Capitolo 20

2.8K 80 13
                                    

La casa non è gigantesca, niente in confronto all'imponenza della Sway House, ma sinceramente io la preferisco: è piccola e accogliente, disposta su due piani e con un giardinetto sul retro con piscina.

"Ragazzi abbiamo quattro camere disponibili" esordisce Bryce accogliendoci in casa sua.

"Io prendo quella di mia madre, così nessuno di voi, a parte me, profanerà questo luogo sacro" continua lui provocando una risata generale.

"Dormo con te" Josh precede tutti accaparrandosi il letto matrimoniale con Bryce.

"Avrei preferito un altro tipo di compagnia, ma va bene" risponde lui ammiccando verso noi ragazze. Kelianne alza gli occhi al cielo, come me, mentre Charly sembra apprezzare il commento di Bryce.

"Noi dove dormiamo?" Chiede a un certo punto proprio la bionda.

"In camera mia c'è un altro letto matrimoniale abbastanza grande da contenere tutte e tre, mentre voi ragazzi dovete dividervi tra le due stanze degli ospiti" conclude Bryce.

"Perchè avete due camere degli ospiti?" Ridacchia Quinton.

"Mia madre adora invitare parenti a casa" risponde Bryce e riprende dopo essere stato interrotto "Una ha un letto più grande, nell'altra il letto è singolo"

Neanche finisce di parlare che Jaden si prenota la stanza singola, obbligando Quinton e Tayler in quella doppia, anche se non ne sembravano troppo dispiaciuti.

Alla fine l'importante è avere un letto per dormire, penso tra me e me. 

"Ultima cosa ma non per importanza" Bryce riprende la parola "Ci sono due bagni, quindi li divideremo uno per i maschi e l'altro per le femmine"

"Oltre a essere un buon organizzatore di viaggi, sei anche un ottimo albergatore" ride Tayler.

"Mi leggi nel pensiero?" Gli chiedo accodandomi alla sua risata "Lo stavo per dire io".

"Siamo telepatici" Tayler alza la mano per avere il batti cinque e io non esito a darglielo continuando a ridere.

"Qualcuno è già in sintonia vedo" Charly batte un colpetto amichevole sulla spalla di Tayler lanciandomi un'occhiata complice.

Non so perchè, ma il mio sguardo ricade su Jaden: sembra arricciare il naso infastidito dalla scena.

Smettila Emma urla la mia fastidiosa vocina interiore. Scuoto la testa e torno a guardare Bryce che aveva ripreso a parlare.

"Ora che è tutto pronto" dice mettendo un po' di suspance "Posso finalmente dare il via al nostro fantastico week end"

Tutti applaudiamo contenti consapevoli che con uno come Bryce al comando ne sarebbero successe di tutti i colori e la conferma non tarda ad arrivare.

"Andate a sistemarvi ragazzi perchè dopo cena faremo un gioco alcolico appositamente inventato da me" Continua il ragazzo sfregandosi le mani emozionato.

"Bryce, sinceramente, da quanto stai organizzando questa gita?" Ride Jaden rivolgendosi all'amico.

"Da più tempo di quanto tu possa immaginare" risponde avviandosi verso le scale che portano al piano di sopra dove è situata la zona notte.

Io e le ragazze lo seguiamo fino a quella che sarebbe stata la nostra stanza e iniziamo a disfare le valigie.

Sono tanto emozionata quanto impanicata per quello che potrebbe succedere in questi giorni: Mads mi ha chiesto di tenere d'occhio Jaden, ma come faccio a tenerlo d'occhio quando quella con cui fa il cretino sono io?

Non è come sembra - Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora