Dopo quello che è successo quella sera, sto cercando di evitare i ragazzi, non mi va di spiegargli cosa è successo.
Oggi è il penultimo giorno, poi domani alle quattro del pomeriggio si parte. “Che vogliamo fare?” domanda Kim stendendosi vicino a me “boh, non saprei” dice Aria mentre gioca con Jasmine, quest’ultima deve cercare di fare canestro con le noccioline nella bocca di Aria, tutto normale.
“Allora che ne dite di raccontarci qualcosa che nessuno sa di noi stessi?” propongo e mi guardano per poi scoppiare a ridere “solo a te ti vengono idee strampalate” dice Jasmine e sorrido.
“Inizio io” urla Aria mettendosi composta, “Adam mi sta aiutando con Henry, mi consiglia cosa fare con lui e cosa uno fare” dice e rimaniamo tutte scioccate, Adam è davvero un tipo strano, però che tenero.
“Interessante” dice Jasmine e fa uno di quei suoi sorrisetti furbi, che non mi piacciono per niente.
“Quando Derek ha detto quella frase ci sono rimasta male, non so il perché, ma poi mi sono detta io sono Jasmine Reed, e nessuno mette k.o. la sottoscritta” dice Jasmine, la stimo molto è forte e determinata, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno “questa è la nostra Jasmine” dico e l’abbraccio e poi diventa un abbraccio di gruppo quando si aggiungono anche Aria e Kim.“Io invece amo ancora Jorge, ma lo sto facendo penare ancora e così sarà finché non riconquisterà la mia fiducia, sarà difficile” dice e Jasmine gli batte il cinque, si girano tutte verso di me nell’attesa che parli.
“Mi piace James” lo dico tutto d’un fiato, “Skyler, tu avevi detto cose che non sapevamo dell’altro. Questa cosa che hai detto lo sanno anche gli alberi, perciò non fare la bambina e digli la verità” guardo male Jasmine, però ha ragione non posso più nasconderlo “da quando mia madre è morta, sto dando dei soldi a Ray, è pieno di debiti. Però vi assicuro che prima di venire qui è stato l’ultimo pagamento, non gli darò più niente” dico con voce flebile, mi abbracciano “ricordati che su di noi potrai contare sempre, siamo o no sorelle?” chiede Kim e annuisco “sì, hai ragione” “lo so” scoppiamo a ridere, Kim sa sempre come sdrammatizzare la situazione, l’adoro.
“Scusate, io ho sempre ragione, no voi” dice Jasmine e alziamo gli occhi al cielo, “okay” “vi detesto” urla e scoppiamo a ridere, rimaniamo così finché non di fa sera e dobbiamo scendere per cenare.
Faccio un giro per il corridoio mentre aspetto le altre che escono, e vedo che affianco alla mia c’è quella di James, poi quella di Adam e quella di Jorge. Di fronte a quella James c’è quella dei coniugi Murphy, poi quella di Derek e infine c’è una senza targhetta, sembra che sia stata tolta.
La porta di Jorge si apre e mi giro di scatto, è una cameriera che si sta sistemando la camicetta. “Salve” dice e se ne va, “Oh Sky, che ci fai qui?” lo guardo male, e gli faccio segno la ragazza mi prende il braccio e mi trascina in camera “sei veramente un coglione, se c’era Kim erano cazzi tuoi” dico e incrocio le braccia al petto, “okay, ho sbagliato, ma ho i miei bisogni” ma stiamo scherzando, “Jorge vuoi perdere per sempre il tuo amico?” domando e si porta subito le mani sui gioielli di famiglia “grazie, ma rifiuto l’offerta e vado avanti” dice, mi sbagliavo c’è anche un Murphy coglione, oltre che stronzo.
“Fallo di nuovo e giuro che ti uccido” esco dalla camera per poi andare difronte alla mia, “ragazze, muovetevi” dico bussando alla porta “eccoci”.
Siamo in un ristorante poco lontano dall’albero, oggi abbiamo deciso di fare l’ultima uscita visto che domani dobbiamo dire addio a questo paradiso.
()()()()()()
Siamo sul jet, è stato un dramma alzarci visto che ieri siamo andate anche in discoteca. Abbiamo fatto le ore piccole, siamo arrivate in albergo alle sei e abbiamo dormito fino alle due e mezza, visto che alle quattro avevamo l’aereo.
I ragazzi sono partiti alle cinque, quindi arriveranno alle otto in California.
Prendo dalla borsa il cuscino da viaggio, che ho comprato in Italia, e mi muovo finché non trovo una posizione adatta per dormire per almeno altre ore. Chiudo gli occhi… ma niente, non riesco a prendere sonno. Le altre stanno dormendo, neanche il tempo di sedersi che hanno preso subito sonno, beate loro.
“Signorina sul giornale è davvero carina” dice l’hostess indicando la rivista di News News sul tavolino, non ci posso credere. Sfoglio la rivista e a metà c’è una foto mia e di Jorge, e un’altra con James. Quest’ultimo sarà furioso, sia con me che con i fratelli che gli hanno tenuto nascosto il fatto, visto che Jorge li ha pregati di non dire niente al fratello.
Apro gli occhi, e prendo il telefono e vedo che ho dormito circa 8 ore e mancano due ore prima che atterri, “buongiorno raggio di sole” dice Jasmine, che sta mangiando un panino e guardando un film insieme alle altre “buongiorno” mi siedo vicino a lei e poggio la testa sulla sua spalla, sono ancora più stanca.
“Avete visto la rivista?” gli indico quella sul tavolino “no, perché?” chiede Aria mentre Kim prende la rivista e inizia a sfogliarla, “cazzo” dicono contemporaneamente “però sei venuta veramente bene con James” dice Jasmine e le altre annuisco “non dite cazzate, ora cosa faccio?” domando mangiando una patatine “niente, si te stessa e tutto andrà bene. Ora state zitte che dobbiamo finire di vedere per la milionesima volta Colpa delle stelle” dice Jasmine e si sistema sulla poltrona e io vicino a lei, parte il film dove Hazel e Gus sono alla riunione di tutte le persone che hanno o hanno avuto il cancro, adesso non ricordo.
Ovviamente in questo film, muore il ragazzo. “Non… è giusto” piange Kim mentre abbraccia il suo orsacchiotto di peluche, è bellissimo e non lo fa toccare a nessuno. Aria abbraccia Kim, e ci vediamo gli ultimi minuti del film; finché la voce del capitano ci annuncia che stiamo per atterrare.
“Oh… finalmente posso usare il telefono” dice Jasmine quando il portellone si apre, quando scendo vedo Ema e Gabriel con loro c’è anche James. “oh oh” dice Jasmine che mi prende la mano, “mamma, papà” urla Jasmine come una bambina di cinque anni, certe volte Belle sembra più matura di lei.
“Dobbiamo parlare” la sua voce è musica per le mie orecchie, mi è mancato “okay” dico e mi prende per il braccio. Ci allontaniamo di due metri, più o meno, rimaniamo in silenzio a fissarci come due disagiati. I suoi occhi verdi sono più scuri del solito, ed è davvero bello con il completo da lavoro.
Sexy e arrapan…“Di cosa dobbiamo parlare?” interrompo i miei film mentali, “lo sai benissimo; c’è tu e mio fratello, l’ex della tua migliore amica, sei veramente una troia” le ultime parole sembrano una coltellata al cuore “mi fai schifo”.
Le lacrime bagnano le mie guance, “ora non fare la vitt…” lo interrompo dandogli uno schiaffo così forte da fargli girare la faccia, e facendomi male anche io. “Sei un bastardo, non hai rispetto per le donne, un figlio di put…” non finisco la frase che mi ritrovo con le sue labbra sulle mie, cerco di spingerlo via, ma inutile.
Cerca di avere accesso alla mia bocca, ma tengo labbra serate. Non si arrende, e da un morso al labbro inferiore e così la sua lingua cerca la mia in maniera famelica. Tutto questo non so se è sbagliato o meno, ma mi rilasso completamente e mi dono a lui.
Le nostre lingue danzano insieme, come mai prima d’ora. Questo sembra un bacio disperato, le sue mani si posano sul mio sedere e lo palpano. Con le mani che ho portato dietro alla sua testa, gli tiro leggermente i cappelli e lo sento mugolare “Sky… devo fermarmi” dice staccandosi definitivamente da me, “ti accompagno a casa”.
Ma che cazzo ho fatto? Ogni volta che lo vedo il mio corporate diventa gelatina e la mia testa non ragiona.
Faccio un respiro profondo “primo non devi essere geloso perché non sono tua fidanzata e secondo fatti i cazzi tuoi di chi frequento” scendo dalla macchina e sbatto la portiera della macchina ed entro in casa.Sorpresa...!
Avevo voglia di pubblicarlo ed ecco.
Vi sta piacendo? Cosa ne pensate?Ps: Scusate gli errori e ci vediamo martedì ♥️
STAI LEGGENDO
Overwhelming love (In Revisione)
ЧиклитAMORE TRAVOLGENTE (Stephen James) Sky è una ragazza solare, timida, ma non troppo. Purtroppo ha promesso a sua madre di prendersi cura di suo padre, ma lei decide di rompere questa promessa. Ad un certo punto si ritrova in un mondo che non ritiene...