"Stai tranquilla" le sorrido rassicurandola "torno subito" le faccio l'occhiolino e raggiungo Morgan alla porta.
TONI'S POV
"Che succede tra te e l'infermiera?" Guardo confusa mia sorella.
"L'infermiera?"
"Si proprio lei... eri tipo gelosa che uscisse con Cheryl" sto per scoppiare a ridere in faccia a mia sorella ma mi trattengo con tutto l'auto controllo del mondo. Adesso come ne esco?
"Ma cosa dici non mi conosci per niente" nego con la testa
"Ti conosco benissimo! Ti piace l'infermiera!"
"Ah ma cosa ti urli?! Non mi piace smettila" mi lamento, ci mancava solo questa. Sospiro.
"Eh ma quanto ti costa darmi ragione è proprio evidente questa volta!" Si mette a ridere "la sorella ha sempre ragione" si vanta. A caso perché non ha capito un bel niente in realtà. Non posso dirle niente, devo prima chiedere il consenso a Cheryl, rischia pur sempre il lavoro e va bene tutto ma io la voglio vedere dentro quel carcere tutti i giorni.
Parlando del diavolo, entrano Cheryl e Morgan ridendo. La mia calma sta scomparendo. Mia sorella mi guarda di sottecchi e sorride vittoriosa quando mi vede con lo sguardo infuocato, non riesco a non essere gelosa mi dispiace Cheryl. Cheryl si ricompone subito e viene a sedersi vicino a me."Allora piccioni ne avete fatto le vostre cose?" Guardo di scatto mia sorella sotterrandola con lo sguardo.
"Cosa?!" Dice Cheryl girandosi anche lei verso mia sorella.
"Ma allora te ne sei accorta anche tu!" Esclama Morgan. Ci giriamo tutte verso di lei. Mia sorella mi guarda, io sono furiosa non ragiono più.
"Tu non ti impicciare" le dico
"Smettila di fare la gelosa così Toni...ti scoprirà"
"Chi?" Cheryl sposta nuovamente lo sguardo verso mia sorella.
"Morgan" dice mia sorella tranquilla. Cheryl mi guarda confusa.
"Tua sorella lo sa?" Mi guarda sconvolta, io la guardo negando con la testa. Mi viene il mal di testa a forza cambiare lo sguardo sulle tre ragazze che sono di fronte a me.
"L'ho scoperto... è proprio palese la sua gelosia"
"Chiara fidati non hai capito proprio un cazzo" Le dico io
"Non sto capendo un cazzo neanche io però" dice Cheryl con una faccia confusa talmente dolce che se non fosse per questa situazione la bacerei.
"Ormai l'hanno capito tutti" dice Morgan di punto in bianco.
"Anche tu?" Dice Chiara.
"Certo sennò perché avrei voluto farla ingelosire portandomi Cheryl di la?" alza le spalle
"Vedi allora che avevo ragione! E a te piace lei?" Spalanco gli occhi.
"A me piace chi?" Chiede confusa anche Morgan. Mamma mia che gran casino non ci capisco più nulla.
"Mia sorella"
"Cosa?!" Urlano Cheryl e Morgan all'unisono.
"Beh si prima mia sorella mi ha affermato la mia teoria che era gelosa che eravate uscite insieme... poi quando siete rientrate e vi ha viste ridere si è rabbuiata" chiuso gli occhi e scuoto la testa rassegnata.
"Toni che succede?" Chiede Cheryl a bassa voce
"Mia sorella sta dando i numeri ecco cosa succede"
STAI LEGGENDO
All'amore non si comanda~ #Choni
Fanfic#choni!!!!! E se una guardia entrasse molto in confidenza con una sua detenuta??