Capitolo 31

2.7K 88 77
                                    

"Come è andata ieri a lavoro?" Chiede mia madre mentre addento una fetta di lasagna.

Mi ero svegliata che era già ora di pranzo: più che normale visto che tra una cosa e l'altra avevo chiuso gli occhi già con le prime luci dell'alba.

"Bene" dico mentre la scena di Mads che butta a terra il bicchiere di frappè mi si ripete nella mente.

Ma non dovevo lasciare che un solo episodio negativo turbasse quello che era stato un buon primo giorno, tutto sommato.

John non si era arrabbiato per il piccolo incidente e Jackson era stato estremamente gentile e carino con me: vorrei tanto preferire i ragazzi come lui agli idioti misteriosi come Jaden.

"Questo weekend rimarrai da sola a casa" la voce di mio padre mi riporta alla realtà.

"Perchè?" 

"Mi trasferisco sabato con Nate e mamma e papà mi devono aiutare con le ultime cose" interviene Caroline portandosi alla bocca una forchettata di lasagna.

"Mi mancherai" rispondo posando la mia mano sulla sua. Caroline è sempre stato il mio punto di riferimento e perderla dopo Jenna mi avrebbe fatto male, ma ormai ho trovato tanti amici che mi vogliono bene, quindi non posso disperarmi più di tanto.

Sono stravaccata sul divano con gli occhi semi socchiusi quando sento il cellulare vibrare: è una notifica di Instagram.

@ thehollywoodfix ti ha taggata in un post

Non ci credo penso affrettandomi ad aprire la notifica. Da quando ho iniziato a frequentare i ragazzi della Sway House, il mio profilo Instagram ha guadagnato qualche migliaio di seguaci e, a seguito del disastro con Mads, le mie ultime foto erano state riempite di frasi non troppo carine che avevo deciso di non cancellare.

Perchè? Beh perchè so bene di non essere quello che scrivono queste persone, quindi eliminando quei commenti farei solo il loro stesso gioco.

Guardo il video in cui sono stata taggata. E' stata ripresa esattamente la scena in cui Mads butta a terra il bicchiere e si vede chiaramente che lo ha fatto di proposito.

Non ci credo ripeto nella mia mente ringraziando chiunque ci fosse dietro quelle riprese.

Mi dispiace solo che sia stato coinvolto anche Jackson che si intravede mentre accorre in mio soccorso.

@ jadsforever Non me lo aspettavo da Mads

@ ily.jxdn  Nessuno presta attenzione al fatto che Emma è davvero carina?

   @ myjxdn Concordo

@ lovelymads Mads ha fatto bene, change my mind

Questi sono alcuni dei commenti che leggo e, quando lo sguardo mi cade sull'ultimo, non posso fare a meno di sbuffare alzando gli occhi al cielo.

@ swayla Menomale che c'è Fletcher a riprendere queste scene.

Ride leggendo quello che il profilo della Sway House ha appena scritto: potrebbe essere stato chiunque dei ragazzi, ma io punto tutto su Bryce. Siamo molto amici e sono sicura mi difenderebbe in questi casi.

E' proprio suo il messaggio che mi arriva pochi secondi dopo.

Ti va di venire da noi? Ti solleviamo il morale offrendoti la cena.

Ovvio rispondo sorridente trovando velocemente la forza per alzarmi dal divano e andarmi a preparare.

Dopo circa un'oretta mi ritrovo davanti all'imponente villa che ormai era diventata quasi casa mia e Bryce viene ad accogliermi.

Non è come sembra - Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora