Jaden aveva passato molto tempo al Saddle Ranch durante questa settimana, principalmente nei giorni in cui io non c'ero, ma sapere che oggi lo avrei visto mi stava logorando. Mi resta solo da sperare che abbiano prenotato un tavolo il più lontano possibile da me.
Odio pensare costantemente a lui, odio l'influenza che ha su di me e per quanto io cerchi di autoconvincermi di odiare anche quello che mi fa provare, in realtà è tutto il contrario.
Non so se questo sia amore, ma comunque ci si avvicina parecchio.
Scuoto violentemente la testa per scacciare questi pensieri e ritornare nel mondo reale.
"Emma ci sei?" Probabilmente Jackson mi stava parlando, ma io stavo facendo tutt'altro che ascoltarlo.
"Si scusa, avevo la testa tra le nuvole" rispondo con un leggero sorriso.
"Come sempre" ridacchia lui "Comunque sei pronta per domani sera?"
Ho appena ammesso a me stessa che forse sono innamorata di Jaden e domani ho un appuntamento con Jackson. Ma cosa c'è che non va in me?
"Prontissima" mento maledicendomi.
Io e Jackson abbiamo finito da una mezz'oretta circa di sistemare la sala quando iniziano ad arrivare i clienti.
Passano un paio d'ore e di Jaden e Cooper non c'è traccia. Probabilmente hanno davvero prenotato un tavolo lontano da me e io non posso esserne più felice.
Ho la testa completamente da un'altra parte stasera e faccio fatica a stare concentrata. Sto rileggendo l'ordinazione di un tavolo appena presa mentre cammino verso la cucina quando, vado a scontrarmi contro un giubbotto di pelle nero.
Non voglio alzare lo sguardo, vorrei solo sprofondare, perchè so perfettamente di chi si tratta.
"Buonasera principessa" ridacchia Jaden.
"Ciao ragazzi" saluto in maniera generale cercando di non incontrare gli occhi ghiacciati del ragazzo. Sento le mie guance diventare rosse istantaneamente e provo a nascondermi dietro le ciocche di capelli che mi ricadono sul viso.
"Ciao Emma" mi salutano Cooper e Griffin. Con loro ci sono Sabrina, la fidanzata di Coop, e altre ragazze tra cui quella che Jaden si stava sbaciucchiando di fronte a me tempo fa.
Respiro a fondo cercando di calmarmi. Sii professionale, mi impongo.
"Avete prenotato un tavolo?" Chiedo decisa.
"Si" risponde Griffin con un sorriso "Alle dieci"
Chi diavolo cena alle dieci di sera? Io alle otto ho già fa me.
Sento lo sguardo di Jaden seguirmi mentre mi sposto verso il registro delle prenotazioni, ma cerco di ignorarlo, nonostante il mio battito cardiaco stia accelerando.
"Venite con me" dico dopo aver letto a che tavolo sono stati assegnati. Ovviamente si trova nella zona mia e di Jackson, ma vista la piega che sta prendendo la serata, me lo aspettavo.
Mentre cammino verso il loro posto, le ragazze dietro di me continuano a sussurrarsi cose incomprensibili e ho i nervi talmente tesi che se avessi un vassoio a portata di mano glielo tirerei sicuramente in testa.
"Da quando sei diventata così aggressiva?" Ridacchia Jaden che cammina di fianco a me.
"Eh? In che senso?" Chiedo io confusa.
"Perchè vuoi tirare un vassoio in testa alle ragazze?" Mi sussurra nell'orecchio in modo che possa sentirlo solo io e procurandomi una scia di brividi lungo la schiena.
STAI LEGGENDO
Non è come sembra - Jaden Hossler
FanfictionE' arrivata l'estate, Emma Clarke ha finito il liceo e non ha idea di cosa fare della sua vita in futuro. Per ora vuole solo divertirsi, ma non è esattamente questo ciò che il destino ha in serbo per lei. Conoscerà persone che le cambieranno la vita...