Capitolo 15

2.8K 93 14
                                    

Ce la puoi fare continuo a ripetermi guardando la mia immagine riflessa nello specchio.

Si, potevo farcela a far filare tutto liscio come l'olio, bastava stare alla larga da Jaden concentrandomi magari su Bryce e sugli altri ragazzi della Sway o della Hype House, bastava che mi divertissi responsabilmente mantenendomi lontana anche dagli alcolici visto cosa era successo l'ultima volta che avevo bevuto.

Prendo un profondo respiro e lancio un'ultima occhiata al mio look prima di scendere di sotto: avevo messo il vestitino azzurro appena comprato e delle sneakers bianche per rimanere un po' più comoda e casual. Avevo lasciato i miei capelli scuri e lisci al naturale e mi ricadevano lungo le spalle.

"Non mi aspettate stanotte" dico ai miei una volta scesa in salotto "Non so che ora farò" continuo aprendo la porta.

"Mi raccomando comportati bene" risponde mio padre. Gli sorrido annuendo ed esco di casa.

Ci sono tre macchine ferme nel mio vialetto e non so su quale salire, anche se una la scarto subito: è la BMW nera opaca di Jaden.

"Emma sali" urla Mads seduta sul sedile anteriore del passeggero.

"No, Emma viene con noi" ribatte Bryce sporgendosi dal finestrino della sua macchina che era quella a capo della fila.

Mio Dio grazie, esulto mentalmente correndo verso l'auto di Bryce.

"Benvenuta nella macchina dei single" mi accoglie Quinton una volta salita. Con loro ci sono anche Kio e Griffin.

"Non potevo chiedere di meglio" rispondo provocando una risata generale.

Arriviamo davanti a un'enorme villa dopo circa un quarto d'ora e Bryce parcheggia in un vialetto adiacente ad essa.

"Wow" esclama Bryce con la bocca aperta appena scendo dalla macchina.

Mi giro verso di lui e noto che mi sta squadrando da capo a piedi e non riesco a nascondere una risatina.

"Hai qualcosa qui" gli dico indicando un angolo della sua bocca.

"Cosa?" Ribatte lui confuso.

"Un po' di bava" rispondo scoppiando a ridere e con me anche Kio, Quinton e Griffin.

"Me lo sono meritato" ride anche Bryce mettendomi un braccio intorno alle spalle. Avevo bisogno di più momenti così, basta drama e pensieri strani.

"Quando la smettete di flirtare voi due entriamo" Ovviamente la voce di Jaden manda all'aria tutti i miei piani. 

Mi volto verso di lui e i suoi occhi azzurri incontrano i miei facendomi sussultare leggermente.

"Geloso?" Ribatte Bryce alzando un sopracciglio nella direzione dell'amico.

Sgrano gli occhi scioccata e gli tiro un colpo col gomito nelle costole. Ma che ha in testa quest'altro esaurito, penso spostando lo sguardo istantaneamente nella direzione di Mads. Anche lei sembra parecchio confusa.

Jaden indurisce la sua mascella perfetta e lancia un'occhiata omicida verso Bryce.

"Ragazzi qualcuno tra voi sa cosa sia l'ironia?" Si difende lui "Stavo solo scherzando"

La tensione tra noi si può tagliare con un coltello, ma fortunatamente veniamo interrotti dall'apertura del cancello dal quale spunta un ragazzo alto e muscoloso, con un folto ciuffo castano chiaro.

"Bryce" esclama correndo verso il ragazzo che stava ancora con il braccio poggiato intorno alle mie spalle "Finalmente siete arrivati" continua, poi sposta lo sguardo su di me.

Non è come sembra - Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora