"Eccoti!"
Joshua, la mia cotta storica, mi aveva appena visto abbracciare un altro ragazzo.
E per giunta uno che mi sta sul cazzo.
Perché la mia vita deve essere così merdosa?"Joshua... Mi cercavi?"
"Mi cercavi un paio di palle!! Che ti è saltato in mente di abbracciarmi? Qui non basta il mio spray! Devo correre a lavarmi con del sapone!"Seungmin si alzò di scatto e incazzato nero, evitò attentamente di toccarmi, ma non si accorse che Joshua stava venendo verso di noi, così...
Boom.
Beato lui."E guarda dove vai straniero!"
"Straniero???"Joshua, continuando ad osservarlo scappare a passo filato, mi si avvicinò sorridendo, divertito per l'appellativo che il maniaco gli aveva affibiato.
"Simpatico il tuo amico, però digli di rilassarsi un po'"
"N-non è mio amico, siamo solo compagni di classe da quest'anno... Ci stavamo abbracciando perché-"Non riuscì a terminare la frase che la sua mano si trovava già sulla mia testa.
"Non ti devi mica giustificare. Piuttosto piccola Soyeon..."
Non chiamarmi così dannazione.
Anzi, sì, chiamami in quel modo, per sempre.Il castano si chinò di scatto sul mio orecchio.
"C'è una ragazza della mia classe che vorrebbe far parte del tuo club... So che le iscrizioni sono chiuse, ma potresti fare uno strappo per una mia amica? Ti preeeego~"
Le sue labbra.
Le sue dolci e morbide labbra stanno sforando i miei lobi.
Se per aver ottenuto questo momento di pura ecstasy il prezzo da pagare è scrivere clandestinamente un nome femminile su un pezzetto di carta... Fanculo, consideralo già fatto."Certo, nessun problema"
"Sapevo di poter contare su di te"Mi sorrise e dopo avermi salutato, levò i tacchi.
"Cazzo. Per Shua potrei anche vendere l'anima al diavolo e accorgermene soltanto a giochi fatti"
"È questo che mi preoccupa. Dai, rimettiamoci ai nostri posti peccatrice"Jisung mi cinse le spalle con il braccio, accompagnandomi al mio banco.
"Tu invece goditi quest' anno scolastico come vicino di Minho"
Senza replicare, ma alzando il dito medio, si andò a sedere e come un lampo, Minho si fiondò accanto a lui.
Chissà che gli sta farfugliando.
Guarda come è rosso Jisung!Prima che potesse rispondergli in qualche modo, la seconda lezione cominciò.
Ora che ci pensò il pazzo non è ritornato dal bagno.
Che sia caduto nel lavandino?
Pff, scommetto che quello psicopatico ne sarebbe anche contento.Ah, eccolo.
"Scusi professore, c'era coda ai bagni"
"Lei è?"
"Kim Seungmin"
"D'accordo Seungmin, scuse accettate. Non avevamo ancora iniziato, prego si segga"Sembra gentile quello di scienze.
Pensai.
Ma ancora non sapevo che dopo l'ennesimo giro di presentazioni, avrebbe emanato la mia condanna a morte."So benissimo che la scuola è iniziata oggi, tuttavia non solo io non conosco voi e viceversa, ma anche tra di voi regna l'imbarazzo di chi non se la intende... Indi per cui, ieri notte, per affrettare le cose, ho pensato di assegnarvi un progetto molto carino! Lo svolgerete in coppia chiaramente"
Evvai!!
In un millesimo di secondo, io e Jisung ci scambiammo uno sguardo d'intesa.
Eravamo fortissimi nei progetti di scienze!
L'anno scorso, quando studiavamo l'elettricità, avevamo acceso le lucine di un mini albero di natale grazie all'energia cinetica causata dalla corsa nella ruota del criceto di Ji."Vedo che alcuni di voi già si conoscono! Potete alzare le mani?"
Anche Minho ci conosce già, perché non la alza?
"Bene, voi sarete separati! È tempo di mischiare le carte"
Ah. Ecco perchè.
"Scusi prof! Io non conosco il mio vicino di banco, potrebbe metterci in coppia assiem-"
"No!! La prego non lo faccia"
"Abbiamo la prima coppia! Qualcun altro ha richieste? No? Allora faccio io"Jisung quasi lo incenerì, ma a lui non sembrava fregare più di tanto, aveva ottenuto quello che voleva: avrebbe passato del tempo da solo col suo bel compagno di banco.
Io invece sono preoccupata.
Cosa accadrebbe se finissi in coppia con...
Non capita eh... Però se capita...Vi prego astri, dei, fate turchine, fate sì che ciò non succeda.
__
"Gyuuuu sono tornata! Non puoi capire che razza di primo giorno io abbia avuto!!"
Dove si è cacciato quel deficiente?
Lo cercai per tutta la casa, fin quando notai un post-it verde lime attaccato alla pellicola che copriva quella che credo fosse la mia cena.'Bella sono partito per l'America! Ci vediamo tra qualche mese. Fai la brava e ricordati di pagare le bollette coi soldi che ti manderò. Mi raccomando non sperperarli in sesso e alcol lol'
C'è pure un post scriptum.
PS: la canzone per il provino di questo mese è lose yourself di Eminem...
YOU BETTER LOSE YOURSELF IN THE MUSIC!*Fantastico.
Quello scemo...
Chissà quando tornerà.
A parte che caro fratello, quanto sei scemo?
Non potevi mandarmi un messaggio?
Uff... Già mi manca.Soyeon:
Cretinetti ho letto il post-it.
Spacca tutto mi raccomando💪🏻
20:30Che ore saranno in America?
Boh... Vabbè, mi risponderà prima o poi.Scaldai i miei udon in micro e finito il pasto, per eliminare lo stress della giornata e del primo allenamento, andai a farmi un bel bagno caldo.
Mi immersi nella vasca e nell'istante in cui stavo per raggiungere il nirvana, il mio telefono squillò, rovinando completamente l'atmosfera.
Mi esposi verso lo sgabello su cui era appoggiato il cellulare e lessi il nome sullo schermo.'Maniaco della pulizia'
Che diavolo vuole a quest'ora?
"Pronto?"
"Disturbo?"
"Veramente sì"
"Pazienza. Ascolta domani dopo la scuola ci troviamo per-"Riattaccai.
Ce l'hanno assegnato oggi quel compito, col cazzo che inizio domani!
Provò a richiamarmi un paio di volte, arrendendosi alla terza, scrivendomi quindi un whatsapp.
Maniaco della pulizia:
Mi hai attaccato in faccia?
21:16Lessi l'anteprima, lanciai in sù la tendina col dito e misi la modalità aereo, ritornando a godermi le bolle nell'acqua bollente.
~~~
*Chi è fan dei Seventeen o si è visto quella puntata di Going capirà.
Sappiate che sono morta dal ridere.
STAI LEGGENDO
Cleaning with you ~ Kim Seungmin
Fiksi PenggemarLei disordinata ai massimi. Lui misofobo con la fissa per la pulizia. "Una come te non potrà mai mettere piede in casa mia. Verrò io, ma con le giuste precauzioni" E fu così che Kim Seungmin, cominciò a frequentare Kim Soyeon. O meglio, la casa di K...