•60•

2.3K 63 6
                                    

Sono super ansiosa, ho paura. Mi siedo, penso che tra un po’ svengo. Ho già sfilato diverse volte, ma non so perché oggi ho così tanta ansia. Cerco di fare respiri profondi, ma non servono a niente. “Wow” si avvicina Jen “sei fantastica” gli sorrido e mi osservo allo specchio. Questo vestito mi calza a pennello, è tutto brillantinato con uno spacco sulla gamba destra. Ha una spalla alzata, mentre l’altra è abbassata. “Ho l’ansia” cerco di mantenere la calma ma non ci riesco “ora prendo un bicchiere d’acqua” annuisco e cerco di trattenere le lacrime, Sky c’è la puoi fare, pensa che Aria e Kim sono più in ansia di te. “Tesoro è tutto okay?” si avvicina Sam e apro gli occhi “non lo so” ammetto “è tutto normale essere in ansia” mi abbraccia e mi dà un bacio tra i capelli.

“Ragazze cambio di programma, sfilerà prima Jasmine” annuiamo tutte, questo vuol dire che sono l’ultima “Jasmine sei pronta?” chiede Sam e lei annuisce “io sono nata pronta” fa un respiro profondo, gli sta d’incanto. Il suo vestito è grigio lucido, ha uno spacco sulla gamba destra e non ha spalline. “Helena, quando Jasmine inizierà a cantare uscirai” la diretta interessata annuisce, indossa un vestito nero con spalline sottili e lo spacco sulla gamba destra. Altre ragazze indossano altri vestiti neri, altre invece blu, poi altre indossano vestiti rossi e infine noi quattro che indossiamo vestiti grigi. Mi avvicino alle ragazze, Kim indossa un vestito a tubino senza spalle tutto brillantinato, con un nastro intrecciato sul corpetto; mentre Aria indossa anche lei un vestito brillantinato senza spalline, che gli arriva sotto al ginocchio ed ha lo spacco sulla gamba sinistra.

Jasmine si sta cambiando ed eccola che prende il microfono rosa brillantinato e ritorna nuovamente in passerella per cantare. Questo secondo vestito gli sta una favola, ovviamente anche il primo, ma non riesco ad immaginare Jasmine che non indossa qualcosa di rosa, a tutti i gala ha indossato qualcosa che conteneva il rosa, come gioielli e borsette.

È anche molto spinto, il vestito è composto da un body rosa con le spalline che ha i fianchi scoperti. Il corpetto è coperto da una farfalla fatta di diamanti, e un velo anch’esso fatto di diamanti che ha lo spacco sulla gamba sinistra.

Vedo Aria chiudere gli occhi e fare respiri profondi, odia stare al centro dell’attenzione. “C’è la puoi fare, immagina che stai provando e ti dico solo che il fotografo è il tuo amato Adam” sorride e scuote la testa “non è il mio amato, anzi non ancora ufficialmente” mi fa l’occhiolino ed eccola che va in passerella, sono veramente schioccata, non avrei mai immaginato che Aria avrebbe detto questa cosa, stare troppo tempo in casa solo con Kim e Jasmine non gli fa affatto bene.

“Sei stata perfetta” sorride e mi abbraccia “ti dico solo di non guardare James, ma guarda solo un punto fisso o la fotocamera davanti a te” annuisco ed ecco che ogni volta che tempo passa si avvicina il mio turno. Ecco che Kim rientra tutta contenta “è stato fantastico, vorrei rifarlo altre centomila volte” sorride a trentadue senti”.

“Forza, sarai fantastica” urlano Kim e Aria, non posso deludere nessuno soprattutto Sam che credo che lei sia quella che più stia soffrendo di ansia in questo momento.

Inizio a sfilare e ascolto il consiglio che Aria mi ha dato, quello di guardare la fotocamera e così faccio. “Lo primero es que sea soltero, con cerebro sería el dos Que esté bueno va de tercero y de paso tenga buen humor” Jasmine canta e mi afferra la mano e gli sorrido, ora si che l’ansia è passata. Sorrido alla fotocamera e quando sto posando osservo James che batte le mani, ritorno indietro e Jasmine sfila con Sam e canta le ultime parole della canzone.

Wow, “uscite tutte per prendervi l’applauso” mormora Jen, “grazie a tutti” sorride Sam ed ecco che i ragazzi aprono le bottiglie di champagne e dopo aver festeggiato, ci aiutano a scendere “no” sorride Jasmine e scende le scale da sola senza l’aiuto di Derek.

Overwhelming love (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora