"Chiara stai con noi... passeremo l'ultima notte qui tutte insieme" lei annuisce sorridente e si avvicina a noi.
TONI'S POV
Ho passato una delle notti più belle di sempre con mia sorella e la mia ragazza. Devo ammettere che queste giornate mi mancheranno parecchio. Abbiamo mangiato come dei maiali mentre guardavamo un film, dopo di esso prima di addormentarci ci siamo raccontate delle storie del passato e abbiamo riso tantissimo quando mia sorella raccontava tutte le mie scappatelle giovanili. Tra qualche ora arriverà Betty a prendermi, non riesco a dormire, il sonno non riesce a catturarmi, penso solo che tornerò dentro quel posto è che non potrò più chiamare Cheryl la mia ragazza, non potrò più urlarle che la amo, che è bellissima e cose varie, ma il peggio del peggio è che finché sarò la dentro dovrò stare in totale astinenza dal corpo e dalle labbra di Cheryl. Sospiro al solo pensiero.
"Tutto bene TT?" Mi sussurra dolcemente Cheryl
"Scusa se ti ho svegliata"
"Non l'hai fatto... avevo gli occhi chiusi ma non riuscivo a dormire..."
"Come mai?" Le chiedo accarezzandole una guancia
"Rispondimi prima tu... va tutto bene?"
"Si... grazie per avermi fatto passare questa notte bellissima con le due donne più importanti della mia vita..." Lei sorride leggermente
"Che altro?" Faccio uscire un piccolo sospiro, mi conosce troppo bene
"Mi mancherà tutto questo... mi mancherà davvero tanto"
"Anche a me tt... ma non scoraggiarti... finito questi ultimi mesi torneremo a tutto ciò... magari non in un ospedale ma in una casa... la nostra" sorride.
"Non vedo l'ora" ricambio il sorriso e la bacio.
"Ora però dobbiamo dormire tesoro perché domani sarà una lunga e faticosa giornata per tutte e due"
"Non riesco..."
"Ci sono io qui con te tt... ti terrò stretta tutta la notte" riappoggio la testa al cuscino e lei si avvicina ancora di più a me e mi circonda i fianchi con il braccio "buonanotte tesoro"
"Buonanotte"
...
"Ragazze!" Salto dalla paura facendo cadere giù dal letto la mia Cheryl.
"Cazzo!" Si lamenta
"Cher stai bene?" Mi metto seduta facendo uno scatto troppo secco e mugolando per il leggero dolore.
"Sto bene ma non grazie a quell'odio fa della mia migliore amica!"
"Buongiorno anche a te Cheryl bella... è così che si salutano le migliori amiche adesso? Cosa mi sono persa?"
"Zitta Betty potevi bussare oppure che ne so entrare con cautela e svegliarci dolcemente"
"Si e nel frattempo farti anche un bel limone" alzo le sopracciglia
"Non esageriamo dai" sorrido sarcastica
"Comunque ragazze siete pronte? Oh ciao chiara"
"Buongiorno"
"Non siamo pronte... mi hai appena rotto il culo fammi riprendere un secondo" cheryl massaggia la zona dolorante
"Come sei delicata...Toni pensavo fossi più rude"
"Le mie abilità si fermano al davanti...non sono ancora arrivata dietro" alzo le spalle con nonchalance
"Toni!" Mi rimprovera Cheryl
STAI LEGGENDO
All'amore non si comanda~ #Choni
Fiksi Penggemar#choni!!!!! E se una guardia entrasse molto in confidenza con una sua detenuta??