Guardo l’orologio al polso di James, pensavo che fosse più tardi. “È meglio se ti porto a casa, non ti reggi in piedi” dice il mio fidanzato.
Dopo che siamo usciti dal bar siamo andate ha fare shopping per la festa di Jorge, e poi ci dobbiamo ricordare che per colpa di James mi sono dovuta svegliare alle sette. “Non è vero, io mi reggo benissimo” dico e mi avvicino a Jasmine che sta discutendo con Derek “io ho ragione e aggiungo come sempre” dice Jasmine e getta il contenuto del bicchiere sulla camicia del moro “è insopportabile” dice e se ne va dalla parte opposta, sono così uguali, ma allo stesso tempo diversi.
Prendo un bicchiere di champagne e lo porto alle labbra “basta bere, ora andiamo” dice James e mi toglie il bicchiere da mano e lo mette sul tavolo. Mi trascina con sé verso Sam “Mamma noi andiamo” dice e Sam annuisce e l'abbraccio “ciao” dico e seguo James “fa freddo” dico e lui si toglie la giacca e me la mette sulle spalle, “andiamo a casa mia” dice e annuisco, saliamo in macchina.
“Posso accendere la radio?” chiedo “certo vai” dice e accendo e mi godo la canzone che è appena iniziata. “Non ti abbondonerò sta volta” canta e mi giro verso di lui, e gli sorrido “il tuo cuore è tutto ciò che ho” canta ancora, posa la sua mano sulla mia coscia e gliela stringo, “tesoro, sei perfetta stanotte” mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia.
Ascolto la canzone, chiudo gli occhi e mi porto la sua mano alle labbra e gliela bacio. Giuro che non ho parole, non so che dire. Non ho parole per descrivere quello che provo per lui, è così forte che non so descriverlo.
“Ti ricordo che devo ancora riscuotere il mio premio” “già hai ricevuto il premio” dico e mi metto comoda sul sedile, “vuoi sapere qual è il mio premio?” chiede “qual è?” chiedo e aspetto che parli, ma non lo fa “Jam…” sobbalzo quando le sue dita toccano il mio clitoride coperto da semplici mutandine di pizzo. “Sappi solo che la mia lingua e il premio” dice e toglie le mani, “io non ci sto” serro le gambe e cerco di non immaginare la sua testa tra le mie gambe.
()()()()()()
Entriamo in casa e la prima cosa che faccio è togliermi i tacchi, sospiro e mi siedo sul divano. “Andiamo in camera” si avvicina e mi dà un bacio sulla testa “scordatelo, dopo la tua rivelazione, non dormirò con te” dico e mi stendo sul divano “e poi voglio andarci piano” mi stendo sul divano e chiudo gli occhi “lo sai possiamo farlo anche qui” “Scordatelo, se dovesse arrivare i tuoi?” chiedo “gli dirò che volevi fare un esercizio abbastanza elettrizzante” dice e sospiro “vengo in camera, ma non faremo niente” dico e mi alzo dal divano per andare in camera, è enorme questa casa.
Vado in camera sua e mi butto sul letto, è così morbido. Entra anche lui, si mette e si posiziona sopra di me mantenendosi sui gomiti per non schiacciarmi. Mi bacia e ricambio, le nostre lingue stanno danzando.“Vorrei tanto toglierti questo vestito” dice e passa a torturarmi il collo, succhia e morde. A mano a mano scende e si sofferma sulla scollatura del vestito, afferra le spalline del vestito e me lo sfila. “Ci sei riuscito” dico e gemo quando sento le sue labbra sotto all'ombelico.
“Non ti fermare” dico e metto le mani nei suoi capelli e lo tiro quando da un bacio sulle mutandine. Maledetto champagne, anche se penso non sia lo champagne che vuole la sua lingua lì.
Alzo il bacino per facilitarlo a togliermi le mutandine, “non te ne pentirai” dice e mi lascia un bacio all'interno coscia, e ispiro di colpo quando sento la sua lingua che lecca il mio clitoride. Stringo le lenzuola quando lo succhia, oddio è bellissimo. Aumenta la velocità, e ansimo quando lo sento afferrarmi i fianchi e spingermi verso di lui. “James…” ansimo e stringo ancora più forte le lenzuola bianche “piccola vieni per me” inizio a ispirare sempre più forte finché non vengo travolta da un orgasmo.
“Piaciuto?” “che domanda stupida” rido e lo tiro verso di me e lo bacio. Ci sistemiamo sotto le coperte e mi metto comoda tra le sue braccia e con la testa sul suo petto mi addormento.
()()()()()()
“Guarda, guarda il nostro fratellone è stato il più fortunato ieri” sento una voce maschile “Derek, zitto” dice James, “se ti ha fatto perdere la testa, vuol dire che ha un corpo da urlo” “non ti avvicinare o giuro che ti faccio volare dalla finestra” sento dire da James che mi stringe di più a sé “vorrei dormire” “mi scusi signorina se l’abbiamo interrotto il sonno di bellezza” mi siedo sul letto e con le coperte mi copra.
“Una cosa che non ti ho chiesto prima, perché sei qui?” chiede James al fratello “Dylan ha scoperto che si trova in Messico, ma non sappiamo con chi” dice Derek, e il mio uomo si fa di colpo serio “Adam si è offerto volontario” “perfetto, allora manderemo con lui anche John” dice James che si alza dal letto con indosso solo dei boxer, “partirà tra sei giorni” continua James e dopo che ha finito di parlare Derek esce dalla stanza illuminata grazie alla grande vetrata.
Va in bagno e io rimango sul letto ha cercare di capire chi sta in Messico, e perché Adam deve andare lì. Vedo per terra il mio intimo e lo prendo per indossarlo “sei stupenda” lo bacio e mi stacco quando la porta si apre “tesoro la colazione” dice Sam e quando mi vede gli si illuminano gli occhi “ciao tesoro” prima di chiudere la porta mi guarda con un sorriso, che non so descrivere. “Oddio, ora cosa penserà tua madre vedendoci così?” chiedo andando nel panico “che ci siamo divertiti” gli do un leggero schiaffo dietro la testa e lo vedo sorridere “è la verità, ora vestiamoci che ho fame” dice e va verso il suo armadio e mi passa dei pantaloni di tuta grigi e una felpa dello stesso colore dei pantaloni “è caldissima” dico e dopo che anche lui si è messo una maglietta e dei jeans scendiamo per fare colazione.
Mentre scendo mi sistemo lego i capelli con uno chignon disordinato, “buongiorno” dico e tutti si girano verso di me “buongiorno nanetta” mi fa l’occhiolino Derek, “giorno, James io vado in azienda, quando sei libero raggiungimi” dice il padre, si avvicina alla moglie e gli lascia un bacio sulle labbra “a dopo tesoro, ciao Sky” “arrivederci” dico e mi siedo tra James e Jorge.
“Ti posso chiedere una cosa?” “anche due” rispondo a Jorge che sembra molto nervoso “Ma sai chi è il ragazzo che ieri Kim ha postato la foto, su Instagram?” chiede “da come ho potuto capire è il suo nuovo fidanzato” gli dico e lo vedo irrigidirsi. Si alza dalla sedia ed esce dalla cucina e sale le scale, “cos’è successo?” chiede James e faccio spallucce, perché reagisce così se è stato lui lo stronzo?
Mi riempio il bicchiere di latte e prendo una ventina di biscotti per inzuppare nel latte, “vedo che hai molta fame” dice Adam che sta bevendo la sua tazza di caffè “la colazione è fondamentale” dico e inzuppo il biscotto nel latte, è buonissimo.
Parliamo del più e del meno, e quando Sam si alza dal tavolo mi dice di seguirla “sono così felice che tu sia qui” mi abbraccia e ricambio “il mio bambino è da ormai una settimana che ha un sorriso smagliante, poi anche Adam non è da meno” dice e mette la sua tazza vuota nella lavastoviglie, parliamo della prossima sfilata che sarà con una stilista molto famosa, ma non vuole dire chi è.
“Piccola andiamo, ti riporto a casa” dice James aprendo la porta, “okay, allora quando saprò che giorno è lo shooting ti chiamerò due giorni prima” dice Sam e mi abbraccia, salgo in camera per prendere il vestito e mettermi le decolté. “Aspetta che mi preparo un attimo” entra in bagno e dopo cinque minuti esce con indosso una camicia bianca e dei pantaloni eleganti. “Come fai ha preparati in cinque minuti?” “segreto” rientra in bagno ed esce con i capelli tirati indietro dalla gelatina. “Ora possiamo andare” prima di uscire si spuzza del profumo, scendiamo le scale e ci dirigiamo verso la sua macchia.
Per tutto il tragitto mi tiene la mano sulla coscia, e non la toglie neanche quando deve ingranare la marcia. Rimaniamo in silenzio fino a che non arriviamo davanti casa, “fai la brava” dice e si avvicina per baciarmi, prima di staccarsi mi morde il labbro inferiore “ciao piccola” dice e mi fa l'occhiolino, quando chiudo la porta gli do un bacio volante. Entro in casa e mi tolgo le decolté e corro in camera, sono così felice.⚠️Importante ⚠️
Buonasera, vi piacerebbe se creassi una pagina Instagram?Spero che vi sia piaciuto il capitolo, a martedì ♥️ e scusate gli eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Overwhelming love (In Revisione)
ChickLitAMORE TRAVOLGENTE (Stephen James) Sky è una ragazza solare, timida, ma non troppo. Purtroppo ha promesso a sua madre di prendersi cura di suo padre, ma lei decide di rompere questa promessa. Ad un certo punto si ritrova in un mondo che non ritiene...