La giornata passa velocemente e in un battito di ciglia mi ritrovo a dovermi ancora preparare, nonostante manchi neanche un'ora alla festa.
Sei sempre la solita, mi maledico mentalmente cercando un vestito da mettere.
Io e Jaden abbiamo diviso la sua cabina armadio a metà, una parte è mia e l'altra è sua, ma con tutta la roba che abbiamo, non mi sorprenderei se un giorno di questi esplodesse.
"Allora? Sei pronta?" Chiede Jaden uscendo dal bagno. Ha indossato un paio di jeans neri e la sua solita camicia bianca che gli ricade perfettamente sul torace, delineandone i muscoli scolpiti.
"No, non lo sei" ridacchia lui rispondendosi da solo mentre io cerco di riprendermi dal mio stato di paralisi.
"Non so cosa mettere" confesso.
"Puoi scendere anche in pigiama, saresti la più bella comunque" risponde lui prendendomi per i fianchi e lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.
"Secondo te, meglio questo rosso o il nero?" Chiedo indicando le mie due scelte principali distese sul letto.
"Mmm" Jaden guarda pensoso entrambi i vestiti "Quello rosso mi piace di più" conclude infine.
Si tratta sostanzialmente di un tubino in raso rosso, corto fino a un po' più sopra le ginocchia che lascia la schiena scoperta.
"Non so perchè, ma ero convinta scegliessi quello" rido allontanandomi da lui di qualche passo.
"Te lo dico io il perchè" ammicca Jaden, ma lo interrompo prima che possa continuare.
"Idiota" ridacchio scappando in bagno, non prima però di notare un sorriso leggero farsi strada sulle labbra del ragazzo.
Decido di acconciare i capelli facendo i boccoli, aggiungendo anche un po' di eyeliner alla mia make up routine.
Guardo soddisfatta il risultato nello specchio: non mi ero mai sentita così bene con me stessa, non solo per il vestito, ma per tutto.
Ora sono felice e non potrei chiedere di meglio.
"Allora? Come sto?" Chiedo uscendo dal bagno.
"Devo proprio rispondere?" Ammicca Jaden avvicinandosi a me e posandomi una mano calda sulla mia schiena scoperta.
Sento il cuore accelerare e le mie guance diventano improvvisamente rosse.
"Adoro farti questo effetto" sussurra Jaden sulle mie labbra prima di baciarle "Ma ora dobbiamo andare" ridacchia staccandosi da me.
"Così non vale" protesto io incrociando le braccia al petto.
"Ci rifaremo dopo, principessa" risponde lui aprendo la porta della camera, dalla quale mi fa uscire, prima di chiudersela alle spalle.
Jaden fa scivolare la sua mano nella mia dolcemente, fissando i suoi occhi nei miei. Ci sorridiamo a vicende stringendoci le mani come se non volessimo più staccarci.
"Finalmente" sbuffa Griffin "Sono già arrivati tutti"
"Scusate, colpa mia" ridacchio scendendo l'ultimo scalino.
"Non avevamo dubbi" ride Bryce facendosi spazio, seguito da Addison.
Si sono vestiti coordinati e sono davvero adorabili: sì, sono la fan numero uno dei Braddison.
Lei ha indosso un vestito lungo di seta blu notte, mentre Bryce ha un completo dello stesso colore.
"Wow" esclamo "Siete uno schianto"
"Anche voi" mi sorride Addison dandomi un abbraccio.
"Certo che Jaden poteva metterci un po' di colore in più" lo stuzzica Bryce.
"E' tutta invidia" ribatte lui ammiccando.
"Ti piacerebbe" ride Bryce.
Ogni giorno sono sempre più contenta di aver scelto di rimanere qui con i miei amici, ma soprattutto con il ragazzo che ora è il mio fidanzato.
Mentre questo pensiero si fa strada nella mia mente, faccio passare lo sguardo tra tutti i presenti: non manca nessuno, ci sono persino i ragazzi della Hype House.
Chase e Charly sono tornati insieme e si tengono per mano proprio come me e Jaden, mentre chiacchierano con Noah e Dixie. Anche il nostro calciatore preferito si è fidanzato e credo sia innamoratissimo della sua ragazza.
Accanto a loro ci sono Tayler e Charly, la cui relazione prosegue a gonfie vele, e Kelianne con il suo futuro marito: si, ha ricevuto la proposta qualche mese fa e noi non vediamo l'ora di partecipare al suo matrimonio.
Blake ed Anthony sono seduti sul divano insieme a Amelie e Avani, che a quanto pare, sono diventate migliori amiche.
A un angolo della stanza Quinton si sta sbaciucchiando con Cynthia, della quale ho imparato ad essere amica. Josh e Nessa li stanno guardando un po' sconcertati e io cerco di trattenere le risate che questa scenetta mi sta provocando.
L'unico single sembra essere rimasto solo Kio, ora intento a parlare con Vinnie.
"Oh ciao Emma" mi saluta il ricciolino appena mi vede.
"Ehi Vinnie" gli sorrido.
"Sei stupenda stasera" ridacchia poi, probabilmente divertito dall'espressione che ha improvvisamente messo su Jaden. Dobbiamo ancora lavorarci sulla sua gelosia, anche se un po' non guasta mai, purchè non diventi una cosa tossica.
I ragazzi si divertono molto a prenderlo in giro, come ha fatto Vinnie ora, per questo suo lato del carattere, ma io lo capisco. Non posso di certo dire di non essere gelosa di Jaden, quindi so cosa prova.
"Grazie" continuo a sorridere a Vinnie, finchè non veniamo interrotti da Mads, Cooper e Sabrina, la sua ragazza.
"Stavamo aspettando solo voi" ride Cooper tenendo un braccio sulle spalle della biondina. Sab è una persona davvero dolce e alla mano, in questo ultimo periodo abbiamo trascorso delle belle giornate insieme.
"Ciao ragazzi" diciamo io e Jaden all'unisono scoppiando poi a ridere.
"Emma, io adoro il tuo vestito" interviene a un certo punto Mads.
"Stavo per dire lo stesso del tuo" rispondo. La ragazza ha scelto un abitino corto con la gonna a ruota, tutto pieno di glitter.
"Mi sembra di aver già vissuto questo momento" ridacchia Mads riferendosi al nostro primo incontro in quel negozio di abiti da cerimonia.
La serata passa tranquilla, ci divertiamo, ridiamo, scherziamo, ci aggiorniamo degli ultimi gossip che girano su di noi e balliamo, balliamo fino a mezzanotte, quando inizia il countdown per il nuovo anno.
"3...2...1..." grida Bryce in piedi su una sdraio.
"Buon anno" urliamo tutti insieme, riempiendo la notte silenziosa con le nostre voci.
Griffin e Kio fanno partire i fuochi d'artificio dal terrazzo e devo dire che li hanno scelti davvero bene: una cascata di scintille colorate illumina il cielo e tutti noi le guardiamo estasiati.
"Emma" mi chiama Jaden facendomi voltare verso di lui.
I nostri sguardi si incontrano prima che lui riprenda a parlare.
"Credo che questo sia stato l'anno migliore della mia vita" continua Jaden "E la ragione principale sei tu, quindi grazie"
"Ti amo" rispondo solo io mentre il cuore mi esce dal petto.
"Ti amo anche io" sorride Jaden baciandomi sotto quelle mille luci colorate.
SPAZIO AUTRICE
I ringraziamenti sono nel capitolo successivo <3
-madhatterx0x-
STAI LEGGENDO
Non è come sembra - Jaden Hossler
Fiksi PenggemarE' arrivata l'estate, Emma Clarke ha finito il liceo e non ha idea di cosa fare della sua vita in futuro. Per ora vuole solo divertirsi, ma non è esattamente questo ciò che il destino ha in serbo per lei. Conoscerà persone che le cambieranno la vita...