Ho riposato a malapena due ore per preparare le valige, James in dieci minuti ha preparare la sua borsa. Da come ho potuto vedere ha messo dentro dei pantaloncini e delle camicie, perché loro non hanno questi problemi come noi.
Mi stendo nuovamente sul letto, “Sky sono le sette, tra neanche un’ora dobbiamo stare all’aeroporto” sbuffo e mi alzo controvoglia “ho sonno” piagnucolo “piccola dormirai sull’aereo” viene verso di me e mi prende come un sacco di patate, le valige sono già di sotto “chi ci accompagnerà?” domando “il taxi” ecco che suona il clacson, James porta fuori le valige mentre io controllo che nella borsa ci sia tutto. Dopo aver accertato che non manca niente, esco e chiudo il portone.
“Prenderemo il jet privato del signor Reed?” chiedo “sì” annuisco, “i tuoi genitori non verranno?” “no, visto che nessuno dei miei genitori vuole lasciare l’azienda e l’atelier in mani poco esperte” annuisco e poggio la testa sulla sua spalla, “lo so che sei stanca, per tutte le sei ore di volo potrai dormire” annuisco e cerco di tenere gli occhi aperti, ma è un'impresa.
Arrivati in aeroporto ci dirigiamo verso il jet bianco, mi aspettavo un jet rosa. “Eccovi finalmente” quanto entusiasmo “Kim non urlare che mi fa male la testa” mormoro e James mi prende a mo' di sposa e mi porta sul jet “ragazze voi salite, alle valige ci pensiamo noi” tutte annuiscono a ciò che dice Adam. “Riposati” mi fa stendere su una poltrona a forma di letto “okay, ma dopo vieni” annuisce e mi lascia un bacio sulla fronte.
Pov’s James
“Sei così sdolcinato che mi fai venire il diabete” si rivolge a me Derek “pensa ai cazzi tuoi” prendo le valige “non lo pensare, tutta questa è solo gelosia” “Adam non dire cazzata, non sono geloso” “e io sono il principe Carlo del Galles” scuoto la testa a ciò che dice Jorge e finisco di sistemare le valige “Jorge succhiamelo” Derek sale sul jet e Jorge scoppia a ridere “comunque ieri hai davvero dato il meglio di te” mi giro e lo guardo male “Jorge ha mal di testa” “anche fare sesso stanca” “ma ha mal di testa” “non stai negando del fatto che hai fatto sesso” “almeno io lo faccio, tu credo che solo la mano ti sta aiutando in questo periodo” “pensa a ciò che vuoi” mormora e sale sul jet, ho fatto centro. “Forza saliamo anche noi” Adam mi dà una pacca sulla spalla e lo seguo, e vado a stendermi vicino a Sky che è ormai nel mondo dei sogni.
()()()()()()
Pov’s Skyler
Apro gli occhi e vedo che James sta dormendo affianco a me, mentre le ragazze stanno vedendo un film. Mi alzo facendo attenzione a non svegliarlo, “che state vedendo?” chiedo sedendomi vicino a Kim “la bella e la bestia” mormora Aria con nonchalance visto che è molto concentrata sul film, “ragazze il principe azzurro non esiste” ci giriamo tutte verso Derek “brutto anatroccolo stai zitto” gli risponde Jasmine “principessa io non sono un brutto anatroccolo, ma...” “un coglione, ora stai zitto che stiamo guardando il film” “perché devi sempre tu ad avere l’ultima parola?” chiede e Jasmine sorride e gli risponde “perché sono Jasmine Reed” sorride e continuiamo a guardare il film.
“Prima di scendere ci dobbiamo cambiare, visto che non abbiamo un abbigliamento adeguato” suggerisce Kim, infatti ha ragione, tutti i ragazzi hanno delle magliette bianche, nere e blu; mentre Kim è vestita con un pantaloncino nero e un top azzurro, Aria con un vestitino floreale, Jasmine ha un top e una gonna bianchi ricoperti da fiori rosa, infine io ho un pantaloncino di jeans e top lilla. “Quanto manca all’atterraggio?” chiedo a un'hostess, “un’ora e un quarto” la ringrazio e torno a sedere.
Finiamo di vedere il film, e l’ultimo quarto d’ora io e Kim ci alziamo e andiamo a cambiarci. Prendo dalla borsa un vestito floreale lungo con lo spacco sulla gamba destra e ha le spalline sottili, esco e vedo che Kim ha messo un pantaloncino e una camicetta con tutti fiori colorati. “Okay, siamo pronte” esclama Kim e i ragazzi si girano verso di noi, mi avvicino a James che si è appena svegliato “buongiorno” gli do un bacio “giorno” mi sorride e richiude gli occhi “quanto manca?” domanda “dieci minuti” annuisce “ti dovresti cambiarti” “dammi la camicia” si toglie la maglia e indossa la camicia e così fanno tutti i ragazzi “sono geloso” mi giro verso il mio fidanzato e gli sorrido “lo sai benissimo che sono solo tua” lo ribacio e mi siedo visto che il comandante ci ha avvertiti che stiamo per atterrare.
()()()()()()
Atterrati abbiamo preso tutte le valige, Kim e Jasmine avevano cinque valige ognuna, mentre io e Aria solo quattro. “La prossima volta portatevi direttamente l’armadio” ironizza Derek “non ti lamentare” “invece sì che mi lamento, visto che le dobbiamo portare noi” Jasmine lo ignora e gli avvicina tre valige “tieni, e non far cadere i vestiti al suo interno” ci dirigiamo verso l’hotel con due taxi diversi “ci incontriamo lì” annuiamo a ciò che Adam dice e con lui salgono sul taxi, Aria, Kim e Jorge. “Arrivate dobbiamo andare alla spa per farci fare un bel massaggio” annuisco ed ecco il taxi, mettiamo le valige nel portabagagli e saliamo, “ovviamente ci faremo fare il massaggio da due maschi alfa” rido e James e Derek si girano verso di noi “non sei affatto simpatica” mormora Derek “posso fare ciò che voglio sono single e, anche se Sky è fidanzata, James dovrebbe fidarsi di lei” “io mi fido, ma non mi fido di quello che gli farà il massaggio”. Eccoci, scendiamo e raggiungiamo gli altri che stanno parlando con delle signore, ma Kim e Aria hanno una faccia turbata e ci avviciniamo a loro “che succede?” “ci stanno provando con loro” mormora Kim e noto che le donne sulla quarantina stanno facendo le gatte morte con i ragazzi “sentite care donne dai facili costumi” “Jasmine” la riprendiamo ma non ci calcola “giù le mani dai fidanzati delle mie amiche o senno tornerete a casa senza capelli” sorride “ci sta minacciando?” “no, vi sto avvertendo. Voi quattro dentro” i ragazzi senza aprir bocca entrano e noi li seguiamo “ma sei fuori? Ricordati che qui Reed non è nessuno” la rimprovera “mia dolce Kim, tutti devono conoscere chi è un Reed” ormai non c’è più niente da fare per salvarla dal suo egocentrismo.
Arriviamo alla reception e il ragazzo sta mangiando con gli occhi Aria e ad Adam questo non gli va affatto a genio “abbiamo prenotato a nome Murphy” mormora quest’ultimo avvolgendo le spalle di Aria “i documenti” ci diamo tutti i documenti “ecco a voi quattro suite” “grazie, buona giornata” gli sorride gentilmente Aria e lui gli fa l’occhiolino, e possiamo tutti notare quanto Adam si stia trattenendo per non picchiarlo. “Il facchino vi porterà le valige in camera” annuiamo e ci dirigiamo verso l’ascensore, io e James abbiamo la 123 mentre Kim e Jorge la 126 che si trovano al terzo piano. Aria e Adam hanno la 140 mentre Jasmine e Derek la 148 che si trovano al quarto piano. Saliamo nell’ascensore e clicchiamo sia il terzo che il quarto piano, “oggi ci riposiamo, e da domani iniziamo a visitare l’isola” ci informa James, ecco che le porte dell’ascensore si aprono e noi quattro scendiamo “ci vediamo a cena” annuiamo tutti a ciò che dice Adam e ci dirigiamo nelle nostre rispettive camere “speriamo che ci sia una vasca idromassaggio” mormora Kim e si dirige in camera “per fare cosa?” “sforza il tuo ultimo neurone” risponde Kim a ciò che gli ha chiesto il mio fidanzato “allora non fate troppo rumore” gli do un piccolo schiaffo sul braccio ed entriamo in camera.
Mi stendo sul letto e James affianco a me, “ho fame” mormoro “chiama e vedi se ti portano qualcosa” “chiama tu” gli sorrido girandomi verso di lui “Sky hai ventitré anni, non fare la bambina” faccio il labbruccio, ma si gira dandomi le spalle, stronzo. Mi alzo e chiamo, chiedo se mi possono portare una fetta di carne con delle patatine fritte. Bussano alla porta sarà sicuramente il facchino, “grazie” gli do cinque dollari di mancia e chiudo la porta. Spero che arrivi in fretta il cibo che ho tantissima fame, apre il frigo e prendo una bottiglia d’acqua.
()()()()()()
Ecco che bussano alla porta, questo è il cibo. “Grazie” prendo il mio piatto e vado a sedermi per mangiare “voglio un po’ di carne” “no, continua a dormire” sbuffa e si alza e si siede di fianco a me “una patatina?” guardo lui e poi il piatto e con grande sforzo gli do una patatina.
Finito di mangiare ci stendiamo sul letto, “grazie” “sappi che la prossima volta non ti darò niente” tolgo le scarpe e mi sistemo meglio sul letto “sappi che io so come ottenere ciò che voglio” ammicca e si avvicina “e come la ottieni?” lo provoco “prima mi avvicino lentamente alla mia preda e aspetto il momento giusto per attaccare” mi bacia.
Spero che vi piaccia, scusami gli eventuali errori. Prossima aggiornamento: martedì.
Instagram: @o_b_m_f_love
STAI LEGGENDO
Overwhelming love (In Revisione)
Literatura FemininaAMORE TRAVOLGENTE (Stephen James) Sky è una ragazza solare, timida, ma non troppo. Purtroppo ha promesso a sua madre di prendersi cura di suo padre, ma lei decide di rompere questa promessa. Ad un certo punto si ritrova in un mondo che non ritiene...