Sequel?

104 9 37
                                    


Ebbene sì, "Cherofobia" è giunta al termine dopo mesi e mesi di lavoro; dire che ho cominciato a pensarla quando era ancora aprile (ed ora siamo quasi a novembre) mi fa ridere.

Prima di rispondere alla domanda che vi state ponendo tutti - o almeno spero - racchiusa anche nel titolo, vorrei prendermi qualche rigo per scrivere i miei pensieri in merito alla storia.

Innanzitutto questa è stata la mia prima storia "seria" per così dire, visto che sul mio profilo c'è ne sono altre già ma comunque di un livello molto meno impegnativo rispetto a questa, e quindi non nego che i primi capitoli vadano del tutto riscritti perchè col passare dei mesi la mia scrittura è cresciuta assieme a me.

Questa storia è nata quasi per gioco e secondo i miei calcoli avrei dovuto finirla e pubblicarla prima di luglio; ma invece eccomi alla fine di ottobre a pubblicare l'epilogo, finalmente aggiungerei.

Ma adesso sono felice di annunciarvi che "Cherofobia" è nata assieme ad un suo sequel che in questo momento non esiste.

Non sto qui a farvi false promesse, perchè non so quando potrei cominciare a scriverlo o solo ad abbozzare idee visto che ho in programma di finire altre storie e magari ampliare ancora di più la mia abilità nello scrivere prima di poter creare un sequel.

Spero che voi ci siate ancora quando la continuazione verrà al mondo e spero che questo vi basti come spiegazione del non aver utilizzato tutti e sette i bangtan.

Detto chiudo chiedendovi un parere sincero, o anche solo una critica costruttiva per poter crescere e scrivere meglio un futuro.

Vi aspettate tanto dal sequel?

~una annoiata.

∬cнєяσƒσвıα∬ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora