Se volete seguirmi su Instagram, mi chiamo: @o_b_m_f_love
Buona lettura:“Perché guardano ste cassette?” domanda Aria aggrappandosi al mio braccio “vorrei saperlo anche io” ecco che ed esce dal pozzo e mi copro gli occhi per non vedere, Adam dove sei?
“Adesso è tutto più chiaro” mormora Jasmine mangiando i popcorn “cosa è più chiaro?” domanda Kim “la ragazza è così, perché è nata da un peccato” dice e vedo che parlano molto tranquillamente.
Sono pazze, come fanno ha parlare come se non fosse niente. “Perché hai voluto scegliere un film horror?” mi chiede Jasmine guardandomi con occhi chiusi in due fessure “così, ora guardiamo il film”.
Mettiamo pausa perché Kim deve andare in bagno, “tu non me la racconti giusta” ai avvicina Jasmine e mi affianca “scusami?” domando e la guardo con un cipiglio “non fare la finta tonta con me” mi guarda male “sono innocente” mormoro e mangio uno stuzzichino “ci credo pienamente, odio quando mi menti” sibila e torna al suo posto quando vede Kim scendere le scale.
“Oddio” urliamo io e Aria, “basta, io non voglio più vederlo” affermo e mi metto le mani sugli occhi “è finito” dice Jasmine e lentamente tolgo le mani dagli occhi, “nooo! -rimetto le mani su gli occhi- sei una stronza” urlo e le ragazze ridono “Aria! Non ridere” metto il broncio e per fortuna dopo poco finisce il film.
Finalmente è finito, mi alzo dal divano ed ecco che se ne va la luce. “Spero che sia uno scherzo” dice Jasmine mettendo il suo braccio intorno al mio, mi giro verso di lei “adesso ho paura. Quello era un film, questa la realtà” afferma e inizia a stritolarmi il braccio, spero che Adam venga presto.
Sentiamo un rumore provenire dalla cucina “non voglio morire per prima” bisbiglia terrorizzata Jasmine “perché saresti la prima?” domanda Aria “perché le più belle muoiono per prima” mormora “perché non hanno cervello” affermo “ho creato un mostro, e comunque non sono stupida” mormora e mi guarda male. “Faremo finta di crederci” bisbiglia Kim e Jasmine la guarda male, “allora io sono la perfezione in persona, e tutto quello che dite mi entra da un orecchio ed esce dall’altro” mormora e sorride, “odiosa”.
Ci nascondiamo dietro al divano, “invece di nasconderci, perché non l’affrontiamo?” chiede Aria e ci giriamo verso di lei “spero che tu stia scherzando” afferma Kim e lei alza gli occhi al cielo “le paure si affrontano” mormora Aria ed esce dal nascondiglio. Jasmine la tira per la maglia e cade “sei stupida?” alza la voce Aria, ma non troppo “salotto” sentiamo una voce provenire dalla cucina, “vi ho voluto bene” sussurra Kim e chiude gli occhi.
“Buh” urla una voce e urliamo anche noi “dovreste vedere le vostre facce” scoppia a ridere Derek. Vado verso Adam e lo trascino con me in cucina “perché non mi hai detto che eri tu?” domando “così era più divertente” mi sorride e torna in salotto quando vede James venire da noi “a dopo Watson” mi accarezza la testa scombinandomi i capelli.
Sta per aprire bocca, ma lo blocco e me ne vado in cucina dagli altri. Mi diede sul divano vicino a Kim, che è l’unica a le essere rimasta. Dopo Jasmine mi deve delle spiegazioni, mentre Aria sta fuori stessa sulle sedie a sdraio con Adam che stanno parlando.
Entra anche lui in cucina e si siede sulla poltrona a sinistra del divano, si gira verso di me e mi perdo nei suoi occhi. Mi giro verso Kim sentendo che ha appoggiato la sua testa sulla mia “secondo te mi odia, perciò non è venuto?” mi chiede Kim “non dire sciocchezze, forse avrà avuto un imprevisto” gli accarezzo la guancia e l’abbraccio “mio fratello è un coglione” “come tutti i Murphy dopo tutto” afferma Jasmine scendendo le scale seguita da Derek che sembra… faccio segno con la mano a Jasmine di avvicinarsi “perché l’hai truccato?” chiedo “ha perso una scommessa” sorride e mi fa l’occhiolino “carino, vero?” domanda “povero, mi dispiace per lui” mormoro e mi guarda male “povera me, la cosa è diversa”.
Kim si alza dal divano e sale le scale “vado in camera” sussurra “cos’è successo?” chiede Jasmine “Jorge” dico solo e lei annuisce “dobbiamo fare festa, e ubriacarci come se non ci fosse un domani” afferma e annuisco “vado ha chiamare Kim” mi alzo dal divano “adesso vi vorreste ubriacare?” domanda Derek “ovvio, perciò vi consiglio di andare a fanculo” adoro la sua finezza “Aria, dobbiamo parlare” urla e vedo Aria girarsi co una faccia terrorizzata verso di lei, la capisco.
Entra “qualsiasi cosa abbia fatto sono innocente” parla senza prendere fiato “in realtà ti volevo solo dire che adesso è il momento di ubriacarsi, perciò voi esseri inferiori andate fuori da questa casa” gli indica la porta con un dito, ma non si spostano di un millimetro “perfetto allora” fa un sorriso che non mi piace per niente, prende il telefono e chiama qualcuno. “Francisco, ciao. Ci sono degli intrusi in casa nostra, e ti volevo chiedere… Oh okay” stacca e i tre ragazzi si guardano con un cipiglio in volto “chi hai chiamato?” chiede Derek e lei non rispondere dirigendosi alla porta “ciao piccole” dice Francisco e corriamo tutte verso di lui “loro?” chiede e annuiamo “polizia” caccia il distintivo “Murphy” afferma James fiero “potreste essere anche la Regina Elisabetta, ma questa è violazione di domicilio. Andiamo in caserma, lì potrete chiamare il vostro paparino” sorride Francisco e gli batto il cinque, “Grazie Watson” mi accarezza la testa e segue Francisco.
()()()()()()
“Che la festa abbia inizio” urla Jasmine aprendo una bottiglia di Whisky “Io il vino rosso” mormora Kim andando in cucina, deve cercare di dimenticarlo non può andare aventi così. Prendo un bicchiere e lo riempio di Whisky “come mai siete diventati così intimi tu e Adam?” domanda Aria e mi giro subito “abbiamo fatto amicizia quando andavo da James” mormoro e annuisce, cazzo.
Ritorno in cucina e con me anche Kim “hai detto la verità?” chiede Kim “sì, poi se non fosse così non mi potrebbe mai piacere” sibilo e si gira verso di me “non fare cazzate” sussurra al mio orecchio. Vado a sedermi vicino a Jasmine “allora… tu e Derek?” si gira di scatto verso di me “niente, e niente mai succederà” sibila e si riempie il bicchiere con il vino rosso, perché non ammette a se stessa che gli piace, quanto è testata.
Vedo entrare Aria con quattro bicchieri per fare gli shottini, “è ora di giocare” mette i bicchierini sul tavolino e ci invita a sedere intorno al tavolino. “Se non volete rispondere rispondete” dice Jasmine e iniziamo ha giocare “inizio io- sorride Aria- cosa c’è tra te e Adam?” chiede “siamo semplici amici” dico e lei annuisce “Aria lo sai che non ti farei mai qualcosa che ti ferisca?” chiedo e annuisce, l’abbraccio e ora tocca a me “cosa c’è tra te e Derek?” chiedo e beve lo shottino di whisky, sorrido. “Ammettilo che ti piace” mormora Kim e ci guarda male.
Dopo che tutte siamo un po’ brille Jasmine chiede a Kim di mandare un messaggio a Jorge dicendogli che lo vuoi vendere “non farlo” diciamo io e Aria “inviato” mormora e sorride, Aria prende il suo telefono “cosa gli scriviamo?” chiede “dammi il telefono” ce lo siamo e poco dopo ce lo ridà “bruciare all’inferno” “fantastica” dice Aria, cerchiamo di mettere Kim sul divano che è crollata e noi torniamo a letto.
Spero che vi sia piaciuto il capitolo. Scusate gli eventuali errori, a martedì con il prossimo aggiornamento.
STAI LEGGENDO
Overwhelming love (In Revisione)
ChickLitAMORE TRAVOLGENTE (Stephen James) Sky è una ragazza solare, timida, ma non troppo. Purtroppo ha promesso a sua madre di prendersi cura di suo padre, ma lei decide di rompere questa promessa. Ad un certo punto si ritrova in un mondo che non ritiene...