Promesse di mezzanotte.
《Non devi nemmeno pensarlo》
《Ma è la verità, è stata solo colpa mia》
《No!》urlò Jimin, dandogli qualche pugnetto sul petto con valore per lo più morale che fisico.
Yoongi gli prese dolcemente i polsi tremanti, tentando di evitare qualsiasi sua reazione violenta, e cercò di calmarlo con solo il proprio tatto; però dai suoi occhi, che continuavano ad essere fissi verso il basso pur di evitare i propri, le lacrime scesero e caddero sulle sue gambe scoperte dai pantaloncini.
《Hey amore, non piangere io-》lasciò andare i polsi, acchiappando il suo volto e passando i pollici sulle lacrime cristalline.
《Promettimi...》e a quel punto i loro occhi si incontrarono in una distesa scura e mistica quasi quanto l'intero cosmo celeste.
《Dimmi》
《P-promettimi che non penserai mai più che sia colpa tua》
《Amore...》tentennò non convinto a pieno, smarrito davanti alla decisione in quelle parole, distraendosi nei graffi sul suo collo che odiava così tanto.
《Yoongi》il suo mento fu alzato e i loro occhi mandorlati si riunirono ancora dubitanti e sinceramente preoccupati.
《Te lo prometto》e intrecciò il suo mignolo a quello che il fidanzato - come un bambino - aveva alzato per suggellare la promessa.
I suoi boccioli di rose si posarono su quelli del biondino, morbidi e caldi, in un bacio dolce e delicato, finchè un rumore poco lontano fece drizzare le loro orecchie: era stata la sveglia posta su di un comodino che aveva appena segnato la mezzanotte.
《È mezzanotte, buon anno amore》e si scambiarono un altro bacio straripante di amore proprio qualche istante dopo l'inzio del nuovo anno, che probabilmente avrebbero ricordato ad ogni capodanno a venire.
《Yoongi?》
《Che c'è piccolo?》
《Voglio fare l'amore con te》
Yoongi si congelò un secondo, preso alla sprovvista: questa volta non era un pretesto per scambiarsi favori, era un sentimento nuovo che sentivano e volevano provare assieme; non rispose subito - come se avesse perso la facoltà della parola - si limitò a fissarlo negli occhi, ad ascoltare il suo respiro, e a lasciargli qualche bacio sul viso.
《N-non l'ho mai fatto》
《Neanche io》e quella ventata di sincerità rassicurò entrambi, non del tutto impreparati sull'argomento ma pur sempre principianti.
Lentamente con uno sguardo d'intesa Yoongi lo aiutò a levarsi la felpa che finì sul pavimento, per poi cominciare a lasciare una costellazione di baci sul suo petto minuto che rabbrividiva ad ogni contatto.
Bacio dopo bacio, entrambi si liberarono dei loro vestiti con quel velo di agitazione che cresceva poco a poco; anche se - bene o male - si erano già visti per intero provavano lo stesso ansia, come se non si conoscessero.
Non stavano mettendo a nudo i loro corpi, ma tutti i sentimenti che provavano, tutte le loro paure, tutta la loro fiducia; stavano mettendo a nudo loro stessi.
Una volta privi di qualunque indumento a coprirli, rimasero a fissarsi incantati - come se si stessero innamorando di nuovo in un solo sguardo - spostandosi verso il letto con le loro mani unite.
Jimin salì a cavalcioni su lui e fece scontrare i loro membri, provocandolo, che lentamente cominciarono a gonfiarsi; unì successivamente le loro labbra, prima in un semplice tira e molla, e poi in una danza esplosiva che non permetteva nemmeno di respirare.
Le mani di Yoongi scesero tutta la sua colonna vertebrale, terminando con decisione sul suo fondoschiena, mentre il fidanzato gli stringeva i capelli corvini e la spalla.
I loro baricentri cominciarono a rispondere agli stimoli, ritrovandosi a scontrare l'un l'altro richiedendo di più, mentre il biondino venne così tanto spinto su di lui, che i loro petti si attaccarono.
Come gli piaceva fare, a prendere l'iniziativa fu Jimin, che portò una mano fra le sue gambe ed accarezzare la sua erezione, facendolo mugolare subito di piacere; allora la sua mano prese a stringere con forza l'intimità e a scivolare con decisione sopra e sotto con movimenti regolari, mentre le loro labbra combattevano col rimanere unite nonostante i numerosi gemiti sconnessi dell'altro.
E quei movimenti decisi ma lenti, continuarono così per minuti interi con il suo fidanzato che impazziva nel vederlo così dipendente dal suo contatto.
Sentiva la sua presa scivolare sulla pelle bollente e non resistette quando gli strinse la punta passandoci sopra anche il pollice, ansimando di piacere sulle sue labbra.
Quando sentì di aver quasi raggiunto l'apice lo fece fermare e lo fece sdraiare sul letto, mentre lui indossò un preservativo.
Jimin stava tremanto come una foglia, ma cercava di non darlo a vedere risultando però ancor più evidente, ma non aveva torto: era la prima volta che compieva un passo così importante.《Rilassati》gli sussurrò il maggiore all'orecchio, baciando le sue labbra, il suo petto, fermandosi sul suo ventre ed infine lasciando qualche bacio caldo sul suo interno coscia pur di farlo tranquillizzare.
Tornò poi al suo volto, baciandolo, ed entrò in lui solo con un dito, constatando quanto fosse stretto, provando a farlo abituare a quella presenza dentro sè.
Il compagno si contorse su di lui infilando le unghie nella sua schiena, provocandogli un leggero dolore che fu nascosto dall'eccitazione che saliva alle stelle, pur di trovare un qualsiasi appiglio.
Qualche istante dopo, avido di poter ricevere di più, quest'ultimo mosse il bacino scontrandosi con l'altro, che aumentò le falangi, facendolo gemere.
Quando ormai si era rilassato ed allargato, Yoongi rimosse le dita sotto un suo mugolio infastidito e pogiò piano la punta del suo membro all'entrata, scivolandoci all'interno molto lentamente e delicatamente.
《Y-Yoon v-vai》e a quel segno di approvazione, lui prese a spingere dettato sempre da una lentezza premurosa.
Le stoccate aumentarono, così come la velocità e l'intensità mentre le loro loro corde vocali davano sfogo a tutto il piacere che gli stava annebbiando.
《A-amore》
《P-più veloce》
E a quella supplica il ragazzo non si mantenne, colpendo il punto più delicato di Jimin che incominciò a graffiargli la schiena, urlando di piacere; lacrime scesero sulle sue guance, frutto del dolore e del piacere che stava provando, prontamente asciugate dai baci del fidanzato.
Quest'ultimo afferrò anche la sua intimità gonfia, aiutandolo a darsi piacere, stuzzicando con le dita la punta della sua intimità, che subito cominciò a bagnarsi di liquido preseminale visto che stava resistendo ormai da molto.
Continuò questo giochetto per un poco perchè entrambi, non resistendo più, aumentarono all'ultimo il ritmo pur di venire insieme.
《Y-Yoon sto per venire》
《Anche io a-amore》
E Jimin gemè il suo nome, svuotandosi sulla sua mano e sui loro petti bollenti a contatto, mentre Yoongi lo fece ancora dentro lui.
Ripresero fiato ancorati l'uno nelle braccia dell'altro, con il sudore che colava dai loro corpi bollini e i loro volti arrossati per colpa il calore che gli ricopriva.
Si guardarono perdendosi completamente nell'infinità di amore che gli occhi dell'altro riuscivano a racchiudere solo nell'iride.
《Yoongi?》sussurrò stremato.
《Che c'è amore?》
《Ti amo e...》esitò, mordendosi il labbro gonfio e guardando in un punto casuale.
《E..?》continuò, riprendendo il suo volto tra le mani, baciandolo distrattamente e piantando il proprio sguardo nel suo.
《Sono felice con te》
STAI LEGGENDO
∬cнєяσƒσвıα∬ Yoonmin
Fanfiction[COMPLETA] / [IN REVISIONE] • Jimin ha la Cherofobia, la paura della felicità, ma una volta conosciuto Yoongi mette in dubbio la propria fobia e tutto ciò che lo spaventa davvero. Sconfiggerà la sua più grande paura assieme a lui o sarà la fobia ad...