Capitolo 4

1.7K 67 19
                                    

Suona la sveglia, sono le 11.15, mi alzo per andare a prepararmi la colazione. Heath non c'è perché fa il turno della mattina. Oggi io ho il turno serale.
Stasera farò la mossa finale, stasera Toni sarai mia.
Appena sono pronti i pancake prendo la nutella e l'acqua, accendo la tv mettendo un film, poi mangio. Trovo in tv 6 underground.
Dato che ho appena fatto colazione aspetto a pranzare. Esco di casa, oggi è caldo, indosso un leggings nero e una felpa larga sopra, un concio fatto a caso e sono anche struccata, sono proprio antistupro. Ho fatto un po' di spesa, sto tornando a casa perché è già  l'una e quaranta, appena arrivò a casa inizio a preparare da mangiare.
Finito di mangiare mi stendo sul divano e accendo la tv, ovviamente mi addormento

17.30

Mi sveglio con il mio telefono che emette un 'bip', lo alzo e leggo il nome di chi mi ha scritto, vedo che è Ronnie.

Ronnie❣️
Ciao Cher! Ti passo a prendere per andare a lavoro?

Io
Ciao Ronnie! Non sapevo che tu fossi a casa! Si, comunque va bene grazie😘

Ronnie❣️
Ho fatto cambio con Arch perché lui stasera ha un incontro di box

Io
Ah okay capito...allora a dopo!!

Ronnie❣️
Passo alle 19.30 così mangiamo qualcosa prima di andare a sgobbare...a dopo!!

Io
Perfetto😘

Metto via il telefono e vado a farmi la doccia. Metto un po' di musica per rilassarmi di più e intanto che ci sono canto anche un po'.
Alla fine si sono fatte le 19.00, sono in perfetto orario, mi metto la divisa e mi trucco.
Appena arriva Ronnie andiamo a mangiare una piadina poi ci dirigiamo verso il carcere

"Ciao ragazze"

"Ciao stevens" lo salutiamo in coro io e la mia amica.ci dirigiamo verso lo spogliatoio. Ovviamente siamo solo io e lei in spogliatoio, ci cambiamo e ci dividiamo, io vado verso il dormitorio A mentre lei verso il B.

"Ma ciao Blossom ci segni della tua presenza?" Betty si ferma davanti a me e mi sorride

"Si dai...ho deciso che voi siete abbastanza degni" sorrido

"Ma grazie che onore!" Ride "comunque sei in tempo per andare in giardino!"

"Che bella notizia!" Dico sarcastica, solitamente tutti i santi giorni che le facciamo uscire succede sempre qualcosa.

"e non è finita la sorpresa!io sono in pausa" si mette a ridere, io rimango ferma a rielaborare.

"Nooo mi hai appena rovinato la giornata" di solito quando andiamo in giardino io e lei siamo sempre insieme, questa volta mi annoierò a morte. Spero almeno che ci sia anche Ronnie. Grazie al cielo c'è, solo che sta parlando con Reggie e Fangs. Non mi stanno molto simpatici, andrò a fare un giro di perlustrazione.

"No basta" mi fermo,riconosco subito la voce. È Toni. Mi sporgo un po' e vedo che è in compagnia di una del dormitorio B.

"Dai Topaz solo una" si avvicina un altro po' alla ragazza dai capelli rosa

"No mi Devi già pagare le due dell'altro ieri...ringrazia che sei ancora qui... se lo scoprisse Peaches sarebbe un problema"

"Non farglielo sapere...tanto tu sei la sua puttanella" si avvicina ancora , metto una mano nel manganello e contraggo la mascella.

"Faccio quello che ritengo giusto" la fissa impassibile.

"Occhio Topaz che quel bel faccino si potrebbe rovinare" la minaccia

"Non lo farei se fossi in te" la stuzzica, l'altra le mette una mano nel collo "o per te finisce male" Toni porta le sue mani su quelle dell'altra tipa

All'amore non si comanda~ #ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora