"Togli la mano" sibilo tra i denti a James, che ha messo la mano sulla mia coscia. "Perché?" quanto è irritante, "perché questo - indico il mio corpo - non sarà mai tuo" dico e gli tolgo la mano un maniera irruente.
Questo gala è uno strazio, persone che parlano di lavoro e certe volte si intromette anche James nei loro discorsi. "Scusate, dovrei rubarvi un'attimo la fanciulla" dice Justin che mi prende per mano, "e perché?" chiede James e il mio migliore amico non lo degna neanche di uno sguardo.
"Che succede?" domando "Se ti dicessi che Kimberly, per sbaglio ovviamente, abbia rotto il naso a Julia Roman?" "cosa?" urlo, tutti gli occhi degli invitati sono diretti verso di noi.
"Cos'è successo?" James si avvicina e mi mette la mano intorno ai miei fianchi "rissa stra ragazze, se così si può chiamare" gli risponde Justin, e vedo da lontano Kim uscire dal portone con le lacrime agli occhi e vedo uscire dal bagno la ragazza con il vestito sporco di sangue e Jorge che l'abbraccio "figlio di puttana" diciamo contemporaneamente io e Justin, "giuro che gli strappo le palle" vado verso il tavolo e prendo le mie cose, "scusate ma non si lascia mai un'amica da sola, per colpa di un coglione" dico e me ne vado, "non puoi farlo" James mi afferra per un braccio, "non arrabbiarti con me, ma con tuo fratello e ora lasciami che mi fai male" dico e me ne vado da questo schifo.
Raggiungo Justin nella sua Audi, "andiamo" parte e raggiungiamo Kim per capire cos'è successo.
()()()()()()
Sono passati esattamente due giorni dal gala, e Kim non vuole ascoltare nessuno. Giuro che Jorge non avrà più il suo amico, "ecco sei pronta" dice la truccatrice, Jesy, "fantastico" mi ha truccato gli occhi con nero e argento, non troppo pesante, poi ha messo il mascara e alle labbra un rossetto niud.
Indosso il vestito nero, con uno scollo a barca, il lato del corpetto è trasparente e la gonna è lunga con uno spacco laterale. Sfilo e devo dire mi sento più rilassata, punto gli occhi su James che mi fa l'occhiolino.In questi due giorni siamo stati sempre insieme, i giornali sono pieni delle nostre foto e in una ci baciamo anche, che vergogna.
"Sei stata fantastica" si complimenta con me Sam, che ogni giorno che passa mi tratta come una figlia. Dopo il gala mi ha chiamata per sapere come stava Kim, e gli ho spiegato un po' la situazione senza far nome del ragazzo.
"Cassandra vai" dice, la rossa indossa un vestito rosa che arriva sopra al ginocchio e ho le spalline sottili e la gonna ricotta di veli.
La sfilata è stato un successo, tutti si sono complimentati con Samantha e James non si è allontanato da me un'istante. Stiamo per scattare una foto, ma prima che il fotografo scatti la foto cado per terra per colpa di Cassandra che mi ha spinto."Oddio" urla una ragazza che mi aiuta ad alzarmi, indossa, una creazione di Samantha, un vestito rosso con la gonna a sirena e un top di pizzo dello stesso colore della gonna.
"Grazie" sorrido alla ragazza, noto invece che James si sta facendo delle foto con la vipera. Andiamo di là, così ti cambi e torni a casa. Faccio ciò che mi ha detto, perché sinceramente stare ancora con la presenza di due persone insopportabili non ne bo voglia.
"Skyler ti accompagno" dice e mi prende la mano, "non c'è ne bisogno" dico "sono le due di notte, vuoi che un ubriaco ti violenti?" domanda e non rispondo "ecco, come immaginavo" dice e ci dirigiamo verso la sua macchina.
"Grazie per avermi accompagnata, e per ricompensa vieni che ti do dei biscotti" dico e sorrido vedendo i suoi occhi illuminarsi alla parola biscotti. "Okay" dice e scende dalla macchina per raggiungere la porta di casa.
"Sono in frigo, io vado un attimo in camera" devo mettermi qualcosa di più fresco addosso. Mi spoglio e mi fermo davanti all'armadio per vedere cosa mettere.
"Sei bellissima" sanbalzo dallo spavento e prendo un cuscino per coprirmi, visto che sono in intimo."James! Esci subito" urlo, ma ovviamente non mi ascolta e si avvicina e mi toglie il cuscino dalle mani e si avvicina lentamente alle mie labbra. "Hai commesso due errori, il primo è stare in intimo in casa quando c'è un ragazzo bellissimo come me, e secondo hai cambiato il bagnoschiuma e ora sai di cocco. Tu sai benissimo quanto ami il cocco, piccola" la distanza tra noi scompare quando inizia a baciarmi e ricambio. Mette le sue mani sul sedere e mi prende il braccio, e avvolgo le gambe intorno al suo bacino e sento il suo fallo crescere sotto il tessuto dei pantaloni.
Si siede sul letto e io in braccio a lui, le nostre intimità si toccano e gamiamo allo stesso tempo e gli tolgo la maglietta.
In un gesto veloce mi ritrovo stesa sotto di lui, mi bacia e posa le sue mani sui miei seni e li stringe. Anche se ho una seconda, posso dire che sono sodi. Mi toglie il reggiseno, e io l'aiuto incartando la schiena. "sei perfetta" dice dopo che ha tolto il reggiseno nero, cerco di coprirmi, ma me lo impedisce. "Non farlo" dice e si fionda sui miei seni, e inizia a secchiare e leccare i miei capezzoli duri e gemo, è bellissimo.
Si stacca dai miei seni, e con la lingua arriva fino a sopra l'ombelico. Oddio, alza gli occhi verso di me e mi perdo in quel verde scuro. Metto le mani su i suoi capelli e li stringo, e sento che geme. Con la lingua arriva fino alla mia intimità, da dei baci sulla mutandina e inarco la schiena, è una sensazione bellissima.
Con un gesto veloce me le strappa, ora sono completamente esposta al suo sguardo che mi brucia la pelle. Le sue labbra sono di nuovo sulla mia intimità, inizia a stuzzicare, oddio è davvero bellissimo. Nella stanza si sentono solo i nostri respiri affannati, non ho mai provato niente di così bello in vita mia. Succhia il clitoride, inarco la schiena.
"James" dico quando sento che mi ha appena penetrato con un dito, "ssh, lascia fare a me" dice e inizia a far uscire ed entrare il suo dito, e lui mi bacia. Pompa il suo dito dentro di me finché non arrivo all'apice del piacere, "James" ansimo e lo vedo sorridere "piccola questo è solo un piccolo assaggio" dice e lo vedo che si toglie i pantaloni e anche i boxer, è enorme.
Prende qualcosa nella tasca dei pantaloni, credo che sia il preservativo e se lo mette. Deglutisco quando vedo che si avvicina, "Skyler andrà tutto bene fidati di me e rilassati" dice e cerco di rilassarmi, ma sembra impossibile."Rilassati" dice e lentamente entra dentro di me, stringo le coperte per non urlare dal dolore. "Sky se non ti rilassi, non andremo da nessuna parte" dice e resta fermo per dei secondi finché non mi dice "ora mi muovo, se ti faccio male dimmelo" annuisco e inizia a muoversi lentamente, sento il mio corpo abituarsi alla sua intrusione.
"James" ansimo e vedo che inizia a spingere con più forza, "sei perfetta, cazzo" dice e inarco la schiena dal piacere, per poi arrivare al culmine e lui mi imita dopo altre due spinte e viene nel preservativo.
"È stato fantastico" dico e lo vedo che si alza dal letto e indossa i boxer e i jeans, "dove vai?" domando guardolo male "non dormo con le ragazze con cui scopo" le parole che dice mi feriscono, come se mi avessero infilzato un coltello nello stomaco "quindi per te sono stata solo una scopata?" domando "sì" dice ed esce dalla stanza, che figlio di puttana. Gli lancio il cuscino, ma non lo prende per la porta che si chiude alle spalle.Buon pomeriggio,
Spero che vi piaccia, scusate gli errori.
A venerdì ♥️
STAI LEGGENDO
Overwhelming love (In Revisione)
ChickLitAMORE TRAVOLGENTE (Stephen James) Sky è una ragazza solare, timida, ma non troppo. Purtroppo ha promesso a sua madre di prendersi cura di suo padre, ma lei decide di rompere questa promessa. Ad un certo punto si ritrova in un mondo che non ritiene...