Sono ormai quindici minuti che è chiuso in bagno...
Ero seduta sul divano con le gambe accavallate quando stufa di aspettare, andai a dare una controllatina, ovvero... Bussai violentemente coi pugni chiusi.
"SEEEUNGMIN! Per quanto tempo ancora vuoi rimanere asserragliato nel mio bagno?!"
Nessuna risposta.
Basta, mi sono scocciata!Mi abbassai e spiai dal buco della serratura.
Bene, niente chiave.
Che-Che sta facendo? Da quanto è lì a lavarsi le mani??
Meno male le chiavi di casa mia sono universali.Infilai quella di camera mia e spalancai la porta.
"KIM SEUNGMIN!!"
"AAAAAA!!"Urlò come il pazzo quale è e dopo qualche passo indietro, si sedette sul water, lasciando scorrere l'acqua dal rubinetto.
"Co-come cavolo hai fatto a entrare!?"
"Con la chiave genio"Gli risposi affrettandomi a richiudere la manopola dell'acqua calda.
"E se fossi stato nudo!?"
"Come se non avessi mai visto il pisello di un diciottenne"
"Cosa???"
"E poi sapevo che non lo fossi, prima ti ho spiato da quella"Dissi indicando con gli occhi la toppa.
"COSAAAA? RAZZA DI MANIACA!"
"Da che pulpito! Senti, ora che hai finito di giocare a Barbie passione igiene, che ne dici di metterci al tavolo per buttare giù qualche-"Non riuscì a terminare la frase che Seungmin mi passò davanti e sfrecciò da qualche parte nella casa.
E adesso dove sta andando?
Sbuffai e lo seguì, trovandolo in piedi, di fronte al sofà.
"Che c'è?"
"Briciole. Briciole ovunque"
"Sì, ho sgranocchiato dei noodles come pranzo"Alternai lo sguardo dai cuscini al suo viso.
"Ehm... Vuoi... Accomodarti?"
"No. Ho bisogno di pulire"
"Hai bisogno di pulire?"
"Se vogliamo fare bene il progetto, devo essere a mio agio. Hai pezze e sgrassatore?"Fa sul serio?
"Seungmin, non credo che-"
"Hai pezze e sgrassatore?"Ok!! Fa come ti pare, meglio per me.
Gli diedi l'occorrente e mi sedetti al tavolo, osservandolo.
Sembrava una molla impazzita, zompettava di qua e di là, armato di detersivi e stracci.
Qualche ora dopo, mentre ero alle prese con un giochino scemo sul cellulare, richiamò la mia attenzione."Mh mh"
Misi in pausa e lo assecondai, notando la sua espressione imbarazzata.
"Che succede?"
"Ci sono... Insomma... I tuoi indumenti intimi qui"Cazzo le mutande!
Corsi a recuperarle e le riposi nella cassettiera.
"Erano pulite"
Fece il vago e dopo aver preso scopa e paletta, si mise a spazzare per terra.
Perché diamine gli ho dato spiegazioni?
Che tra l'altro non ha nemmeno apprezzato o creduto...Inevitabilmente mi accorsi che da un po'aveva cominciato a massaggiarsi la schiena.
Che si sia fatto male cadendo?
O merda.
Potrebbe denunciarmi????
Probabilmente ne sarebbe capace!Mi coprì la bocca con la mano, spaventata solo all'idea.
"Lascia che ti aiuti!! Vai a sederti sul divano, ora è lindo e pinto"
"Per forza, l'ho rimesso a lucido"Nessuno te lo aveva chiesto...
Terminai di pulire a terra e lo raggiunsi.
"Puoi toglierti la mascherina..."
"Preferisco di no"
"Almeno i guanti...?"Arricciò le labbra e sospirò per poi togliersi delicatamente quegli involucri fastidiosi, rivelando delle mani a dir poco distrutte.
Inevitabilmente l'occhio mi cadde su quelle ferite.
Lui non mi disse nulla, ma le nascose dietro la schiena."Allora... Che avevi pensato di fare per scienze??"
Scribacchiammo qualche bozza e d'improvviso mi arrivò un messaggio da Jisung.
"Scusami un attimo"
"Il telefono dovresti usarlo solo per cercare argomentazioni ineren-"
"Sì, sì, certo"Lo liquidai in fretta guadagnandomi l'ennesimo sospiro da parte sua.
Risposi a Ji, ma un attimo prima di chiudere, rilessi il messaggio di Minso.
Sarà ancora con Joshua?"Shua? Hong Joshua? Lo straniero?"
"Mi stavi spiando i messaggi?"
"Tu mi hai spiato nel bagno..."Touchè.
"Sì lui, ma non è nulla che ti debba interessare. Piuttosto pensa a disinfettante e mascherine"
Sbuffò e chiuse il blocco notes.
"Cosa?"
"Hai fatto un faccia che non lascia dubbi dopo aver letto quel messaggio"
"Non ho fatto nessuna faccia. Quello che vedi è il mio splendido viso"
"Fa giudicare gli altri. Comunque sia... Ti piace quello là?"Quello là!?!
"Impicciati degli affari tuoi per favore. E poi anche se mi piacesse Joshua, a quanto pare lui ha già qualcuno con cui divertirsi"
"Capisco..."Alzai gli occhi al cielo mentre lui, in silenzio si morse le labbra.
Forse ho esagerato?
Voleva solo fare due chiacchiere.
Magari è come diceva Hyunjin e questo è il suo modo di mostrarsi-"HAHAHAHAHA sai perché non ricambia? Perché sei sciatta e sporca! Insomma, quell'americano non mi va per nulla a genio, ma non si può dire non tenga al proprio aspetto! Tu invece..."
Che grandissimo pezzo di merda!
"Seungmin-"
"Sapevo a che cosa sarei andato incontro oggi, ma di certo non mi aspettavo che sarebbe stato così tanto sporco! Anche se, vedendo come vieni a scuola..."
"SEUNGMIN!! ESCI DA CASA MIA!"
"Che? E perché? Non abbiamo nemmeno-"
"VATTENE FUORI!!"Lo presi per il colletto della camicia e lo trascinai fino all'ingresso.
"N-non toccarmi!! Ti sei lavata le mani dopo aver spazzato???"
Lo spinsi fuori e sbattei la porta.
"Ho lasciato lo zaino sul tavolo!"
"Vaffanculo!"Rimasi muta per svariati secondi, quando lui riattaccò a parlare.
"Almeno mi puoi restituire gli appunti?"
Con piacere!
Girai la maniglia della finestra e scaraventai tutte le sue cose sul mio giardino.
Vaffanculo fottuto Kim Seungmin!
Restai imbronciata per terra fino a orario di cena.
Con l'umore e sotto i piedi, optai per una malsana abbuffata di gelato alla crema e come compagno per quella triste serata, scelsi di spararmi un film melenso, di quelli potenti, in cui la protagonista sfigata, alla fine diventa una figa pazzesca e conquista l'intero mondo."Vaffanculo anche a te stupida cenerentola del cazzo"
Non posso nemmeno chiamare Jisung perché sicuro come l'oro si è fermato da Minho.
Quello scemo non è in grado dire di no.Gettai il cucchiaio sporco di gelato nel lavandino e riposi la vaschetta in freezer.
Immobile, davanti al lavabo, osservai quel cucchiaino.E tu? Eh? Che hai da guardare???
...
"Oh, d'accordo lo lavo!!!"
Presi la spugna e il detergente per i piatti e prima di andare a dormire, lavai quel fottuto cucchiaino.
"Vaffanculo fottuto Kim Seungmin!"
STAI LEGGENDO
Cleaning with you ~ Kim Seungmin
Fiksi PenggemarLei disordinata ai massimi. Lui misofobo con la fissa per la pulizia. "Una come te non potrà mai mettere piede in casa mia. Verrò io, ma con le giuste precauzioni" E fu così che Kim Seungmin, cominciò a frequentare Kim Soyeon. O meglio, la casa di K...