Siamo ancora chiuse in questo dannato bagno, “James” ansima la ragazza è poi sentimento una specie di ringhio, spero che non sia quel James.
“Hanno finito” sussurra Jasmine e la guardo male.
È voluta rimanere visto che ama fare gossip, e per colpa sua le miei orecchie hanno pianto.
“James baciami!”
“Vestiti e vattene” sibila lui e apriamo leggermente la porta e vediamo che la ragazza, è una rossa che indossa una gonna nera con uno spacco a destra e uno a sinistra e sopra ha un top trasparente con scollo a cuore e dei copri capezzoli a forma di stella.
“La prossima volta è meglio se viene solo con l’intimo” bisbiglia Jasmine, mentre lui ha uno smoking nero con la camicia bianca, è veramente un coglione che porta a letto che gli capita d’avanti.
“Perché non vuoi baciarmi?” domanda la rossa e lui non l’ascolta ed esce mentre lei si specchia e si sistema il rossetto.
“James cadrai ai miei piedi” sibila ed esce dal bagno e usciamo anche noi.
“James Murphy che scopa in bagno, niente di nuovo, ma Cassandra Young non me l’aspettavo, credevo che non sarebbe mai caduta a questi livelli”.
“Sono certa che...” mi fermo quando vedo la signora Murphy entrare.
“Skyler” mi fissa “come mai questa faccia?” chiede, se solo sapesse cosa stava facendo suo figlio con quella rossa.
“Niente” sorrido e mi sistemo la coda ed esco dal bagno per poi dirigermi verso il tavolo.
Jasmine è lì e sta parlando con le altre, sicuramente di quello che abbiamo sentito in bagno.
“Non ci posso credere, James e Cassandra?” Kim è sconvolta
“Quei due fanno così da non so quanto” mormora Jasmine e mangia del pesce, che odio profondamente.
“Perché non mangi?” Aria si sporge verso di me.
“Questa cucina così raffinata non mi fa impazzire”
“E cosa vorresti?”
“Una pizza” passa il signor Murphy, che si gira verso di me, che figuraccia.
Oggi per i Murphy sono una calamita, mancano solo gli altri fratelli e sono apposto. Mangio ciò che mi piace, cioè quasi niente, e bevo così tanto champagne che mi gira la testa.
“Se solo ci fosse un cavaliere con cui ballare” si lamenta Kim e si avvicina un ragazzino di più o meno dieci anni, “eccolo” scoppiamo a ridere mentre lei cerca di non ferire il ragazzo dicendogli di no.
Mi avvicino “senti tesoro sei un bellissimo ragazzino, ma la mia amica aspira a uomini più alti e con almeno venticinque anni”.
“allora balla tu con me” benissimo, sono sicura che non si arrenderà mai perciò gli prendo la mano e ci dirigiamo in pista, devo dire che sono veramente bassa il ragazzino mi arriva dove sta il seno.
“Sei bellissima” lo ringrazio e prego che questa musica finisca il prima possibile.
“Mi vorresti dare un bacio?” mi domanda e gli tolgo le mani sulle spalle.
“No!” mentre mi giro vado addosso a qualcuno “stai più attenta” alzo lo sguardo e i suoi meravigliosi occhi si incontrano con i miei marroni.
“Oh Skype”
“Skyler coglione” mi alzo e per sbaglio il mio ginocchio va a finire dove non batte il sole, facendogli male, ovviamente non lo faccio apposta, e inizia ad imprecare.
STAI LEGGENDO
Overwhelming love (In Revisione)
Literatura FemininaAMORE TRAVOLGENTE (Stephen James) Sky è una ragazza solare, timida, ma non troppo. Purtroppo ha promesso a sua madre di prendersi cura di suo padre, ma lei decide di rompere questa promessa. Ad un certo punto si ritrova in un mondo che non ritiene...