•7•

5.3K 96 2
                                    

"Io non ci posso credere" urla Kim mentre porta la bocca un pezzo di torta, che ha comprato Aria.

"Lui ti ha baciato perché tu l'ha provocato."

"Ora non giustificarlo" Kim si gira verso Aria che sta giocando a un gioco di Harry Potter che si è scaricata da poco sul cellulare.

"Non lo sto giustificando" spiega posando il cellulare.

"Basta è per dopo" tolgo il piatto con la torta che sta mangiando Kimberly.

"Sei veramente stronza" mi guarda male per poi buttarsi a peso morto sul divano.

"Jasmine ancora non lo sa?" domanda Aria.

"No, ho voluto evitare per il fatto che ha il saggio e voglio che si concentri solo sulla danza" prendono il telefono.

"E poi perché la signora Samantha ti ha chiamato?" domanda Aria.

"Mi ha offerto un lavoro come modella" bevo un bicchiere d'acqua.

"Cosa? Stai scherzando?" urla Kim.

"Secondo te sto scherzando?" la guardo mentre si alza dal divano inciampato nel tappeto e non possiamo non ridere.

"Finitela!" esclama e si rialza.

"Skyler Thompson futura modella di Samantha Murphy, suona bene" mormora Kim e accendo la tv per vedere qualche documentario sui pesci.

"Cosa ci trovi di interessante?" domanda Kim mangiando i biscotti al cocco e cioccolato.

"Non mangiarteli tutti" dico e alzo il volume della tv.

"Questa pasta è buonissima" dice Kim e la ringrazio.

Non vedo l'ora di vedere Jasmine ballare, lei è bravissima.

"Sono curiosa di vedere i vestiti" mormora Aria prendendo un pezzo di torta che abbiamo deciso di prendere, visto che Kim ha il ciclo voleva la torta alle fragole.

"La finisci di mangiare dopo ti lamenti perché ti vedi grassa" la rimprovera Aria e ovviamente la nostra amica non ci vuole dare ascolto.

Senza di loro non so come farei, mi danno un senso di pace e tranquillità. Siamo tutte molto diverse, e per questo che siamo molto legate. Jasmine è davvero stronza, però per un'amica farebbe di tutto; Kimberly ha sempre il sorriso sulle labbra, infatti quando qualcosa non va lo capiamo subito; Aria è estroversa, e leggermente stronza anche lei.

"Cosa ci mettiamo per stasera?" domanda Kimberly portando alla bocca il cucchiaino sporco di torta.

"Qualcosa di comodo" sparecchio per poi andare sul divano.

Sono passati dieci giorni dal secondo bacio che alla fine mi sono cercata, perché gli ho ferito l'orgoglio, io sono stata sincera o quasi.

Pensavo che mi contattasse, ma non è stato così. Jasmine ha ragione quando mi dice che vedo il bene nelle persone, ma la mamma mi ha fatto capire che in tutti c'è un lato buono.

"Sono l'una, che ne dite se alle cinque andiamo al mare. Ora voglio dormire, poi il saggio inizia alle otto ce la faremo" propone Kim e annuiamo.

Le ragazze vanno di sopra nella camera degli ospiti mentre io rimango sul divano per vedere Sex and the city, gli ultimi cinque minuti poi vado anch'io a riposare.

Amo questa serie tv, metto la sveglia e mi sistemo meglio sul divano per poi chiudere gli occhi.

"Cazzo non ci riesco" mi alzo dal divano e vado in cucina per bere un bicchiere d'acqua, e vedo la foto di Ray.

Overwhelming love (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora