Prendo il vestito rosso e lo poggio sul letto, porto le mani al viso e faccio un respiro profondo. “Che succede?” chiede Aria entrando in camera “secondo te è troppo corto?” mi siedo sulla sedia “secondo me è perfetto, poi perché ti preoccupi?, Sam ti adora e questo è quello che conta” alza le spalle e prende il vestito “hai un corpo bellissimo e devi valorizzarlo; ora preparati che tra meno di due ore dobbiamo stare dai Murphy” sta per uscire dalla camera “allora?” “mi ha delusa” abbassa la testa e fa un respiro profondo, “io davvero non so più che fare. Henry è fantastico, mi fa sentire come una principessa; mentre Adam, beh lui mi ha delusa e non poco, vorrei tanto capire, perché sta cercando di infangare Henry?” scuote la testa e si stende “penso che abbia un motivo per farlo, però si sta comportando come un vero coglione, perché non capisce che tu ci stai male” mi alzo e vado a stendermi affianco a lei “grazie” “siamo migliori amiche, e le migliori amiche si sostengono nei momenti più difficili” ci abbracciamo ed ecco che sentiamo fuori la porta della camera Kim e Jasmine che stanno litigando “Sky” entrano urlando all’unisono “che succede?” chiedo “secondo Kim questo vestito rosa coi brillantini è suo, quando in realtà è mio” non ci posso credere “siete delle bambine, e comunque e di Kim perché gliel’ha regalato Aria l’anno scorso per il suo compleanno” mi porto i capelli all’indietro “come te l’ho fai a ricordare?” domanda Aria corrugando la fronte “perché Jasmine l’ho voleva identico e mi ha fatto girare infiniti negozi, ma senza trovarne” “ti avevo avvertita che sarebbe stata una giornata lunga” alza le spalle “l’ho fatto o sennò non mi avresti parlato per una settimana”. “Ora uscite che ci dobbiamo preparare tutte, che tra un po’ dobbiamo stare a casa dei Murphy” Aria si alza dal letto ed esce dalla camera “okay, posso mettermi il vestito?” Kim sbuffa e alza gli occhi al cielo “va bene, ti avverto questa è l’ultima volta che ti presto i vestiti” scoppiamo a ridere tranne Jasmine che ci guarda spaesata “perché?” domanda “semplicemente o ti vomitavi addosso dopo aver bevuto litri di alcool o perché puzzavano di alcool” Jasmine sorride “sentite anche i migliori certe volte sbagliano, io non ammetto di avere sbagliato, ma solo di essere stata distratta” esce dalla camera e va verso la sua “andiamo anche noi” mormorano le ragazze e annuisco, è ora di prepararci.
()()()()()()
Eccoci arrivate, bussiamo alla porta e ci apre Amanda, ci saluta timidamente, è bellissima ha un vestito giallo molto semplice e carino. “Ragazze vi stavamo aspettando” ci saluta Sam e viene ad abbracciarci.
Entriamo nel grande salone, oddio quante persone. “Amanda chi sono?” domanda Kim “tutti i parenti di mamma e di papà” mormora, mi giro verso di lei e sembra molto spaesata “non ti preoccupare, oggi saremo più unite che mai” gli prendo la mano e gliela stringo “grazie ragazze, io sto veramente impazzendo; ci sono troppe zie ficcanaso” “e io sarò più stronza di loro” sorride Jasmine e varca la porta del salone “questa serata finirà male” dice Kim, non posso dargli torto.
“Dove sono i ragazzi?” chiede Jasmine “penso che si trovino nella sala del biliardo” “avete una sala del biliardo?” Amanda annuisce “dopo se vuoi ti ci accompagno, ora meglio di no visto che abbiamo già tutti gli occhi puntati addosso” sussurra Amanda “neanche i rapaci puntano una preda come fanno ques...” “salve ragazze, io sono la zia Margaret” “molto lieta di conoscerla, io sono Kim, lei è Aria, Skyler e Jasmine” Kim gli porge la mano che non stringe “ora vado a dopo” sorride e va verso le altre donne “lei è una megera, e vi dico solo che non sarò un angoletto stasera” “perché l’ho sei mai stata?” chiede Aria “no, ora vado a bere” ci saluta e va verso il tavolo dove ci sono tutti gli alcolici.
()()()()()()
Mi hanno lasciato tutte, ora sono da sola a bere lo champagne da sola. Vado in cucina e trovo Sam che sta parlando con una donna, richiudo la porta senza far rumore e ritorno nel salone per salire di sopra e andare in camera di James “dove vai?” chiede Kim “vado di sopra, vuoi venire anche tu?” domando e annuisce “vengo pure io” sussurra Aria raggiungendoci, saliamo le scale e sentiamo parlare, apriamo la porta e la chiudiamo facendo attenziona a non fare rumore. “Perché ci siamo nascoste?, non siamo delle ladre” mormora Aria “è stato un gesto involontario” sussurro, apro leggermente la porta e vedo una ragazza tinta di rosso parlare al telefono. “Chi è?” bisbiglia Kim “forse è Roxy” sobbalziamo tutte dallo spavento, ci giriamo e vediamo Jorge con solo un asciugamano attorno ai fianchi “vestiti” mormora con voce sommessa “prima avresti detto il contrario” “esatto prima, ora vestiti” scuote la testa e “noi andiamo, voi dialogate come persone civili” sussurra Aria “ciao” usciamo facendo attenzione a non venire beccate. Camminiamo in punta di piedi e ci nascondiamo per sentire quello che dice, “cadrà ai miei piedi... non mi frega niente se è mio cugino” chi Murphy sarà mai? “Derek Murphy sarà mio stasera” mi giro verso la mia amica “finirà male, tanto” annuisco e ci dirigiamo verso la camera di James, vedo Derek e Adam fuori la porta di camera sua “ciao ragazzi!” esclamo “oh, salve meraviglie” sorrido e mi fermo ad osservare Adam “chiti ha fatto l’occhio nero?” domando “nessuno, ora andiamo” “ci sono tante zie pettegole, e se ti vedono così verrai assaltato da tutte le loro domande” affermo “lo so, ma come faccio a coprirlo?” mormora “correttore” caccio dalla borsa il mio correttore, apro la porta della camera di James “siediti sul letto” ubbidisce e inizio a tamponare “così dovrebbe andare” dico ed ecco che dal bagno esce James “che ci fate in camera mia?” domanda “ho coperto il livido” gli faccio vedere il correttore e mi attira a sé per baciami “sei fantastica, sappi che odio e amo questo vestito” sibila a due centimetri dalle mie labbra e poi mi ribacia.
STAI LEGGENDO
Overwhelming love (In Revisione)
Chick-LitAMORE TRAVOLGENTE (Stephen James) Sky è una ragazza solare, timida, ma non troppo. Purtroppo ha promesso a sua madre di prendersi cura di suo padre, ma lei decide di rompere questa promessa. Ad un certo punto si ritrova in un mondo che non ritiene...