneficina"
"Smetti di fare la paladina della giustizia" mi gira e mi blocca con una mano nel collo. Cheryl fa per alzarsi ma viene bloccata da due detenute. "portatemela qui" la fanno alzare e la portano di fronte a me, io e lei ci fissiamo. "Ora agente Blossom lei andrà a prendere Annabelle" Cheryl si mette a ridere, sento improvvisamente un click e una cosa fredda appoggiata alla mia tempia, vedo che lei ferma subito le sue risate e si muove per liberarsi "ripeto...ora agente Blossom andrà a prendere la mia amica Annabelle altrimenti la tua amica Toni non sopravviverà" io faccio segno di no con la testa "Cheryl non hai tempo per pensare si o sparo" prende un po' sulla mia tempia facendomi chiudere leggermente gli occhi, li riapro per guardare la mia ragazza che è mezza disperata, vedo che non sa cosa fare, lo capisco, vorrei soltanto poterle dire addio... "davvero?? Neanche davanti a lei cedi?" Lei rimane zitta "non credi che io possa farlo eh?" Si guardano, non sento più persone nella mia testa, Cheryl fa un leggero sospiro di sollievo e un piccolo sorriso. Sento entrare una lama piano nella parte del fianco che Cheryl non vede. Cerco di non mostrare il dolore che sto provando trattenendo il respiro. "Dimmi Toni...fa male vedere che la tua agente non ti salva?" Nego con la testa "parla!" Fa pressione con la lama facendomi uscire un piccolo gemito di dolore che fa subito preoccupare la ragazza di fronte a me.
"N-non sono nessuno per lei Elene dovresti saperlo...non puoi usare una Detenuta con una guardia per i tuoi comodi" Elene ride, Cheryl invece sta per piangere, mi sento male anche io ma lo sto facendo per lei.
"Lo sappiamo tutti in questo dormitorio che non sei una semplice Detenuta per lei, credevo fossi abbastanza intelligente da capirlo anche tu" io e Cheryl ci guardiamo "agente ti conviene andare"
"E lasciarla qui da sola nelle tue mani?"
"In realtà sta già morendo ma è troppo orgogliosa per fartelo notare"
STAI LEGGENDO
All'amore non si comanda~ #Choni
Fanfic#choni!!!!! E se una guardia entrasse molto in confidenza con una sua detenuta??