•42•

3.1K 76 6
                                    

Ho creato una pagina Instagram "o_b_m_f_love" e vi invito a seguirmi per rimanere aggiornati. Un bacio e buona lettura...

Prendo la borsa ed esco da casa, oggi devo fare uno shooting e devo dire che non ho propria voglia. Ieri sono andata a dormire alle due, visto che Aria è dovuta correre dai suoi genitori e poi è tornata e con sé c'era Amy. Mi fermo vicino alla fermata e aspetto che arrivi l'autobus, oggi non c'è Adam che mi portava a lavoro. “Piccola dimmi” James risponde dopo diversi squilli “dove sei?” chiedo e mi siedo sulla panchina “a lavoro, perché?” “Sto sulla fermata e non voglio prendere l'autobus” dico con voce da bambina “Sky non ti lamentare, ora ti devo lasciare devo andare in riunione” spero che stia scherzando “perfetto, allora mi divertirò con Ramsey” “Sky, finiscila” “eccolo è arrivato, ciao” mento “Skyler” è ufficialmente incazzato, spengo il telefono e lo metto in borsa.

L'autobus arriva e salgo, non posso crederci che mi abbia risposto così. Io stavo scherzando, più o meno, ma lui non doveva dirmi quelle cose. Poteva anche rispondermi dicendo che non poteva e no con un non ti lamentare, sono veramente amareggiata. Sale una donna anziana “signora prego” dico e mi alzo per farla sedere “grazie tesoro” dice e mi sorride, “tesoro, ti faranno male” dice la donna indicando i miei tacchi “no, non ancora ma fra qualche ora faranno male” dico e cado, per colpa dell'autista che frena all'improvviso.

“Tesoro tutto okay?” domanda la donna e annuisco, “che dolore” dico massaggiandomi il sedere, per fortuna che dopo due fermate sono arrivata “arrivederci” dico alla donna e scendo, entro e vado alla reception “ciao scusami, ma mica è venuto James Murphy?” domando alla ragazza “no” dice e faccio un sospiro di sollievo, “okay grazie, buon lavoro” dico e vado verso l'ascensore per raggiungere Sam.

“Buongiorno” dico e vado verso Sam che sta parlando al telefono “James, e...” “non ci sono” sussurro “James, anche non è arrivata” dice Sam e gli faccio okay con la mano “scusami perché la stai cercando?” domanda Sam, ma non riceve risposta perché ha già messo giù. “Giorno Sky, ma cos'è successo?” domanda Sam e gli spiego il perché James è così alterato “adoro! Sei fantastica, pero secondo me lo dovresti far penare ancora di più” dice e scoppio a ridere “e come?” domando “Gabriel!” Sam chiama un ragazzo che si avvicina, che bel fisico. “Potresti farti una foto con lei?” chiede e lui annuisce, Sam è veramente un genio “Mettetevi qui, così non si capisce che state qui” dice e prendo il telefono e scatto la foto e la metto su Instagram “un'altra” dice Sam e quando la sto per scattare, Gabriel mi dà un bacio sulla guancia. “Ora vado” dice il ragazzo e Sam viene verso di me per vedere le foto “quando la vedrà morirà dalla gelosia” dice e mi dà un bicchiere d'acqua “grazie” “ora vai a cambiarti, che tra un po' iniziamo” dice e vado nel camerino per mettermi il completino intimo “ehi” entra Jen che mi fa sedere per truccarmi “sei bellissima” dice e mi dice di uscire.

“Perfetto, ora mettiti sulle ginocchia e guarda quel punto” dice e faccio ciò che mi dice il fotografo “Ora, dovresti toglierti il reggi...” “col cazzo” entra James interrompendolo “vatti a cambiare” dice guardandomi male “no” “ora” alza la voce e sobbalzo, mi alzo e vado ai camerini “non fissarla, o seno ti caverò gli occhi” dice e alzo gli occhi al cielo, perché deve sempre fare così. “Che vuoi?” chiedo “davvero, guarda” vedo la vena del collo che sta pulsando “e allora?” domando e alzo le spalle “Skyler, mi sto incazzando” dice “e incazzati, io continuerò a vederlo, che ti piaccia o no” dico e mi dirigo verso la porta “fermati” dice e mi afferra il braccio e vado a sbattere con la schiena vicino al muro “ahi” mi lamento e lui mette una mano dove mi sono fatta male e inizia a massaggiare la parte dolorante “perché mi sfidi?” mi fissa intensamente e mi perdo in quel verde “io...” devo baciarlo, mi avvicino a lui e poso le mie labbra sulle sue.

Overwhelming love (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora