Capitolo 44

2.6K 87 81
                                    

Una parte di me spera che Jaden baci  Mads, ma l'altra... meglio non dire cosa spera. 

Gli occhi blu del ragazzo incontrano i miei e mi sorride malizioso camminando verso dove sono seduta senza distogliere lo sguardo neanche per un secondo.

Mi sento come paralizzata, vorrei alzarmi e scappare via, ma qualcosa mi tiene ancorata all'erba umida del giardino.

Jaden si piega davanti a me facendo peso sulle sue braccia, affondando le mani nel terreno subito accanto ai miei fianchi. Così facendo mi blocca sul posto.

Pochi centimetri separano i nostri visi e sento i nostri respiri intrecciarsi lentamente. Il mio cuore inizia ad accelerare e sono certa che le mie guance stanno iniziando a farsi rosse.

Non sento più niente intorno a noi, non c'è Mads, nè Bryce o Jackson. Siamo solo io e Jaden.

"Sappiamo entrambi che non è vero che non provi niente per me" sussurra lui sulle mie labbra per poi aderirci con le sue.

Sgrano gli occhi sorpresa, ma poi mi abbandono a lui, come faccio sempre ed è una cosa che non riesco proprio a controllare.

Jaden mi bacia dolcemente, una sensazione che mai avevo provato prima, ho il batticuore e le farfalle nello stomaco.

C'è qualcosa che non va proprio in me.

Quando Jaden si stacca, mi sorride sincero, senza alcun cenno di malizia o arroganza, ma è solo nel momento in cui lui si allontana da me che mi rendo conto del danno che abbiamo appena combinato.

Ci siamo baciati non curanti di quello che stesse succedendo intorno a noi nè dei sentimenti degli altri.

"Wow ragazzi" dice Cooper applaudendo "Questo si che è un bacio"

Non faccio caso alle parole del ragazzo perchè la mia attenzione ora è attirata da Mads che si alza dal suo posto non appena Jaden si risiede accanto a lei e corre dentro coprendosi il volto con le mani.

Non di nuovo impreco dentro di me mentre la seguo.

"Mads aspettami" le urlo inducendola a fermarsi. La ragazza si è rifugiata in cucina, al momento la zona meno affollata della casa, e solo quando varco la porta mi accorgo che anche Jackson mi ha inseguita senza spiccicare una parola.

"Non so dove sto sbagliando" dice Mads tra un singhiozzo e l'altro.

"Probabilmente stai sbagliando a stargli ancora dietro" ribatto dura incrociando le braccia al petto. Qualcuno dovrà pur riportarla alla realtà.

"Non sembra essere l'unica" si intromette Jackson lanciandomi un'occhiata fulminante.

Non posso dargli torto. 

"Emma" mi chiama Mads prima che io possa rispondergli "Devi dirmi sinceramente se tra te e Jaden c'è qualcosa" 

Gli occhi azzurri di Mads, ora arrossati dal pianto, sono fissi su di me e attendono una risposta.

Lei è una ragazza impulsiva e a volte insopportabile, ma è una mia amica, in teoria, e io le devo tutto. E' stata Mads a farmi conoscere i ragazzi e non merita di soffrire così per colpa mia.

In più io sono stanca di questo continuo tira e molla con Jaden, anche se non posso negare di provare dei sentimenti troppo forti per lui, ma ho bisogno di qualcosa di più tranquillo, di certezze. Certezze che ora solo Jackson può darmi.

"Non so per quanto riguarda lui" rispondo dopo qualche secondo di silenzio sembrato un'eternità "Ma a me Jaden non interessa" sospiro alla fine.

"Oh Emma" Mads si avvicina a me buttandomi le braccia al collo "Non hai idea di quanto io sia sollevata"

Non è come sembra - Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora