Ho creato una pagina Instagram "o_b_m_f_love" e vi invito a seguirmi per rimanere aggiornati. Un bacio e buona lettura...
“Bruttissimo… oddio che orrore” sta da ormai dieci minuti cercando un vestito per stasera. Stasera tutte abbiamo un impegno, io dovrò uscire con James, sarà il nostro primo appuntamento non vedo l'ora.
“Noi andiamo in cerca dei nostri” dice Aria che scuote la testa divertita, Jasmine per trovare ciò che vuole sarebbe capace di entrare in tutti i negozi della California. Ci dividiamo e ognuno va per conto suo, guardo i vestiti ma nessuno mi piace.
Faccio un altro giro nel negozio ed esco quando non trovo niente, mi incammino per andare in un altro negozio non tanto lontano da questo. Entro nel negozio “buongiorno” dico al commesso che mi sta facendo la radiografia, vado verso la prima fila di vestiti non c’è niente che mi piace. “Cosa sta cercando?” sobbalzo sentendo la voce del ragazzo “un vestito elegante, sexy, ma non troppo volgare” dico e il ragazzo mi squadra di nuovo e poi mi prende il braccio e mi trascina con sé. Prende diversi vestiti e me li dà per provarli, “prova questi” dice il ragazzo e mi indica il camerino, è davvero strano il ragazzo. Mi tolgo i jeans e la felpa e provo il primo vestito, che è rosso. Mi arriva sopra le ginocchia, ha le spalline sottili e cade in maniera morbida.
Il ragazzo apre la tenda e istintivamente mi copro “ho trovato un altro, tesoro non ti sta bene” dice ed esce più urla “ti aspetto qui, voglio vedere come ti sta la roba” ma stiamo scherzando, ma neanche morta. “Piccola, amo il cazzo” oh, rido e tolgo il vestito e metto quello grigio che ha maniche corte e la gonna è con le pieghe e arriva a metà coscia. Esco dal camerino ed è in piedi “ancora non ci siamo …” “Skyler” gli porgo la mano e me la stringe “Frank, ora vai” mi fa girare e mi dà una pacca sul sedere, lo guardo male ed entro nel camerino.
Dopo aver provato circa dieci vestiti, questo è quello giusto. “Questo è stupendo” dice e batte le mani, mi fa girare “ti fa un culo stupendo” dice, sembra più contento lui che io. Rientro nel camerino e rimetto i mei vestiti, spero solo che a James piaccia. Vado alla cassa, “Tesoro sono 150 dollari” dice Frank, pago e dopo averlo salutato esco dal negozio e chiamo le ragazze.
“vediamoci al Foxlike” dice Kim e mette giù non dandomi neanche il tempo di rispondere. Prendo un taxi, non ho mai sentito il nome di questo ristorante o quello che è. “Signorina dove la porto?” chiede il tassista “al Foxlike” dico e lui annuisce, sono curiosa di sapere che vestiti hanno comprato.
()()()()()()
“Di certo non è colpa mia se è incompetente” dice Jasmine che guarda il suo telefonino, “proprio” “che hai detto?” “non ha detto niente” interviene Kim prima che potrebbe scoppiare una guerra, ma ha fallito la missione. “Perché non ritorni nel tuo negozio da quattro soldi” “scusami se non sono nata in una famiglia, dove i soldi gli escono dal culo” oh mio dio, “ragazze ci stanno guardando tutti” dico, ma non mi ascoltano “¿Lo siento?” Jasmine prende il contenuto con le mani e glielo lancia addosso “Jasmine” urliamo contemporaneamente io e Kim, davvero gli ha tirato degli spaghetti?
“Era un regalo di Henry” urla Aria per poi tirargli dei gamberi presi dal tavolo di fianco a noi. “Me pagas esto” urla Jasmine che gli tira qualcos’altro, “ragazze” urliamo io e Kim e ci lanciamo il cibo anche a noi. “Questa è guerra” dico e prendo il cibo della coppia dietro di me, con la polenta colpisco Aria.
Continuiamo così finché “basta” urla una voce che ci fa fermare “seguitemi” dice l'uomo, siamo nei guai fino al collo. “Datemi il numero dei vostri genitori” indicandoci la penna e il foglio bianco, “un attimo” dice Jasmine pulendosi le mani sulla giacca sull'appendiabiti “ecco” dice e l’uomo la guarda male.
STAI LEGGENDO
Overwhelming love (In Revisione)
Literatura FemininaAMORE TRAVOLGENTE (Stephen James) Sky è una ragazza solare, timida, ma non troppo. Purtroppo ha promesso a sua madre di prendersi cura di suo padre, ma lei decide di rompere questa promessa. Ad un certo punto si ritrova in un mondo che non ritiene...