Capitolo 48

2.5K 87 23
                                    

Non sono per niente pronta ad affrontare il pomeriggio che sta per arrivare.

Avevo promesso a Bryce che lo avrei trascorso con loro visto che li ho evitati per tutta la settimana e non posso tirarmi indietro ormai, anche se, se lo facessi, avrei un motivo più che valido: Jaden.

Non riuscivo a togliermi il quasi bacio di ieri sera dalla testa e andare nella tana del lupo era la cosa più stupida che potessi fare, ma ormai ci siamo.

Il cancello automatico della Sway House si apre appena arrivo, permettendomi di entrare con la mia auto e parcheggiarmi al solito posto.

Prendo un bel respiro profondo e affronto il mio destino.

"Guarda chi si rivede" esclama Kio venendomi incontro e stringendomi in un caloroso abbraccio. Un po' sorpresa, lo ricambio: mi sono mancati tanto i ragazzi tutto sommato.

"La ragazza più ambita di Los Angeles" mi prende in giro Quinton senza cattiveria. Io gli tiro un buffetto sul braccio in risposta.

"Dove sono gli altri?" Chiedo seguendo i due dentro casa.

"Penso in piscina" risponde Kio "Io e Quinton siamo usciti solo per prendere una boccata d'aria dopo aver giocato tutto il giorno con la Play"

"Non ci credo" ridacchio "E' impossibile stare tutte quelle ore davanti allo schermo"

"SI che è possibile, fidati di noi" ride Quinton guardando con uno sguardo complice l'amico.

"Ciao Emma" urlano in coro Blake e Noah entrando in casa dal giardino "Finalmente sei tornata"

Ricambio il loro saluto, ma Quinton mi interrompe.

"Mettetevi qualcosa sopra perchè state bagnando il pavimento" sbotta contrariato.

"Hai ragione mamma" lo prende in giro Blake correndo al piano di sopra seguito da Noah.

"Ah i ragazzi d'oggi" sospira lui affranto. Devo ammettere che Quinton mi fa davvero troppo ridere con queste sue uscite.

Quando Kio e Quinton se ne tornano nella loro camera, inizio a guardarmi intorno. Jaden non sembra essere da nessuna parte dentro casa e ho paura di uscire fuori e trovarmelo davanti, ma non posso rimanere così impalata nel soggiorno.

Inizio a giocare con il lembo inferiore della mia maglietta mentre esco in giardino e assottiglio lo sguardo ispezionandone ogni angolo. Ci sono tutti, ma di Jaden nessuna traccia.

Ora che ho appurato la sua assenza non so se ne sono effettivamente contenta. Potrebbe anche essere con Mads e al solo pensiero mi viene uno strano senso di nausea.

"Emma hai intenzione di rimanere ferma lì ancora a lungo?" Ride Bryce riportando nel mondo reale dal quale ultimamente stavo scappando troppo.

"Ciao ragazzi" annuncio rivolgendo un saluto generale che gli altri ricambiano contenti. Nessa e Addison mi vengono incontro salutandomi con un abbraccio.

"Bryce ti ha aggiornata sulla situazione con Chase?" Mi chiede Nessa abbassando lo sguardo.

"Si, spero risolviate" rispondo sincera.

"Non dopo che Bryce e Chase hanno pubblicato quella canzone contro di lui" continua Addison incrociando le braccia e mandando un'occhiata fulminante al suo ragazzo.

"Cavolo me n'ero dimenticata" sbotto battendomi una mano sulla fronte. A volte mi meraviglio di quanto sia corta la mia memoria.

"Effettivamente hai altro a cui pensare" ammicca Addison riferendosi palesemente alla storia con Jaden e Jackson.

Non è come sembra - Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora