I giorni successivi al bacio tra me e Jaden, io ho cercato in tutti i modi di evitarlo. Ci sono ricascata e sono troppo cocciuta per tornare sui miei passi, soprattutto se non mi fido di lui.
In questi ultimi giorni ho deciso di lasciar perdere cosa dice il mio cuore, ragionando solo con la mia testa.
Ho ignorato tutti, quel bacio mi ha sconvolta nel profondo, ma non posso tornare indietro. Fortunatamente a lavoro Jaden non è mai venuto perchè aveva finito di registrare la sua parte della nuova canzone e, al suo posto, Travis si era concentrato su Iann Dior.
Non ho visto molto i ragazzi della Sway, poichè sono stata estremamente occupata a inviare la mia lettera di ammissione all'università e a completare le varie pratiche per l'appartamento da condividere con Jenna.
Sta diventando tutto troppo reale e l'iniziale convinzione sta iniziando a scomparire piano piano.
L'unico a cui abbia raccontato della mia partenza è stato Bryce, un paio di giorni fa.
Inizialmente non l'ha presa molto bene, ma poi gli ho spiegato le mie ragioni e pare averlo capito. Si, ha provato a convincermi a restare, ma con scarsi risultati.
Mi sento un cucciolo ferito che ha difficoltà a ridare fiducia perchè troppo deluso da colui che gli ha procurato quel dolore.
"Emma devi dirlo agli altri" dice Bryce mentre camminiamo verso la DTA Records riportandomi alla realtà.
Oggi avremmo dovuto registrare il video di Pray che sarebbe uscita in solo due giorni. Travis mi aveva spiegato che un tale ritardo nella produzione è stato causato da un problema personale del regista, quindi ora siamo costretti a registrare tutto in un giorno.
Sostanzialmente dovrò fare gli straordinari e mi sono portata Bryce per farmi compagnia, oltre che per darmi supporto morale visto che non sono pronta a vedere di nuovo Jaden dopo così tanti giorni.
"Lo so" rispondo al mio amico "Ma non so come, ho paura della loro reazione"
"Della loro o di quella di Jaden?" Ridacchia lui.
"Sono confusa" sbuffo "Non ci capisco più nulla"
"Lo sai che andarsene non risolverà niente?" Insiste Bryce.
"Ormai non torno indietro" ribatto con apparente decisione.
"Buongiorno ragazzi" ci accoglie Travis appena entriamo nell'edificio. L'orologio sul muro segna le 5 del mattino quindi io non lo chiamerei proprio un buongiorno.
"Buongiorno a te" rispondiamo io e Bryce.
"Siete pronti? Jaden è già in quel furgoncino" Travis indica un veicolo nero con i finestrini oscurati e la scritta bianca DTA Records dipinta sui due lati.
"Dove andiamo?" Chiede Bryce curioso.
"Sul set del video" risponde Travis "Andate, io vi raggiungo tra poco" conclude prima di scomparire in quello che ho imparato essere il suo ufficio.
"Adoro queste cose" saltella il mio amico correndo verso il furgone mentre io lo seguo sbuffando.
"Jaden" lo sento urlare scomparendo dietro lo sportello.
Aiutatemi. Rallento il passo di proposito, come per ritardare il più possibile l'incontro con Jaden, che ovviamente non posso evitare all'infinito.
"Ciao" lo saluto semplicemente prendendo posto accanto a Bryce. Jaden è seduto davanti, nel sedile del passeggero, e appena sente la mia voce si volta verso di me, incontrando i miei occhi.
STAI LEGGENDO
Non è come sembra - Jaden Hossler
FanficE' arrivata l'estate, Emma Clarke ha finito il liceo e non ha idea di cosa fare della sua vita in futuro. Per ora vuole solo divertirsi, ma non è esattamente questo ciò che il destino ha in serbo per lei. Conoscerà persone che le cambieranno la vita...