🔞Capitolo 86🔞

1.7K 67 9
                                    

"Giusto! Andiamo amore il tempo è denaro... ci si vede ragazze!" Mi prende per mano e mi trascina fuori dalla cucina per poi correre sopra le scale.

TONI'S POV

Stiamo volando sopra le scale fino ad arrivare in cima, un lungo corridoio ci si para davanti, con un sacco di porte a destra e a sinistra. Lei inizia a camminare veloce fino ad aprire una delle tante stanze ed entrarci dentro. È molto rossa, presumo sia camera sua, il letto a baldacchino tutto rosso, le pareti sono bordeaux e c'è una bella scrivania con uno specchio, credo si trucchi li, attaccate intorno allo specchio ci sono delle foto di lei con betty o con Veronica, insomma con i suoi amici. Vedo che ha anche una cabina armadio piena zeppa di vestiti e scarpe.

"Beh... ti piace?" Mi chiede timidamente, probabilmente ha notato che mi sto guardando in giro meravigliata, la sua camera la rappresenta a pieno

"Si è molto bella Cher" le dico tornando con lo sguardo su di lei.

"Grazie" mi guarda anche lei, Le sorrido e lei ricambia, ad un certo punto si fionda tra le mie braccia e mi stringe forte "pensavo che Annabelle ti avesse uccisa TT... te lo giuro stavo talmente male da voler morire anche io... è stato terribile io appena mi sono svegliata in infermeria ho chiesto a betty dove fossi... Annabelle mi aveva detto che ti stava facendo chiamare usando me come esca... mi sentivo così impotente... e quando betty mi ha detto che eri morta mi è crollato tutto a dosso...non potevo crederci... tu eri morta e io non ero riuscita a fare nulla per impedirlo" la stringo forte anche io

"Le stesse cose che hai provato tu le ho provate anche io amore mio... Annabelle mi aveva detto che aveva trovato il mio punto debole... e che se volevo rivederti dovevo muovermi perché altrimenti ti uccideva... ho corso più che potevo ma quando sono arrivata Annabelle ha detto che era troppo tardi... mi sono incolpata mentalmente... era tutta colpa mia perché non avevo fatto in tempo... non ero riuscita a salvare la persona più importante della mia vita... ho tentato il suicidio due volte... hanno dovuto legarmi al letto e nutrirmi con una flebo perché non mangiavo più nulla... cheryl senza di te io non riesco a vivere... non avrebbe senso vivere in un mondo dove non è presente cheryl blossom" lei scioglie l'abbraccio e mette le mani nelle mie guance mentre la sua fronte la appoggia alla mia. Ci guardiamo per un po' negli occhi ma ad un certo punto non resisto più e azzero le distanze baciandola, porto le mie mani sui suoi fianchi e la avvicino a me, lei subito approfondisce il bacio mordendomi il labbro e inserendo la lingua dentro la mia bocca, le nostre lingue si incontrano e dopo un sacco di tempo fanno di nuovo l'amore tra di loro, le sue labbra hanno un così buon sapore da creare dipendenza, e Dio cheryl blossom tu sei la mia droga preferita. Sposto leggermente le mie mani sul bordo della sua maglia e gliela sfilo per poi riattaccarmi a lei con le labbra, inizio a scendere con i baci fino ad arrivare al suo collo, passo una buona quantità di tempo su di esso, mi fa impazzire. Lei porta le sue mani sui bordi della mia maglia e velocemente me la sfila, poi mi prende dal sedere e mi fa andare in braccio a lei per poi andare verso il letto dove mi ci appoggia lentamente sopra salendo anche lei è posizionandosi a cavalcioni sopra di me, la guardo vogliosa, ho bisogno di lei ora più che mai.

BETTY'S POV

"Beh che facciamo noi due?" Da quando cheryl e Toni sono salite al piano superiore chiara è entrata tipo in una specie di trans, ad ogni minimo rumore si tappa le orecchie e si guarda in giro, non che sta scena mi dispiaccia perché ogni volta che lo fa muoio dal ridere ma mi sto annoiando e tra poco sentiremo seriamente dei versetti quindi meglio muoversi

"Accendi la tv ti prego e mettila ad 80... che schifo non riesco ad immaginarmi la mia piccola sorellina che fa cose..."

"Ma dai la tua piccola sorellina è cresciuta e ora vive in un carcere... davvero ti scandalizzi solo per del normale sesso?" Le chiedo alzando un sopracciglio

"Beh... ma è mia sorella!!!"

"Eee va behh"

"Accendi la tv ti prego" annuisco e accendo mettendo sul canale della musica

"Facciamo un po' di karaoke?" Mi guarda confusa

"Dai si mettiamo su youtube le canzoni che conosciamo e le cantiamo così siamo sicure che non sentiamo nulla" le sorrido

"Va bene!" Annuisce velocemente, bene prendo il telecomando e metto YouTube

TONI'POV

"Ch-Cheryl" è da ormai cinque minuti che va avanti così, sono semi nuda, restano solo le mutande da togliere ma quella stronza ha deciso di uccidermi oggi e quindi ha iniziato a baciarmi intorno ad esse sfiorando di tanto in tanto il mio centro

"Cosa TT?" Risponde alzandosi per un secondo a guardarmi, mi fa un piccolo sorriso poi torna al lavoro che stava facendo prima

"Toglile" le dico semplicemente, cercando di non balbettare

"Non sei nella posizione di comandare tesoro"

"...Ti prego..." ho dovuto metterci tutta me stessa in quelle parole, la vedo sorridere soddisfatta e prontamente prende un bordo delle mutande con la bocca e me le sfila, inarcò la schiena.

"Così mi piaci" sorride ancora soddisfatta e improvvisamente senza nessun preavviso entra dentro di me con due dita facendomi urlare di piacere. Inizia a muovere velocemente le dita e i miei gemiti ormai rimbombano in tutta la stanza, stringo con le mani il lenzuolo del letto con la testa all'indietro, insieme alle dite si aiuta con la lingua per farmi morire definitivamente.

"Ch-Cheryl...sto per..." ho il respiro affannato e il mio petto si muove su e giù velocemente per riprendere fiato, lei sentendo ciò continua il suo lavoro con le dita ma sposta il viso vicino al mio orecchio

"Tesoro mi sei mancata così tanto... ora vieni per me TT" l'unica cosa che posso fare per risponderle è ansimare, ed è ciò che succede, lei aumenta la velocità e mi bacia il collo e io ansimo fortissimo finché non vengo urlando il suo nome. Lei con un sorriso soddisfatto in volto pulisce tutto con la lingua e subito dopo si stende di fianco a me aspettando che io mi appoggi a lei per poi iniziare a farmi le coccole. "Allora TT... alla fine chi è che non doveva urlare?" Ridacchia, che stronza! Avevo detto a mia sorella che non avrei urlato io...

"Stronza me la pagherai!" Cerco di alzarmi dal suo petto ma lei mi tiene stretta

"Sappiamo entrambe che io sono attiva smettila di credere al contrario solo perché tu sei in carcere e fai la finta dura amore" il mio cuore perde un battito e rimango zitta, quel soprannome mi rimbomba in testa, non mi ha mai chiamata così "che succede stai bene?"

"Come mi hai chiamata?" Le chiedo con un sorriso stampato in faccia

"Amore" ripete lei sorridendo a sua volta

"Mi piace!" Lei si mette a ridere per il mio entusiasmo "ti amo amore mio" le dico poi tornando seria

"Ti anche io amore" risponde lei per poi mettermi due dita sotto il mento e alzarmelo facendo scontrare le nostre labbra.

All'amore non si comanda~ #ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora