-4-

1K 68 55
                                    

"J-Joshua! Potrebbe vederci qualcuno"

D'improvviso mi spinse con le spalle al muro, bloccandomi le vie di fuga.
Eccitata per la situazione, chiusi gli occhi.

"Non mi importa un bel niente di chi potrebbe vederci"

Mi prese il viso tra le mani e io, sicura e pronta per l'imminente bacio mi misi in punta di piedi.
Esposi le labbra, ma quando aprì gli occhi...

"Perché diavolo stai cercando di baciarmi donna marmellata!?!? Lo sai quanti germi ci sono nella nostra bocca!?"

"AAAAAAAAAA"

La voce di Freddy Mercury, accompagnata da bassi allucinanti, cominciò a riempire la stanza, facendomi fare un chiassoso ruzzolone sul pavimento.

"O mio dio! Cazzo che incubo"

Mi diedi uno schiaffo sulla fronte, rimanendo comunque immobile sulla moquette.

'I was born to love you
With every single beat of my heart'

"Oh fanculo Freddy"

Scacciai quella canzone dal mio cervello e, tentando di dimenticare il mio terribile sogno, mi stiracchiai tranquillamente.

"Mingyuuuuu, è pronta la colazione??"

Solo dopo aver urlato mi ricordai di come mio fratello, proprio ieri, fosse partito per l'America e che quindi, la colazione, avrei dovuto prepararmela da sola.
Finalmente mi alzai, zittì la sveglia e diedi un'occhiata a chiamate e messaggi.

Cosaaaaa?
Due messaggi da Mingyu, uno da Jisung, uno da un numero sconosciuto e... Dodici da Seungmin!?
Ma quante volte mi ha chiamato poi?
Non voglio vederlo stamattina... Specialmente dopo che stanotte...

Scossi la testa e controllai l'orar-
Merda! Sono in ritardissimo anche oggi!

Indossai al volo la divisa, mi spazzolai i denti, raccattai lo zaino e una volta all'ingresso, rubai l'elastico delle emergenze, ovvero le mattine come questa.

Non ero più abituata ai pullman scolastici pieni di persone, perciò, per isolarmi da tutto quel 'ripassa e spettegola sulle nuove classi' infilai le cuffiette nelle orecchie e premetti play sullo shuffle della mia abituale playlist.
Nel giro di cinque minuti, mi persi tra le canzoni, ma qualcuno decise di riportare a galla gli incubi di questa notte: alla prima fermata infatti, salì una coppia che appena mise piede sull'autobus, prese a divorarsi le reciproche bocche.
Scrollai gli occhi e mi voltai verso il finestrino.

Non ci credo, che cos'è!? Una congiura!?
Ancora tu Freddy!

'I was born to love you
With every single beat of my heart'

Bloccai la musica e mi tolsi le cuffie.
Per fortuna mi chiamò Jisung.

"Soy, sai che ore sono?"
"Lo so, sono in ritardissimo, ma ho avuto un inizio di giornata a dir poco burrascoso"
"Cioè?"
"E poi ti spiego. Come mai mi chiami?"
"C'era Minho ai cancelli... Non volevo venisse ad importunarmi"
"Sì, come no. Eppure secondo me ti piacciono le sue attenzioni, sennò non lo asseconderesti così tanto"
"Ma stai zitta! Piuttosto... C'è il tuo compagno di progetto che credo ti stia aspettando"
"Merda! Ti prego fai qualcosa! È da ieri che mi stressa e dopo stamattina..."
"Si può sapere che è successo???"
"Nulla di che, però allontanalo ok???"
"Ci provo, ma tu sbrigati, alla prima abbiamo matematica"
"Di bene in meglio..."

Dopo aver riattaccato e aver skippato almeno due volte quella stramaledetta canzone, arrivai a scuola.
Mi avvicinai furtiva all'ingresso e da dietro il muretto, scrutai attentamente ogni cosa avesse vita, alla ricerca del pazzo.

Bene, via libera, Jisung ce l'ha fatta.

"TU! Si può sapere perché ieri non hai risposto ai miei messaggi e alle mie chiamate?"

Azzo.

Lentamente mi voltai e trovai un Seungmin, con mascherina e spray, stizzito.
Aveva le braccia incrociate e mi guardava con uno sguardo a dir poco spaventoso.

"Perché tu mi hai disturbato nel mio unico momento di relax"

Ormai non era più concentrato sulla natura della nostra conversazione, i suoi occhi vagavano dalla mia testa alla mia divisa.

"Che c'è? Oggi non sono sporca di cibo, non ho fatto colazione!"
"No, ma hai i capelli in disordine. E la cravatta della divisa è storta"
"Sì, beh-"
"Non hai fatto colazione?"
"Non ho fatto in tempo"

Senza dire una parola, si avviò verso la nostra classe.

Sempre più strano.

___

"Hey Soyeon!"
"Ciao Minho, sei allegro stamattina eh?"
"Sì, sono riuscito a convincere Jisung a venire a cena da me domani"
"Wow!"
"Già, wow! Sarà un appuntamento indimenticabile"

Hai capito Jisung! A me dice che vuole evitare Minho, e invece accetta un suo invito a cena!

"C-che stai dicendo Minho!! Mi hai semplicemente chiesto di venire da te dopo i corsi pomeridiani per il progetto di scienze!"
"E tu hai accettato!"
"PER. IL. PROGETTO."

Ah ecco ahahahah
Minho mi spezza ogni volta.

Mentre loro due stavano discutendo, o meglio, Jisung sbraitava sulla difensiva e Minho lo sbeffeggiava sognante, vidi arrivare Seungmin.

Ma non era entrato prima di me?

Dopo di lui, entrò in classe l'insegnante.
Le lezioni proseguirono più noiose che mai ed essendo le prime dell'anno, non facemmo assolutamente nulla.
La campanella dell'intervallo mi salvò letteralmente la vita.

"Era ora suonasse ricreazione, sto morendo di fame!"

Jisung mi sventolò davanti agli occhi il suo scintillante kimbap.

"Tu che hai portato?"
"Un bel niente! Non sono riuscita a fare un cavolo stamattina. Non ho nemmeno incrociato Shua..."
"Col tuo appetito non arriverai mai a pausa pranzo viva e vegeta! Verso l'una ti verranno le allucinazioni"

Mi disse, addentando la sua merenda.

"Aaah che giornata da buttare nel cesso!"

Mi lasciai cadere con la testa sul banco, quando all'improvviso, qualcosa mi colpì.

"Ahi! Che diavolo-"

È... Un panino? Alla marmellata di ciliegie!

Alzai lo sguardo e notai Seungmin.

"Mangia. E non dimenticarti di pulirti la bocca dopo"

Mi lasciò delle salviettine detergenti e poi uscì dall'aula.

"Che anche lui abbia un cuore?"

Farfugliai scartando il pane dalla plastica.

"A quanto pare! Oddio Soy datti un contegno, fai proprio schifo"
"Tafi ftavo proprio moendo! Laftami mangiare!"

Non è così male in fin dei conti...

Esattamente due secondi dopo il mio pensiero, tornò come un tornado e mi spruzzò quel cazzo di spray addosso.

"Questo è perché non mi hai risposto ieri sera!"

Ritiro.
Ritiro tutto.
È completamente fuori.

Cleaning with you ~ Kim SeungminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora